Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 aprile 2022

Published

on

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 26 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 26/04/2022

La Gazzetta dello Sport apre con il viaggio a Londra nella casa del Diavolo: “Rifaremo l’EuroMilan“, “Dentro l’affare di Investcorp: vincere subito e ridurre il gap in Europa entrando nella top 10 dei club con più ricavi. E ora si chiude“.

Nel taglio basso, come vincere il derby da scudetto: “Pioli-Inzaghi, tutti gli assi“, “Gioco, condizione, calendario, campioni. Milan e Inter: le carte per lo sprint decisivo“. Il club pensa a un contratto più lungo: “I segreti del comandante Tonali: il giocatore-tifoso studia da capitano“. Domani il recupero con il Bologna: “Inzaghi ad alta velocità: Dumfries e Perisic non si fermano“.

Nella spalla di destra, la vittoria in casa del Sassuolo per 2-1: “Scalata Juve“, “Champions blindata. Adesso Allegri è a -1 dal terzo posto“, “Raspadori segna e sogna i bianconeri. Poi Dybala e Kean fanno il ribaltone“. A Napoli c’è anche un caso Osimhen: “Spalletti, futuro a rischio: che lite con De Laurentiis jr. C’è l’ombra di Gasperini“. Alle ore 21 l’andata della semifinale City-Real: “Pep contro Carletto, specialisti di Champions con l’ossessione finale“.

Nel taglio alto, le scuse non calmano i tifosi: “Acerbi, un sorriso sempre più amaro. Con la Lazio è finita“. Formula 1, le novità di Maranello: “L’ala per volare. Mossa Ferrari in vista di Miami“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 26/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con la lotta che non finisce: “Il Gran Premio di Milano“, “Scudetto, una poltrona per due. E a Bologna snodo decisivo“, “Il Milan non molla, ma l’Inter corre per il sorpasso: che volata“, “Maldini: ‘Ci abbiamo sempre creduto’. Per il recupero di domani, Inzaghi sta pensando di cambiare l’attacco: Correa accanto a Lautaro“.

In evidenza, il posticipo di A: “Juve, rimonta da terzo posto“, “Dybala-Kean: Sassuolo ko (2-1): Max a -1 da Spalletti“. Nella spalla di destra, niente ritiro: “Dietrofront del Napoli: ‘Incontri a cena’“.

Nel taglio basso, la Champions League: “Pep e Carlo, la notte dei vincenti“, “Alle 21 la prima semifinale City-Real. Domani Liverpool-Villarreal“, “Ben 52 trofei in due. Guardiola: ‘Loro sono la storia’. Ancelotti: ‘Nessuno si aspettava che noi potessimo arrivare fin qui’“. La Serie B: “Il Lecce batte il Pisa e allunga. La promozione in A è a un passo“, “Crollano Cremonese, Monza e Benevento“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 26/04/2022

Tuttosport apre con il successo del Mapei: “Gioia Juve“, “2-1 al Sassuolo, a segno Dybala, Kean e Raspadori: il passato, il presente e il futuro dei bianconeri. Allegri esulta: 4° posto blindato e Napoli a -1“.

Nel taglio centrale, la Champions: “Pep-Carlo, c’è un po’ d’Italia“, “Alle 21 City-Real, serata di una semifinale stellare. Sfida fra stili diversi con Ancelotti, ma anche in Guardiola c’è un’impronta italiana“. La riapertura per i tifosi del Torino: “Finalmente Fila“.

Nel taglio basso, Investcorp accelera: “Milan arabo, aria di closing“, “Avvocati al lavoro a Londra, distanze minime. Singer prova a tenersi una quota“. Capolinea Pochettino: “Svolta PSG, scossa Conte“, “Al-Khelaifi ha scelto il tecnico del Tottenham. Dopo il no di Zidane, in bilico pure Leonardo“. Formula 1, novità a Miami: “La Ferrari mette le ali“, “La Rossa porterà nel prossimo GP una nuova ala posteriore per essere più veloce“.