In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 agosto 2022

In prima pagina - 25 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 25 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la caccia del Chelsea che continua: “Leao, pressione a 120“, “Ma ha un patto col Diavolo“, “I Blues valutano l’ultima follia: 120 milioni per Rafa. La strategia del Milan per resistere all’assalto“.

Nella spalla di destra, Allegri al raddoppio: “Juve, Paredes si sblocca“, “Arriva Milik. Ma ora è vicino anche il regista“, “La Roma prende Belotti (decisiva la cessione di Felix alla Cremonese)“. Domani Lazio-Inter: “Il piano di Inzaghi per infilare a Lukaku una Scarpa d’oro“.

Nel taglio basso, il sorteggio della Champions League alle ore 18 con 4 italiane: “Fateci sognare“, “Milan, Juve, Inter, Napoli. Ecco chi pescare. E chi no“. Il ritorno in Conference: “La Fiorentina a casa Twente. Antognoni: ‘Niente paura’“. L’intervista ad Arrigo Sacchi: “‘Quando dicevano che venivo dalla luna…’“.

Nel taglio alto, la Serie A e la geografia dei marcatori: “Il mappamondo del gol. Già 24 nazioni a segno“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’accordo: “Habemus Gallo“, “La Serie A ritrova un campione d’Europa: Belotti è della Roma“, “Felix alla Cremonese consente alla punta di raggiungere Mou“, “L’ex Toro oggi nella capitale. Lo Special adesso cerca il sostituto di Wijnaldum: nella lista ci sono Camara, Barkley, Soumaré e Weigl“.

La fotonotizia: “Milik-Juve, c’è il sì“, “Accordo con OM e Arek: alla firma“, “Due milioni per il prestito e diritto di riscatto a 8. Tre netti al nazionale polacco. Poi l’assalto a Paredes“. Gli altri colpi: “Zirkzee a Bologna. Lecce, ecco Umtiti“. In 37mila al Maradona: “Napoli innamorata e arriva anche Navas“. I viola si giocano l’ingresso in Conference: “Firenze a caccia dell’Europa vera“, “In Olanda contro il Twente si parte dal 2-1. Alle 18 a Istanbul i sorteggi di Champions“.

Nel taglio basso, la prima partita di qualificazione per i Mondiali di basket: “Italia, Pozzecco deb vincente“, “Gli azzurri battono l’Ucraina in rimonta (97-89). Sabato ci sarà la Georgia“. Dalla pandemia al folle aumento dei costi dell’energia: “Lo Stato aiuti lo sport di base“, “Un altro terribile segnale: CSS Verona di pallanuoto femminile rinuncia alla Serie A1“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Milik: è Juve! Ora Paredes!“, “Il centravanti polacco a un passo. Il sorpasso su Depay anche per il risparmio sull’ingaggio, che lascia risorse per il regista argentino, prossimo colpo dei bianconeri. Ieri visite per il baby Mancini“. Istanbul, ore 18: “Oggi sorteggi Champions“, “Nascono i gironi. Tutti i pericoli delle urne“.

A centro pagina, l’offerta del Leicester per riprenderlo: “Dal Toro 8 milioni per Praet“, “Vagnati prepara il colpo last minute per dare a Juric più qualità. Tra Cremona e Bergamo 5 giorni granata con il pensiero a Mondonico“.

Nel taglio basso, l’allenatore del Liverpool nel mirino dei social: “#KloppOut, il delirio degli esperti virtuali“. Extra campo: “Da Pelé a Borgorosso: il cinema nel pallone. Ecco i film e le serie più speciali sul calcio“. La Formula 1: “‘Ferrari, ricordati il Mondiale di Kimi’“, “Domenicali, l’Africa e le donne pilota“, “‘La rimonta del 2007 con Raikkonen si può ripetere: vedo un finale travolgente’“.