In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 settembre 2022

Inter, Lukaku vuole restare anche il prossimo anno. Pogba accelera i tempi di recupero: punta Benfica-Juve.

25/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 25 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 25 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Lazio, concreta ipotesi di rinnovo per Lazzari: la situazione

La Gazzetta dello Sport apre con la verità di Lukaku: “Inter, resto qui“, “Romelu torna e allontana il Chelsea: mai più lì. Vuole rimanere anche il prossimo anno“.

Nel taglio alto, gli Stati Generali del calcio al Festival dello Sport: “Tornare in alto si può“, “La ricetta anticrisi, Cairo: ‘Taglio ai costi e su i ricavi’. Gravina: ‘Vivai e stadi di proprietà’. Casini: ‘Più diritti esteri’. Azzi e Duilio: ‘Basta pirateria’“.

Nel taglio basso, in evidenza, l’addio di un campione: “Federer, le lacrime e la mano dell’amico Nadal“. Nella spalla di sinistra, l’attaccante del Milan: “Cura De Ketelaere. Starà più in campo (e vicino alla porta)“. L’esterno della Juventus: “Nel mondo di Kostic. A Belgrado prova l’intesa con Vlahovic“.

Nella spalla di destra, Ungheria-Italia in programma domani: “Che tiri Mancini! Perché Raspadori è perfetto per il CT“. L’intervista: “Ranocchia e il buio: ‘Da mesi la testa non girava bene‘”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con gli azzurri: “Napoli sbanca“, “Kvara, Raspadori e un attacco che vale un’egemonia“, “Segnano in campionato, protagonisti in Nazionale: è il loro momento“, “Con Osimhen, Simeone, Politano e Lozano, un reparto senza rivali. Spalletti si gode una squadra da ventidue gol tra Serie A e Champions“.

La fotonotizia: “Ronaldo, scontro shock“, “Taglio al naso, ma resta in campo“. Quella stretta di mano con Nadal: “Indimenticabile Federer, addio tra lacrime e amore“. Nel taglio basso, l’italiano: “E Sonego a Metz conquista la finale“, “Oggi affronterà Bublik“.

Nel taglio alto, il derby degli argentini Inter-Roma: “Lautaro-Dybala, è braccio di ferro“, “Compagni nella Seleccion e sabato rivali a San Siro: Martinez per salvare Inzaghi, Paulo per spingere Mou“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Pogba, a me il Benfica!“, “Il francese accelera i tempi di recupero: vuole assolutamente esserci tra un mese a Lisbona. Anche Chiesa conforta Allegri e la Juve“.

Nel taglio alto, il tennis: “Che belle le lacrime di Roger e per Roger“, “Federer in doppio con Nadal perde il match d’addio. Poi piangono tutti di gioia per quanto ha dato al tennis“. A Metz batte pure Hurkacz: “Grande Sonego: in finale ha Bublik“.

Nella spalla di destra, rinnovi e problemi urgenti: “Toro: Vagnati, Juric e Lukic. Giorni caldi per Cairo“, “Troppe questioni si trascinano da tempo in casa granata: quanti incontri in agenda. Due osservatori in Qatar. Che festa per la Curva!“.

Nel taglio basso, l’asso dell’Udinese: “Deulofeu: ‘Il potere della mente’“. Il nodo San Siro e il tempo che stringe: “Inter e Milan ormai all’ultimo stadio“. Dalla Francia: “Il gemello di Kvara esalta Bordeaux“. Il basket: “‘Diamo ai tifosi impianti godibili’“.

Correlati

23:30

24/09/2022

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato ospite al Festival dello Sport di Trento, dove ha...

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato...

23:30

24/09/2022

22:40

24/09/2022

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali nomi studiati da Arrivabene nell’ultimo...

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali...

22:40

24/09/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:09

27/11/2022