In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 settembre 2021

Altro poker: il Napoli fa 5 su 5. Immobile raggiunge il Torino al 91’, Abraham-gol per la Roma con l'Udinese.

24/09/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 24 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 24 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Luca Gotti: “Non sono soddisfatto, dispiace andare via con 0 punti”

La Gazzetta dello Sport apre con lo show della capolista: “Madunina, che Napoli!“, “Si accende la sfida con Inter e Milan“, “Travolta la Samp, quinta vittoria di fila. Osimhen incontenibile: ‘Con i gol ripago il club e i tifosi’“. I nerazzurri: “Barella l’altruista. Ora si specializza anche negli assist“. I rossoneri: “Kjaer comandante, Maignan stupisce. È difesa da record“.

Nella spalla di destra, la Lazio si salva su rigore: “Toro beffato“, “Pjaca a segno, poi gli sprechi: il pari nel finale. Rabbia Juric“. La Roma batte l’Udinese: “Abraham, tacco magico. Pellegrini, niente derby“.

Nel taglio basso, la trattativa verso la svolta grazie all’incontro con l’agente: “Dybala: Juve al rialzo, rinnovo vicino“, “L’offerta del club all’argentino: 8 milioni più i bonus fino al 2025“. Il portiere senza pace: “Gigio, caso al Psg. Ancora panchina e la tensione sale“. Il campione d’Europa: “Emerson vota azzurro: ‘Jorginho Pallone d’Oro’“. La Missione del fondo USA 777 Partners: “Parlano i patron del Genoa: ‘Riportiamolo in alto’“.

Nel taglio alto, tensione in Russia tra i due big della Formula 1: “Verstappen-Hamilton alla guerra dei nervi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il quinto successo azzurro su cinque: “SchiacciaNapoli“, “Dopo i 4 gol all’Udinese, altri 4 alla Samp: punteggio pieno e primato“, “Osimhen, show e doppietta: ‘Spalletti mi dà grande fiducia’“, “Controsorpasso in classifica sulle milanesi. A segno anche Ruiz e Zielinski. Il tecnico: ‘Bravi nel primo tempo, Ospina super. Molto lunga la strada per la Champions’“.

Nel taglio alto, l’Udinese ko all’Olimpico (1-0): “La Roma si rialza. Pellegrini, un caso“, “Decide Abraham. Il capitano viene espulso: salterà il derby. L’ira di Mou: ‘Ridicolo, domenica deve giocare’“. Il pari su rigore a Torino (1-1): “Lazio con orgoglio, ci pensa Immobile“, “Granata avanti con Pjaca, la reazione si concretizza nel recupero. Ma il gioco di Sarri ancora non si vede“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Hakan Calhanoglu: “‘Perdonato dai milanisti ma vincerò con l’Inter’“, “‘Favoriti per il titolo, con Inzaghi c’è già una bella intesa. Skriniar? Un grande’“. Le scelte di Allegri: “Juve, ecco Perin. Szczesny tornerà in Champions“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Scappa Napoli“, “Azzurri scatenati: nuovo 4-0 dopo Udine. Osimhen (2), Ruiz e Zielinski stendono la Samp, 5 vittorie su 5 e controsorpasso su Inter e Milan“. “È grande Toro“, “Lazio dominata, 2° gol consecutivo di Pjaca, poi al 91′ il rigore beffa di Immobile. Juric: ‘Prestazione splendida, ma siamo stati dei polli’“. Nel taglio alto, la prospettiva dei bianconeri: “Chiesa, salva la Juve“, “Cuore, talento, strappi e gol indispensabili: è il campione su cui costruire presente e futuro“.

Nel taglio basso, gli eroi di Tokyo 2020 al Quirinale e da Draghi: “‘Avete emozionato gli italiani’“, “Mattarella ha ringraziato gli azzurri: ‘Avete reso onore alla bandiera durante tutti i Giochi, Olimpici e Paralimpici’. Malagò: ‘Una spedizione record’. Il premier: ‘Il resto del mondo ci ammira e un po’ ci invidia’“. Il Preside volante aveva 88 anni: “Addio, Nino Vaccarella: vinse 3 volte la Targa Florio“, “Trionfò anche a Le Mans e a Sebring. Non volle mai lasciare l’insegnamento“. Nella spalla di destra, la classifica dopo la quinta giornata di Serie A: “Abraham porta la Roma al 4° posto“.

Correlati

23:14

23/09/2021

La Roma vince di misura sull’Udinese grazie al gol di Abraham nel primo tempo. I giallorssi si presentano, così, al derby...

La Roma vince di misura sull’Udinese grazie al gol di Abraham nel primo tempo....

23:14

23/09/2021

22:38

23/09/2021

Partita sottotono e quasi priva di emozioni quella dell’Olimpico, che vede comunquere vincere la Roma 1-0 grazie al gol di...

Partita sottotono e quasi priva di emozioni quella dell’Olimpico, che vede...

22:38

23/09/2021

Rassegna stampa

07:30

19/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/10/2021

07:00

19/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

19/10/2021