In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 giugno 2021

In prima pagina - 25 giugno 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 25 giugno 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con gli azzurri a Londra per tornarci in finale: “Wembley arriviamo!“, “Si scalda la vigilia degli ottavi con l’Austria nello stadio mito. Partenza ritardata e un caso: inginocchiarsi oppure no? Bonucci spiegherà la linea: probabilmente tutti in piedi“. Nella spalla di sinistra, cartoline alla Nazionale: “Da Fede a Baldini. La carica di 11 ori olimpici: ‘Fate come noi’“. Le sfide con Vienna: “Rivalità infinita dalla guerra allo sci fino a Pablito“. Nella spalla di destra, uno è già di troppo: “Toh, chi si rivede: Lukaku-CR7. La rivincita dello scudetto“. Il capitano dell’Olanda: “Wijnaldum con l’arcobaleno: ‘Un segnale contro i razzisti’“.

Nel taglio basso, la storica decisione per le competizioni europee: “Il gol fuori casa non vale più il doppio“, “Quanti verdetti sarebbero stati diversi…“, “Rivoluzione Uefa: dopo 56 anni abolita la regola che condizionava le gare“. Una città in ansia: “Futuro in bilico per la Salernitana. Lotito entro oggi deve cedere“. In lista Bellerin e Zappacosta: “L’Inter, il dopo Hakimi e le fasce da rifare. A Inzaghi piace Lazzari“. La MotoGP: “Offerta a Valentino: correre ancora in Ducati con il fratello“, “Rossi e un’idea Rossa“. L’intervista a Usain Bolt: “‘Faccio il papà, vedrò i Giochi in tv ma nessuno mi batterà’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il clima incandescente a Londra per gli Azzurri: “Attenti, l’arbitro è inglese“. “Sarà Taylor a dirigere l’ottavo Italia-Austria“, “Dopo le tensioni sulla sede della finale, fa discutere la scelta della Uefa. Intanto Verratti suona la carica: ‘Voliamo alto’“. In evidenza, nuove emozioni nella Roma: “Totti-Mou, è amore“.

Nel taglio alto, Ronaldo blocca il mercato bianconero: “Juve prigioniera“, “Il fuoriclasse capocannoniere di Euro 2020 tiene in sacco Allegri: la trattativa col Psg può aprire o chiudere le operazioni del club“. Nella spalla di destra, la rivoluzione nel calcio: “Uefa, abolito il gol che vale doppio“, “Dalla prossima stagione nelle Coppe chi segna in trasferta non avrà vantaggi: in caso di parità i supplementari“. Il trust o un proprietario? “Cessione Salernitana, il tempo è scaduto“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la strada da prendere: “Juve: CR7, deciditi!“, “Ronaldo continua a segnare e a battere record anche in Nazionale. Ma l’incertezza sul suo futuro tiene bloccato il mercato bianconero“. Nel taglio alto, l’idea: “Raspadori, stretta Inter“, “In attesa di definire la cessione di Hakimi al PSG, incontro per l’attaccante del Sassuolo: si tratta“. Occhi sul 19enne del Santos: “Kaio Jorge, scatto Milan“, “Pressing sul talento brasiliano che piace anche alla Juve: c’è l’ok di Elliott per l’affondo decisivo“.

Nella spalla di sinistra, Euro 2020: “Bonucci, leader Italia“, “Domani a Wembley gli ottavi contro l’Austria. Il capitano carica gli Azzurri“. La decisione: “Svolta storica: il gol fuori casa non vale più doppio“, “Rivoluzione UEFA nelle coppe: si parte subito. A parità di reti segnate, supplementari e rigori“. Le parole di Gianni De Biasi: “‘Berisha garanzia Toro’“, “L’ex ct dell’Albania: ‘Portiere affidabile. Dà sicurezza e sa comandare la difesa’“.

Nel taglio medio, il tennis: “Vai, Sonego! Semifinale“, “Eastbourne: avanti anche la Giorgi“. Il basket: “Torino: è match point!“, “Finale per la A: 2-1 su Tortona“.