In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 gennaio 2024

Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 26 gennaio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata all’intervista a Olivier Giroud. “Sempre con Pioli” il titolo scelto, con il francese che ribadisce la fiducia della squadra nel tecnico rossonero. Di spalla sinistra focus su Juventus e Inter, fra la media gol da record di Dusan Vlahovic, arrivato a una rete ogni 60 minuti, e il rendimento dei nerazzurri in trasferta – primi in Europa.

Spalla destra invece per il match di questa sera fra Cagliari e Torino nel ricordo di Gigi Riva e l’approfondimento su Daniele De Rossi di nuovo alla Roma. Taglio basso per l’introduzione al Giro d’Italia in partenza fra 100 giorni e il rinnovo di Charles Leclerc con la Ferrari per 5 anni.

La prima del Corriere dello Sport è sul duello fra Juventus e Inter. “Il gioco lo fa Max“, con i bianconeri che possono anche allungare domani in attesa della trasferta dei nerazzurri a Firenze e lo scontro diretto del 4 febbraio a San Siro.

Taglio centrale per il mercato, con l’affare in dirittura d’arrivo fra Napoli e Udinese per Nehuen Perez, il doppio colpo tentato dalla Roma con Angeliño e Baldanzi e il nuovo acquisto del Bologna Castro.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport infine si focalizza sul mercato della Juventus, con acquisti variegati per tutte le età, dal 30enne Felipe Anderson al giovane Tiago Djalò passando per i giovanissimi Adzic e Barido. Taglio alto per l’anticipo di questa sera fra Cagliari e Torino nel ricordo di Riva, mentre in basso focus sull’addio di Boban alla Uefa in rotta con Ceferin, il rinnovo di Leclerc con la Ferrari e la finale del doppio degli Australian Open conquistata da Bolelli e Vavassori.