Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 24 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il cuore azzurro: “Facciamo l’Italia“, “Palermo, 20:45: playoff mondiale“, “Stasera il primo spareggio verso Qatar 2022 contro la Macedonia del Nord. Il CT Mancini schiera l’Euro-tridente Berardi, Immobile e Insigne: ‘Giochiamo come siamo capaci’“. Lo stadio e la città: “Pienone al Barbera: c’è la spinta dei 32.000“. Quelli che ci hanno fatto sognare: “Da Jacobs a Tamberi, il tifo della curva olimpica“. La sfida per la possibile rivale di martedì: “Portogallo, l’ansia di CR7: tanti assenti con la Turchia“.

Nel taglio basso, plusvalenze e perquisizioni: “Dubbi sugli stipendi. Juve, altre accuse di falso in bilancio“. Un futuro da decidere: “Bomber o dirigente. Ibra per il Milan si taglia l’ingaggio“. La firma fino al 2026: “All’Inter rinnova anche Brozovic: ‘Ora lo scudetto’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport con gli Azzurri: “Fate l’Italia“, “A Palermo (20:45) con la Macedonia il primo spareggio per i Mondiali“, “Mancini conferma il gruppo dell’Europeo: ‘Poco tempo per preparare questa gara’. Immobile-Insigne-Berardi il tridente offensivo. Nell’altra semifinale, CR7 vuole trascinare il Portogallo contro la Turchia“.

Nel taglio basso, continua il percorso: “Brozo-Inter, maxi rinnovo“, “Il croato ha firmato fino al 2026 per 6 milioni a stagione“, “Il regista nerazzurro: ‘Faremo di tutto per vincere lo scudetto e la Coppa’. Anche Skriniar vuole restare: ‘Credo che il club sia soddisfatto di me’“. Il tennis: “La Barty dice addio: ‘Inseguo altri sogni’“, “Clamorosa decisione della numero 1“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport e la sua apertura: “Vi vogliamo così“, “Contro la Macedonia è in gioco la finale dei playoff mondiale. Mancini: ‘Pazienza e fiducia, i ragazzi sanno cosa devono fare’. La spinta di Palermo: entusiasmo e stadio esaurito“.

Nel taglio medio, la Juventus femminile: “Che Women!“, “2-1 al super Lione nell’andata dei quarti Champions“. La squadra maschile: “Juve, tutto su Zaniolo“, “Giovane e italiano: il romanista è l’identikit perfetto per il dopo Dybala. Falso in bilancio: nuove perquisizioni“. Sull’attaccante: “Il Toro pensa a Milik“, “Il Marsiglia lo riscatterà dal Napoli, ma il bomber polacco vuole tornare in Italia: i granata ci sono“.

Nel taglio basso, con l’Inter fino al 2026: “Brozovic, rinnovo col… coccodrillo“, “Firma anticipata dall’indizio social, riferito alla posizione del croato sulle punizioni degli avversari“.

Share
Published by
Salvo Geraci