In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 settembre 2022

Nations League: Italia di misura sull'Inghilterra grazie a Raspadori. Lunedì l'ultima sfida con l'Ungheria per le Final Four.

24/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 24 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 24 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Italia, Mancini: “Abbiamo battuto una delle Nazionali più forti del mondo”

La Gazzetta dello Sport apre con la Nations League: “L’Italia che piace“, “Gioiello di Raspadori, Inghilterra battuta 1-0. Lunedì in Ungheria, ci giochiamo la semifinale“.

Nella spalla di sinistra, il Festival di Trento. Il capo delle Rosse: “Ferrari – Binotto: ‘Rivali super. Ora batterli sarà più bello’“. I Campioni del Mondo: “Gli eroi dell”82: ‘Inzaghi e Allegri, datevi una mossa’“.

Nella spalla di destra, a casa di Vlahovic: “Ecco come lavora per rilanciarsi. Bilancio Juve: -254 milioni“. Lo stop: “Maignan è un guaio“, “Un mese fuori. Il Milan richiama Tatarusanu“.

Nel taglio basso, l’addio perfetto a Londra: “Re Federer saluta il tennis. Ultimo show con l’amico Nadal“. Il ciclismo stanotte in Australia: “Bettiol e Bagioli speranze azzurre nel Mondiale dei fenomeni“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport mette in evidenza la Nations League: “Viva Giacomino“, “Raspadori spaziale: l’Italia manda l’Inghilterra in Serie B (1-0)“, “Lunedì in Ungheria ci giochiamo l’accesso alle Final Four“, “Improvviso stop di Immobile: Mancini passa al 3-5-2 e mette all’angolo gli inglesi. Palo di Dimarco. L’applauso del CT: ‘Una soddisfazione’“.

Nel taglio alto, bilancio approvato con il passivo che aumenta: “Juve, un buco da 254 milioni“, “Nella nota del CdA si sottolinea la forte incidenza degli effetti della pandemia e la crescita dei ricavi, ora a quota 443. Miglioramento atteso nel nuovo esercizio“. Inter, lo strappo: “La curva attacca Zhang: ‘Vattene’“, “La Nord contro la proprietà: la scritta apparsa su Facebook e a San Siro“.

Nella spalla di destra, l’annuncio su Instagram: “Wanda e Maurito, è finita“, “Gli Icardi si separano“, “Si chiude dopo 9 anni una storia d’amore vissuta in copertina e sui social: ‘È un momento doloroso, rispettate i nostri figli’“.

Nel taglio basso, l’infortunio: “Maignan, lesione al polpaccio: il Milan lo perde per un mese“, “Escluso temporaneamente dalla lista Champions“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’ultima partita: “Tu sei leggenda“, “Commovente e spettacolare addio al tennis di Federer nella Laver Cup. Il doppio con Nadal, l’inchino di Djokovic e dei big mondiali: così Londra ha omaggiato il più grande“.

Nel taglio alto, la Nazionale: “Italia, vittoria da regina“, “Un gran gol di Raspadori ci regala la soddisfazione di piegare nuovamente gli inglesi (1-0) e spedirli in B. Battendo lunedì l’Ungheria si va alle semifinali di Nations League. Mancini: ‘Risposta che vale molto’“.

Nella spalla di sinistra, la Juventus: “‘Non è solo colpa di Allegri’“, “Inchiesta fra gli abbonati e i frequentatori dello Stadium: ‘Anche giocatori e società devono svoltare. Non è il momento di salutare Max’“. Il CdA: “Bonus in azioni per tornare in alto“, “Migliori saranno i risultati di società e squadra, maggiori saranno gli incentivi per i dirigenti. Forte riduzione delle perdite nel prossimo bilancio“.

Nella spalla di destra, l’Inter: “Zhang sotto attacco“, “La curva lo invita ad andarsene, mentre un gruppo di banche cinesi si rivolge al Tribunale per recuperare 250 milioni di debiti non saldati“. L’ex: “Bergomi: ‘Inter, hai perso la tua anima’“, “Lo storico capitano: ‘Mancano entusiasmo e identità. Quando in campo vedo allargare le braccia, mi preoccupo’“.

Nel taglio basso, lesione al polpaccio per il portiere del Milan: “Ahi Maignan: niente Chelsea e Juve“. Il gesto: “Anche i calciatori si rasano per Mahsa“. L’iniziativa: “Alé Italia: faremo un tifo da… stadio“.

Le parole del nuovo arrivato: “Vlasic: ‘Così il Toro mi ha fatto rinascere’“, “L’asso croato: ‘In granata ho ritrovato la mia libertà, con Juric va tutto bene’. Ma è ansia per Pellegri, che ha lasciato l’Under 21: il Napoli è a rischio“.

Correlati

22:45

23/09/2022

L’Italia vince 1-0 contro l’Inghilterra in Nations League. A San Siro gli Azzurri giocano una grande partita di...

L’Italia vince 1-0 contro l’Inghilterra in Nations League. A San Siro...

22:45

23/09/2022

22:25

23/09/2022

La Juventus ha approvato il bilancio della stagione 2021-2022. Il Consiglio d’Amministrazione bianconero ha emesso una nota...

La Juventus ha approvato il bilancio della stagione 2021-2022. Il Consiglio...

22:25

23/09/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

06:51

29/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/11/2022