In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 gennaio 2021

In prima pagina il 25 gennaio 2021

In prima pagina il 25 gennaio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 25 gennaio 2021. Il Napoli cade contro il Verona, McKennie rilancia le ambizioni della Juventus e la Lazio vince la quarta partita consecutiva.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 25 gennaio 2021
La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 25 gennaio 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport mette in primo piano il quarto di finale di Coppa Italia tra le milanesi: “Cattivissimo derby”. Milan e Inter faccia a faccia. Ibra vuole accanto Mandzukic per fare ancora più paura. Conte (verso uno stop di soli due turni in campionato) ricarica Lukaku per mandare Pioli in tilt. Intanto, dopo lo scontro di Udine l’arbitro “Maresca non tornerà ad arbitrare i nerazzurri”. Salendo, si parla di campionato: “La Juve fa l’americana”. Maghetto McKennie riaccende la signora e mima Harry Potter. Pirlo rivoluziona il centrocampo, Arthur e il texano in gol: Bologna ko e -7. Sotto la testata i risultati e la classifica alla fine del girone di andata: “Napoli crollo a Verona, Gattuso, che succede? Cagliari, Di Francesco affonda ma rinnova”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

"<yoastmark

In prima pagina il Corriere dello Sport dà ampio risalto alla vittoria bianconera, a centro pagina: “Lo scatto di Pirlo”. Dopo la Supercoppa, la Juve batte il bologna (2-0) e riduce il distacco dalla vetta. Messaggio a Milan e Inter: “C’è entusiasmo, adesso dipende da noi”. I campioni a segno con Arthur e McKennie, a 7 punti da Pioli con una partita da recuperare. Domani irrompe la Coppa Italia con il super derby di San Siro. La foto è invece per Ciro Immobile: “Lazio, Immobile mette la quarta”. Sconfitto 2-1 il Sassuolo, ripreso il Napoli al sesto posto. De Zerbi va subito in vantaggio, poi il doppio colpo Milinkovic-Ciro. Quattro vittorie di fila per Inzaghi. In taglio alto, il crollo del Napoli a Verona (1-3) apre la crisi: “Gattuso a rischio idea Benitez”. Azzurri subito iun vantaggio con Lozano, poi la squadra di Juric si scatena con i gol di Dimarco, Barak e Zaccagni. L’ira di DeLa: studia il cambio. Di spalla, “Il Cagliari ancora ko, ma DiFra rinnova”: vince il Genoa 1-0, ma Giulini allunga il contratto al proprio allenatore.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport del 25 gennaio 2021
La prima pagina di Tuttosport del 25 gennaio 2021

In prima pagina, al centro Tuttosport porta il “Maghetto Scudetto”: Esultanza alla Harry Potter per McKennie (che va pazzo per l’eroe di Hogwarts), mattatore del 2-0 Juve al Bologna. Milan e Inter più vicini. Sulla colonna di sinistra, risultati e classifica aggiornati: “Zaccagni show, crisi Napoli. Super Samp. Di Francesco ko e rinnovo: bravo Giulini!”. Di spalla, verso Inter-Milan: “Due derby in un mese, la resa dei conti”. Domani nei quarti di Coppa, il 21 febbraio in campionato: Conte e Pioli si giocano tutto. Scendendo, il Toro sul mercato: “Priorità Sanabria, l’affare è caldo”. Pressing sul Betis per il paraguaiano, ritenuto il partner ideale di Belotti. Attesa Lerager.