In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 gennaio 2023

Lo Special One compie 60 anni, regalo Champions per lui e i tifosi. Milan e Inter alle prese con il mercato tra delusioni e speranze.

26/01/2023

07:33

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 26 Gennaio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: PSG, 10 milioni per Skriniar subito: palla all’Inter

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri:“Milan, colpi & colpe”, “Distacco record per i campioni”, “Piano Z per i rinforzi: Zaniolo o Ziyech. Club, Pioli e squadra: i perché della crisi. Scaroni:’Stadio da soli'”, “Il derby dei flop”. E poi:“De Keteleaere e Correa costati oltre 60 milioni”, “L’analisi”.

Nel taglio basso, spazio ai nerazzurri:“L’Inter vende”, “Offerta Psg per Skriniar”, “Pronti 10 milioni, ma Zhang vuole di più”.

Nel taglio laterale, ritorno atteso per i bianconeri:“Allegri, c’è Vlahovic”, “L’attaccante torna dopo un lungo stop”, “Dusan prova con Pogba nella Juve che insegue. McKennie verso Leeds”. E poi, sulle squadre capitoline:“Mou e Sarri da Champions”, “La scalata delle squadre della capitale”, “Roma, regalo per i 60 della Special One. E la Lazionale corre”. 

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le polemiche in casa in bianconera:“Juve senza pace”, “Dopo la penalizzazione altri rischi collegati alla manovra stipendi”, “Anche i giocatori nel mirino, ma le squalifiche non sono scontate”, “Sotto esame in 8: da Dybala a Rabiot e Szczesny fino a Cuadrado, Bonucci, Arthur, Bernardeschi e McKennie. Decisiva la buonafede”. 

Nel taglio basso, spazio al tecnico portoghese:“Mou compie 60 anni la Champions in dono”, “La Roma festeggia il suo condottiero”, “Una carriere straordinaria, l’amore per il lavoro, i tanti successi e un obbiettivo che ora sembra raggiungibile. Ma anche i timori…”

Nel taglio laterale, il mercato:“Gollini-Sirigu l’operazione è ufficiale”, “I portieri si scambiano le squadre”, “Zaniolo-Milan è tutto fermo. L’offerta non c’è”, “Nainggolan va alla Spal per De Rossi”.

Nel taglio basso, il bomber belga:“Lukaku, corsa contro il tempo”, “Romelu non è più una certezza per l’Inter: sei mesi per convincerla”, “Il centroavanti finora ha deluso: poche presenze e soltanto due gol. E Dumfries diventa un uomo mercato”. 

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri:“Juve c’è anche una carta segreta”, “Perché la Covisoc scriveva alla procura il 14 aprile ’22? E perché la procura non vuole mostrare quel documento che potrebbe retrodatare l’indagine e costituire un vizio di forma? Altro mistero nell’inchiesta”. E poi:“Oggi test: Pogba e Vlahovic ci riprovano”, “Mentre il Leeds offre 28 milioni per McKennie”. 

Nel taglio basso, spazio ai granata:“Rilancio Toro. Ilic più vicino!”, “Vertice con il Verona nella notte: trattativa a oltranza”, “Controsorpasso sul Marsiglia, proposti ai gialloblù 14 milioni per il centrocampista più 5 per Hien. Colpo di scena anche su Lukic: assalto del Fulham, che offre 8 milioni più 2 di bonus”. 

Nel taglio laterale:“Mamma disse: non ho soldi, devi giocare”, “Ederson esclusivo”. E poi:“Mou, sono 60 Special. Regalo Champions”, “Icardi senza Wanda. Gol e cose turche”.

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

01/02/2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:33

31/01/2023