In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 marzo 2021

In prima pagina il 25 marzo 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 25 marzo 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea la situazione sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus: “CR7, fumata bianconera“, “Resta alla Juve ma vuole rinforzi“, “Ronaldo tra fiducia e richiesta di una rosa più competitiva. Summit con il club a fine stagione“.

Nel taglio alto, la Nazionale all’inizio del percorso verso i Mondiali 2022: al via le qualificazioni: “Buon viaggio Italia“, “Ore 20.45: parte la missione Qatar 2022“, “Mancini dà la caccia al Mondiale e prova l’Europeo. Vecchia guardia e piedi buoni per battere l’Irlanda del Nord“.

Nella spalla di destra, l’Inter con bomber Lukaku, ma anche Eriksen si deve sbloccare: “Il rigore di Lukaku non perdona mai. Conte chiede i gol anche a Eriksen“, “Romelu segna col Belgio“. Milan, le situazioni contrattuali più calde: “Operazione Tomori, servono 28 milioni. Donnarumma, il telefono è caldo“, “Tra riscatti e Gigio“.

A fondo pagina, la ricerca della pace di Prandelli: “Gli ulivi, la terra, il silenzio. Prandelli ritrova il sereno“. L’intervista al centrocampista giallorosso: “Villar: ‘La mia Roma e i miei modelli. Busquets e Iniesta’“. L’appello a Governo e Coni per Alex: “Tutta la politica marcia con Schwazer: ‘Dategli i Giochi’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza la sfida dell’Italia questa sera contro l’Irlanda del Nord: “Riscatto mondiale“, “Contro l’Irlanda del Nord via alle qualificazioni (20.45, Rai 1)“, “Mancini: ‘Partiamo bene, è la gara più dura’“, “Stasera a Parma la prima delle tre partite in 7 giorni. Immobile guida l’attacco, Berardi favorito su Chiesa“. Le partite di ieri: “Lukaku e Vlahovic a segno. CR7 flop“, “Francia, solo pari. Crolla l’Olanda“. Ieri al via anche l’Europeo Under 21: “Italia fermata dalla Repubblica Ceca (1-1)“.

Nella spalla di destra, il caso a Trigoria: “Pinto, così non va“, “Le prime scelte del dg portoghese allontanano Allegri e hanno spiacevoli effetti sulla squadra“. Nel taglio alto, l’argentino in bilico sul continuare a vestire bianconero: “Dybala è sul mercato“, “Nedved conferma Pirlo. Ma per Paulo si aprono nuovi scenari“, “Il vicepresidente bianconero: ‘Ronaldo? Non si tocca. L’argentino ci è mancato però è chiaro che alla Juve valutiamo ogni opportunità’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il futuro in casa Juventus: “‘Avanti con Pirlo e CR7’“, “Nedved esce allo scoperto sul futuro Juve: ‘Andrea e Cristiano restano al 100%. Dybala ci è mancato. Il suo contratto? Valutiamo le opportunità di mercato’“. L’appunto sul Portogallo verso Qatar 2022: “E allo Stadium Ronaldo batte De Biasi 1-0“.

Nel taglio alto, Italia-Irlanda del Nord di questa sera: “‘Italia, mai più un’altra Svezia’“, “A Parma debutto nelle qualificazioni mondiali contro l’Irlanda del Nord (20.45, Rai 1). Chiellini ricorda la vergognosa eliminazione del 2017: ‘Nessuno vuole rivivere quell’amarezza’. Bonucci, 100 in Azzurro“. Ieri al via l’Europeo U21: “Scamacca non basta, 1-1 contro i cechi“.

Nella spalla di destra, il messaggio degli ultras granata verso il presidente Cairo: “Salvate i bambini del Toro“. Raccolta di consensi vero Schwazer: obiettivo l’Olimpiadi di Tokyo: “‘Date i giochi ad Alex!’“, “Risoluzione di tutti i partiti a Montecitorio. La petizione vola a 35 mila firme“.