In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 novembre 2021

Dzeko porta l'Inter agli ottavi di Champions dopo 10 anni, Messias allo scadere tiene in vita il Milan. Napoli ko a Mosca, oggi Lazio e Roma.

25/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

In prima pagina - 25 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 25 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Prestazione importante, la storia di Messias è solo all’inizio”

La Gazzetta dello Sport apre con le milanesi vincitrici in Champions: “Dzeko superpass“, “Champions da sballo“, “Inter agli ottavi dopo 10 anni: rotto un tabù“; “Miracolo Messias“, “Milan sbanca Madrid e resta in corsa. Decide tutto l’ex fattorino“, “Debutto con gol: piegato l’Atletico. Ora battere il Liverpool e…“.

Nel taglio basso, l’Europa League, in anticipo: “Napoli, altro k.o. E Spalletti non dà la mano al rivale“, “Perde 2-1 a Mosca: Euro rischio“. A un anno dalla morte: “Diego, il ricordo tra musei, statue e processioni“. Sarri e Mou, primato in vista: “Lazio da impresa. Roma, occasione d’oro per Zaniolo“.

Nel taglio alto, la scomparsa a 81 anni: “Doris, il banchiere appassionato del Giro“.

La prima pagina del Quotidiano Sportivo

Il Quotidiano Sportivo apre con la vittoria dei nerazzurri: “Dzeko e lode, decollo Inter“, “Doppietta allo Shakhtar e qualificazione centrata“. Nel taglio alto, i cugini: “Un Messias per il Diavolo. L’Atletico s’inchina: 0-1“. Nella spalla di destra, il flop col Chelsea della Juve: “Allegri, il gioco e il mercato: l’anno zero dei bianconeri“. Il basket: “Il ct Sacchetti ha scelto i 12. Parte l’assalto al Mondiale“.

Nel taglio basso, la pallanuoto: “Waterpolo e AN Brescia fanno il pieno di punti e fiducia. Sabato si torna subito in acqua“. La Champions femminile di volley: “Monza ci crede ma a Istanbul è debutto amaro“, “Alla Vero Volley non è riuscita l’impresa di sconfiggere la corazzata VakifBank: 3-1“.

La prima pagina de Il Romanista

Il Romanista apre con la gara di oggi della Roma con lo Zorya in Conference League: “Strappare lungo i bordi“. Nel taglio alto, l’introduzione del super green pass: “Allo stadio solo se vaccinati o guariti dal Covid“.

Nel taglio basso, le parole di Jordan Veretout: “‘Voglio restare’“, “‘Sono romanista, il mio obiettivo è vincere qui’“. La formazione di oggi: “Viña ricomincia dalla panca, confermata la difesa a tre“, “Zaniolo in attacco con Abraham, restano a riposo Ibañez e Pellegrini, torna Smalling“. Le altre in Europa: “Milan ancora vivo, Napoli ancora ko“, “Il Bodø ospita il Cska Sofia. Tottenham contro il Mura“.

Rassegna stampa

07:41

28/11/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:41

28/11/2021

07:13

28/11/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:13

28/11/2021