In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 novembre 2022

Spettacolo Brasile: 2-0 alla Serbia con un super Richarlison. Nuovo record per Cr7, gol in 5 mondiali.

25/11/2022

07:34

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 25 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Il Parlamento Europeo contro corruzione e morti sul lavoro per Qatar 2022

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei Verdeoro:“Magia Brasile”, “Richarlison show, travolge la Serbia”, “Ma che paura per Neymar”, “Il centroavanti fa una doppietta. Il 2-0 un gioiello. Ansia per O Ney: distorsione alla caviglia rischia lo stop”.

Nel talio laterale, spazio alle interviste:“Bernardeschi:’La Juve avrà Chiesa in più. Rimontare è possibile'”, “Desailly:’Giroud-Pioli coppia perfetta. Theo numero 1. Milan da titolo'”.

Nel taglio intermedio, nuovo record per il portoghese:“Ronaldo è unico. Segna da 5 mondiali e il Portogallo va”, “In gol pure Leao nel 3-2 sul Ghana”.  

Nel taglio basso:“Burruchagha:’Argentina, Diego è con noi spingerà Messi fino alla fine'”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“Signori questo è Samba”, “Richarlison strepitoso. Il Brasile è una potenza”, “Doppietta da favola del centroavanti di Conte: la Seleçao batte 2-0 la Serbia e si candida a vincere il sesto mondiale. Ma preoccupa O Ney: infortunio e lacrime”.

Nel taglio alto:“La Svizzera mette ko il Camerun di Onana. Kim ferma l’Uruguay”.

Nel taglio intermedio:“Ronaldo meglio ‘e Pele”.

Nel taglio basso, spazio alla memoria:“Diego, a casa tua c’è fame di sogni”, “La visita di Ciro Ferrara a due anni dalla morte di Maradona”. 

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre sull’attaccante bianconero:“Kean ha imparato la lezione”, “Intervista la fratello:’Mose ha domato il suo carattere. Sarri non lo voleva alla Juve: che goduria la doppietta alla Lazio! Da mesi mi dice che Fagioli è un fenomeno”. 

Nel taglio alto, il match della Seleçao:“Richarlison, la magia del Brasile”, “Il bomber di Conte firma una prodezza da copertina: la sua doppietta stende la Serbia. Il Milinkovic granata para quasi tutto, Danilo annulla il Milinkovic laziale. Palo di Alex Sandro, Vlahovic entra e non incide. Ansia Neymar: caviglia ko”.

Nel taglio laterale:“Cr7: lacrime, gol e record. Festa con Leao”, “Il Parlamento europeo contro Qatar e Fifa”. 

Nel taglio intermedio, il mercato dei granata:“Toro, si riapre la pista Joao Pedro”, “L’attaccante brasiliano non ha trovato il feeling con il Fenerbahçe. Il club granata ci riprova: prestito gennaio?”. 

Nel taglio basso, l’intervista:“Pioli è l’erede di Ancelotti”, “Intervista a Costacurta”.

 

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:11

07/12/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:21

06/12/2022