In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 maggio 2021

In prima pagina - 26 maggio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 26 maggio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il rapporto che terminerebbe subito dopo la vittoria dello scudetto: “Conte-Inter, divorzio!“, “Tecnico e club distanti: si tratta sulla buonuscita“, “Incontro con la dirigenza: è necessaria una plusvalenza di 100 milioni e la cessione di almeno un big“. A fondo pagina, in evidenza, c’è la speranza bianconera: “Allegri-Juve, aria di nozze“, “Contatto con l’ex allenatore durante la Partita del cuore: Agnelli stringe per anticipare Real e Psg“.

Nella spalla di sinistra, il caso Donnarumma: “Anche i tifosi scaricano Gigio. Maignan, 5 anni di contratto“. Nella spalla di destra, il mercato allenatori: “La Fiorentina va a Gattuso. Napoli ci prova con Spalletti“. Nel taglio alto, il Giro d’Italia oggi da Canazei a Sega d’Ala: “Mountain bike e Italia. Così è esploso Bernal“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre sul tecnico nerazzurro: “Conte allo strappo“, “Inter, prende sempre più quota l’ipotesi di una transazione per il divorzio“, “Cessioni per 90 milioni e stipendi tagliati, ma il tecnico non ci sta“, “Antonio posta l’immagine della squadra col commento: ‘Tutti insieme’. Torna la pista del Tottenham“. In evidenza, due giovani fuoriclasse: “Mou a Zaniolo: ‘Conto molto sul tuo aiuto’“, “Donnarumma, addio al Milan: c’è la Juve“.

Nel taglio alto, Commisso annuncia la svolta in casa Fiorentina: “‘Con Gattuso per vincere’“, “Per l’ex Napoli un biennale da 2 milioni a stagione: con il suo arrivo Vlahovic al centro del progetto“. Nella spalla di destra, il ribaltone al Napoli: “Salta Conceiçao, Galtier è pronto“, “Sfuma l’intesa con il tecnico del Porto: il trainer del Lilla già contattato dal club azzurro“. Le altre panchine: “Juric, sì al Torino. De Zerbi-Shakthar“, “L’allenatore croato attende il via libera dal Verona. Un biennale per l’ex Sassuolo“. Nel taglio basso, la finale di Europa League di stasera: “United all’esame Emery“, “Il Manchester sfida il Villarreal (21)“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le manovre in casa bianconera: “Max è tornato, Paratici saluta“, “Allegri di nuovo allo Stadium per il match a favore della ricerca sul cancro: pronta l’intesa per il suo ritorno alla Juve. Il capo dell’area sportiva lascia il posto a Cherubini. UEFA: stangata in arrivo per Juve, Real e Barça“. Nel taglio alto, il cambio panchina granata: “Juric al Toro!“, “Raggiunto l’accordo con il croato: contratto triennale, due milioni più bonus a stagione. L’annuncio ufficiale dopo la risoluzione col Verona. Verdi e Zaza: i granata trattano Simy col Crotone“.

Nella spalla di destra, la Partita del cuore: “Le Women salvano la serata“, “Dopo la frase sessista rivolta ad Aurora dei The Jackal“. Fiorentina, ha firmato: “Gattuso, forza Viola!“. I saluti a Gigio: “Milan, in porta va Maignan“, “L’estremo difensore del Lille è già a Milano e firma per 5 anni“. Nel taglio medio, il mercato si evolve: “Atalanta, tentazione Boga. De Zerbi-Shakthar: fatto“.

Nel taglio basso, la modifica della tappa: “Rispetto Giro, niente Mottarone“, “In segno di lutto per la tragedia della funivia, si sale sull’Alpe di Agogna“. Il tennis a Parma: “Musetti vince il derby d’Italia“, “Lorenzo ha sconfitto in tre set Mager. Passa anche Cecchinato, fuori Caruso“. Volley, Nations League: “Per le azzurre falsa partenza“, “L’Italia debutta con un ko contro la Polonia al tie break. Oggi la Turchia“.