In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 giugno 2022

Milan, si punta ad Asensio, con Maldini che aspetta il rinnovo. Tra martedì e mercoledì arriva Lukaku, Pogba ufficiale da luglio.

26/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 26 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 26 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 26/06/2022

LEGGI ANCHE: Milan, per Ziyech l’ostacolo è l’ingaggio: trattative in corso

La Gazzetta dello Sport apre con la svolta in avanti per il mercato del Milan: “Asensio, un regalo per Maldini“, “Il DT aspetta il rinnovo festeggiando il compleanno e studia colpi di classe: si punta allo spagnolo del Real, poi De Ketelaere, Traorè. E Ziyech…“.

In evidenza, i Mondiali da record nel nuoto: “Acqua azzurra“, “Paltrinieri strepitoso: fuga per la vittoria nei 1500. I ragazzi della 4×100 mista in trionfo davanti agli USA. Oro anche nel sincro e la Pilato è d’argento“.

Nella spalla di sinistra, Cristiano cerca casa: “Ronaldo – Vicino l’addio allo United, adesso si offre alla Roma e c’è la tentazione Bayern“. I bianconeri: “Zaniolo – Juve, summit al mare. C’è un doppio piano per arrivare a Nicolò“, “Di Maria rimanda ancora la decisione“. Nella spalla di destra, il presunto arrivo a Milano mercoledì: “Lukaku – Si allena pure in Sardegna: cara Inter, io sono pronto. Milito: ‘Lui cambia la A’“.

Nel taglio alto, l’uomo mercato: “Cambiaso giocava in D, ora tutti lo vogliono: ‘Mi preparo per una big’“. L’uomo nuovo: “Stroppa: ‘Monza, Silvio è ambizioso. Partiamo forte!’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 26/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con i due pezzi grossi della prossima Serie A: “Juve-Inter, l’ora dei big“, “Pogba e Lukaku, è la settimana dei campioni: parte l’assalto al Milan“, “Due grandi ritorni possono cambiare le gerarchie per lo scudetto“, “Il francese sarà bianconero dal primo luglio. Il belga a Milano tra martedì e mercoledì. Come incideranno nei piani di Max e Inzaghi“.

A centro pagina, il nuoto e l’atletica: “Paltrinieri meraviglioso. E Jacobs ricomincia da re“, “Gregorio e la staffetta mista regalano altri 2 ori. 100 metri: per Marcell 5° titolo tricolore“. Nella spalla di destra, l’apprezzamento del Siviglia: “Luis Alberto porta i soldi per la Lazio“, “La società sta tentando di autofinanziare gli affari richiesti da Sarri“.

Nel taglio basso, i giallorossi: “Roma, perché mi abbandoni“, “L’artefice del trionfo in Conference è un caso: Juve e Milan alla finestra“, “L’ira di Zaniolo: lo stop al rinnovo e i segnali di cessione. Ma Nicolò si allena cinque ore al giorno per far cambiare idea ai Friedkin e a Mou“. La MotoGP ad Assen: “Per Bagnaia un’altra pole: serve la vittoria“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 26/06/2022

Tuttosport apre in taglio alto con la riapertura della questione Di Maria: “‘Pronto, Juve?’“, “Filtra nuovo ottimismo dalla trattativa fra l’argentino e la Juve, che ora vede il sì molto più vicino. Chelsea-De Ligt: i bianconeri puntano a farlo solo per soldi“.

In evidenza, anche il nuoto: “Siamo solo noi“, “Azzurri immensi ai Mondiali di Budapest. Paltrinieri trionfa nei 1500 con il record europeo, la 4×100 mista conquista l’oro davanti agli Stati Uniti. Oro anche dal duo misto sincro, Pilato d’argento nei 50 rana. Mai così tante medaglie per l’Italia“.

Nella spalla di destra, altro mercato: “‘Toro e basta’“, “Praet al Leicester“, “Il belga non accetterà altre soluzioni oltre a quella granata. Ora nel mirino di Vagnati c’è Nuno Santos, jolly dello Sporting“. Il DT del Milan festeggia a Ibiza: “Maldini, compleanno ad alta tensione“, “Continua l’attesa per il contratto tra mille dubbi sul ruolo e sul budget a disposizione“. L’intervista al direttore sportivo Pederzoli: “‘Parma per la svolta, Bernabè è speciale’“, “‘Vogliamo giovani forti e di proprietà, ma ci teniamo stretti Buffon, che è immenso’“.

Correlati

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022

Rassegna stampa

07:30

18/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

18/08/2022

07:00

18/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

18/08/2022