In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 maggio 2022

Stasera la Roma a Tirana per la finale di Conference League col Feyenoord. Inter, Inzaghi vuole Bremer e Asllani.

25/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 25 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 25 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 25/05/2022

LEGGI ANCHE: Milan, Giroud: “Non ho fatto molti gol, ma sono stati pesantissimi”

La Gazzetta dello Sport apre con il piano di Zhang in cui c’è Dybala e non solo: “Fermo io quel pullman“, “Vertice all’Inter, il presidente dà il via libera per l’assalto alla Joya, a Mkhitaryan e Asllani. Rinnovo per Inzaghi la prossima settimana. Nerazzurri avanti tutta per la rivincita-derby“.

A scendere, la missione Champions con l’arrivo di big e giovani talenti: “Sarà EuroMilan“, “RedBird ha pronto un maxi investimento. Leao piace al Real ma Maldini sa come blindarlo“.

Nel taglio basso, il mercato della Juventus: “Di Maria vuole subito i bianconeri. Max ci pensa“. La novità per la prossima stagione: “Ferrieri Caputi per la storia. Prima donna arbitro in A“. Il ciclismo: “Giro, il Mortirolo non decide. Hindley a 3″ da Carapaz“, “All’Aprica vince Hirt. Bene Nibali, ora è 5°“.

Nel taglio alto, la finale di Conference League: “Mou pensaci tu“, “La Roma sfida il Feyenoord. L’Italia si affida allo Special per riconquistare una Coppa“. Ci sono otto fermati: “Ma a Tirana è allarme: scontri e 15 feriti“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 25/05/2022

Il Corriere dello Sport e la finale europea: “Mou fa l’Italia“, “‘Roma-Feyenoord adesso è tutto’. E recupera Mkhitaryan“, “A Tirana 12 anni dopo Madrid può regalare un trofeo a un nostro club“, “In palio c’è la Conference. Invasione giallorossa in Albania: in molti senza biglietto. Dubbio Zaniolo, Pellegrini lancia i suoi: ‘Vincere ora e non fermarsi’“.

Nella spalla di destra, il blitz a Roma e l’incontro con De Laurentiis: “Napoli, Olivera è già pronto“, “Il terzino uruguaiano ha superato le visite mediche: contratto fino al 2027“. La Fiorentina blindata: “Furia Commisso: ‘Io non vendo’“, “‘Il club è mio, sono soltanto fake news. Rovinati da Vlahovic il signorino della Juventus’“.

Nel taglio alto, il mercato: “Due colpi per Inzaghi: vuole Bremer e Asllani“, “Il tecnico rinnova con l’Inter fino al 2024“, “Vertice in casa nerazzurra, Simone ha avuto garanzie. Via un big e arrivano i rinforzi. Dybala non è una priorità“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 25/05/2022

Tuttosport apre con il mercato: “Juve, Chiellini lo faccio io!“, “Bianconeri a caccia di un difensore: ecco i 4 candidati a raccogliere l’eredità del capitano: Milenkovic, Gabriel, Koulibaly, Igor“, “Allegri per la prossima stagione può contare su Bonucci, De Ligt, Rugani e Gatti. Serve un uomo di qualità ed esperienza, il preferito è il senegalese del Napoli, ma si monitorano anche il brasiliano dell’Arsenal e i due viola“.

Nel taglio centrale, servono 14 milioni entro il 17 giugno: “Mandragora-Toro: la variabile è Pjaca“, “Cairo chiede lo sconto per riscattare il regista, la Juve deve piazzare il croato“. Alle 21 la finale a Tirana col Feyenoord: “Roma salva Italia“. Le ipotesi: “Arbitri: meno falli di mano e VAR sui maxischermi“, “Rocchi: ‘Si deve poter difendere senza tenere le braccia dietro la schiena. Trasparenza sulle revisioni’“.

Nel taglio basso, i nerazzurri: “Vertice Inter: ciao Bastoni. Bremer e Dybala in arrivo“, “Il difensore azzurro in Premier, via libera al granata e alla Joya (domani l’incontro). Inzaghi-2024“. Il tennis: “Parigi: avanti Sinner, Sonego e Cecchinato“, “Jannik e Lorenzo si impongono senza problemi. Cecchinato vince al quinto set. Eliminato Zepperi“.

Correlati

22:00

24/05/2022

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti avrebbero raggiunto un accordo per il rinnovo...

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti...

22:00

24/05/2022

21:40

24/05/2022

Il destino di Gerard Deulofeu è quello di lasciare Udine in estate, e il suo futuro potrebbe presto portarlo a Napoli. Il club...

Il destino di Gerard Deulofeu è quello di lasciare Udine in estate, e il suo futuro...

21:40

24/05/2022

Rassegna stampa

07:30

25/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/06/2022

07:00

25/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/06/2022