In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 ottobre 2021

Oggi Roma-Napoli (18:00) e Inter-Juve (20:45). Il Milan rischia a Bologna ma vince 4-2: Ibra subito in gol.

24/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 24 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 24 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Bologna-Milan, Pioli: “Abbiamo fatto fatica, ma c’è stata la qualità per riprenderla”

La Gazzetta dello Sport apre con il successo rossonero nell’anticipo: “Milan testa pazza“, “Bologna in 9, Pioli soffre ma va in vetta“, “Va avanti 2-0, la squadra di Mihajlovic pareggia ma fa i conti con due espulsi. Servono i gol di Bennacer e Ibra per il 4-2 che vale il sorpasso sul Napoli (in campo oggi)“.

Nel taglio alto, il brivido Inter-Juve alle 20:45: “Fuori la verità“, “Nerazzurri per dare il colpo da k.o. ai rivali, bianconeri per l’aggancio. San Siro come ai bei tempi: quali 57mila spettatori, incasso di 5 milioni“, “Inzaghi: ‘Con l’uomo a terra d’ora in poi giochiamo sempre’“. Nella spalla di destra, all’Olimpico con la Roma: “Spalletti prova Mou“, “Cerca la nona di fila. Sulla sua strada c’è il José furioso”, “Allegri: ‘Sono loro i favoriti per lo scudetto. Facciamo i killer’“.

Nel taglio basso, l’anno azzurro: “Storico oro“, “Nella ginnastica una medaglia mai vista in 118 anni“, “Bartolini: tatuaggi, rap e corpo libero. ‘Io re mondiale, da non crederci’“. MotoGP alle 14, Formula 1 alle 21: “Misano, tris Ducati con Bagnaia in pole. Austin, che Verstappen“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la domenica di Serie A da non perdere: “La doppia finale“, “Domenica speciale con Roma-Napoli (18) e Inter-Juve (20:45) mentre il Milan vola in testa“, “Mourinho: ‘Non sono uno str…o. Spalletti: ‘Non fischiatemi’“, “La provocazione di Inzaghi: ‘Avversario a terra? Andiamo avanti’“, “Tra i giallorossi torna Zaniolo. José scarica i bocciati di Bodo. La frecciata di Luciano a Tutti. Allegri, pronta la carta Dybala: ‘Loro favoriti per lo scudetto’“.

In evidenza, la vittoria al Dall’Ara: “Pioli spegna il sogno del Bologna in nove“. Nella spalla di destra, gli anticipi: “Che Sassuolo: 3-1 al Venezia. Colantuono ne prende 4“. La scelta del tecnico: “Lazio, Sarri convoca il pronipote di Mussolini“, “Terzino, ha 18 anni“. Nel taglio medio, la MotoGP: “Misano, festival italiano al Vale-Day: il fratello Luca in prima fila e c’è Bagnaia in pole“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la sfida delle 20:45: “Spareggio d’Italia“, “Stasera Inter-Juve. Sfida fondamentale per scegliere la squadre che resterà in scia a Napoli e Milan. Allegri: ‘Loro favoriti’. Inzaghi: ‘Per noi è la partita della svolta’“.

Nel taglio alto, il traguardo azzurro: “Nella storia!“, “Bartolini d’oro nel corpo libero ai Mondiali di ginnastica artistica: è la prima volta per l’Italia. Altri 3 azzurri sul podio: D’Amato 2a nel volteggio, Lodadio argento e Maresca bronzo agli anelli“.

Nella spalla di sinistra, che fatica col Bologna in 9: “Bennacer-Ibra, sollievo Milan“, “Dallo 0-2 con Soumaoro espulso al 2-2, poi il rosso anche a Soriano: nel finale i gol che valgono il privato’“. Gli anticipi e il programma di oggi: “Roma-Napoli: Mou al veleno“. Il Torino: “Juric e i tifosi insieme per convincere Belotti“. La MotoGP a Misano: “Altra pole Bagnaia e Marini 3° nel Vale-Day“. Gli azzurri protagonisti: “Viviani bronzo mondiale. Sinner in finale ad Anversa“.

Correlati

20:56

23/10/2021

Nell’ultima partita del sabato della 9° giornata di Premier League, il Brescia vince 1-0 contro la Cremonese grazie alla...

Nell’ultima partita del sabato della 9° giornata di Premier League, il...

20:56

23/10/2021

20:19

23/10/2021

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto per 3-1 contro il Venezia,...

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine...

20:19

23/10/2021

Rassegna stampa

07:30

07/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

07/12/2021

07:00

07/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

07/12/2021