In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 luglio 2022

Lesione del menisco per Pogba: fuori due mesi e salta l'inizio di stagione. Il Milan blocca Ziyech, oggi il Dybala day a Roma.

26/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 26 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 26 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Udinese, presentata la maglia away 2022-23

La Gazzetta dello Sport apre con l’infortunio: “Pogba stop“, “Sarà operato al menisco: due mesi fuori“, “Juve che sfortuna! L’intervento negli USA, Paul salta l’inizio di A e della Champions“. L’intervista al portiere: “Szczesny: ‘Abbiamo il dovere di puntare allo scudetto’“.

Nel taglio alto, il futuro dell’Inter nel segno di Suning: “Zhang non lascia (ma raddoppia?)“, “Il presidente ha ribadito di non voler vendere. Il piano per contenere i costi: pregi e difetti“.

Nella spalla di destra, il Milan: “Bloccato Ziyech aspettando De Ketelaere“. Altro che “vecchietti”, gli over 30 al top: “Da Benzema a Lewa. C’è una (terza) età dell’oro“.

Nel taglio basso, i giallorossi: “Re Dybala“, “La Joya si presenta nell’altro Colosseo“, “La Roma continua a trattare Wijnaldum“. L’atletica, dopo il Mondiale nella 35 km: “La marcia di Stano e la rivincita dell’oro povero“. Il tennis, con Berrettini e Sinner: “Panatta e i tre big: ‘Grande Musetti, mi fai divertire’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il problema in casa Juve: “Pogba si è rotto“, “Lesione del menisco laterale: a rischio la prima di campionato“, “Allegri perde il suo fuoriclasse. Stanotte la sfida al Barça (ore 2)“, “L’infortunio sabato durante un allenamento. Verrà sottoposto a nuovi esami. Non si esclude la necessità di un intervento“.

A centro pagina, il Bologna: “Il blitz di Sinisa“, “Visita a sorpresa“. Nella spalla di destra, l’allenatore del Bayern punge: “Schiaffo a Max“, “Nagelsmann: ‘In Italia ci si allena poco, è stato De Ligt a dirmi questo’“.

Nel taglio alto, l’abbraccio al nuovo re giallorosso oggi: “È il Dybala day, Roma si ferma“, “Presentazione in stile hollywoodiano al palazzo della Civiltà del Lavoro. Migliaia di tifosi sulle strade. Previsto un imponente servizio d’ordine“.

Nel taglio basso, l’atletica: “Allarme Jacobs, Europei in dubbio“, “Il problema muscolare di Marcell più serio del previsto“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’intervista a Szczesny: “‘Bremer è una bestia’“, “‘Fisico e potenza, Gleison impressiona, con Pogba e Di Maria sta lasciando una Juve diversa: più qualità ed esperienza. Ma che bravi i nostri giovani’. Stanotte sfida al Barça“. La brutta notizia: “Menisco: Pogba si opera“, “L’infortunio sabato in allenamento a Los Angeles. L’intervento negli USA: il Polpo rischia uno stop di 40 giorni e di saltare le prime giornate di campionato“.

Nel taglio alto, il modus operandi: “Così Juric gli fa granata“, “In campo con Juric per l’allenamento: urla, metodi, schemi, orari, battute, incitamenti per formare giocatori da Toro. ‘Bravi col Trabzonspor, ma pochi tiri’. E allora in 10 contro il portiere. Lukic 2027: trattative in corso. E Ancelotti spinge Reinier verso Ivan“.

Nel taglio basso, la replica a Nagelsmann, allenatore del Bayern: “‘De Ligt poco allenato? In Italia preparatori top’“. Ronaldo da Simeone? Divampa la protesta: “CR7-Atletico, si ribella anche il sindaco di Madrid“. La rinascita: “‘Bernardeschi il canadese. Porto il DNA Juve a Toronto’“, “‘Città, tifo, ambiente: qui è tutto fantastico’“. La Formula 1: “‘Piloti e velocità: Ferrari da rimonta’“, “Leclerc a -63, ma Binotto non si arrende“, “Il team principal: ‘Mondiale alla Red Bull? No, vi spiego perché. In Ungheria per la doppietta’“.

Rassegna stampa

07:30

12/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

12/08/2022

07:00

12/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

12/08/2022