In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 maggio 2022

La Roma vince la prima Conference League: a Tirana, contro il Feyenoord, decide Zaniolo. Ibra fuori 8 mesi, stasera Monza-Pisa atto I per la A.

26/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 26 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 26 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 26/05/2022

LEGGI ANCHE: Mourinho in lacrime: “Oggi abbiamo scritto la storia”

La Gazzetta dello Sport apre con la festa: “Grazie Roma“, “La prima Conference è giallorossa“, “Zaniolo-gol: 1-0 al Feyenoord. Mourinho riporta un titolo europeo in Italia 12 anni dopo la Champions interista: ‘È storia’“.

In evidenza, i rossoneri: “Milan, piano d’attacco“, “Ibra torna nel 2023, obiettivo Scamacca“, “Zlatan si è operato al ginocchio: fuori 8 mesi, poi ingaggio a gettone. Caccia al centravanti: pressing sul Sassuolo. E in arrivo c’è Origi“. Nel taglio basso, gli azzurri: “Il Napoli va su Bernardeschi. La Lazio con l’idea Mertens“, “Due trattative per l’Europa sull’asse Spalletti-Sarri“.

Nella spalla di sinistra,  le mosse di Zhang: “Blitz Dybala“, “Incontro con la Joya. Oggi l’Inter formula la proposta di matrimonio“. Nella spalla di destra, in attesa del via libera: “Telefono Pogba“, “La linea diretta del Polpo: con gli amici juventini prepara il grande ritorno“.

Nel taglio alto, la Formula 1 domani in pista a Monaco: “Leclerc vuol ripartire: ‘Serve la perfezione’“. Il ciclismo: “Giro, Carapaz e Hindley braccio di ferro finale“, “A Lavarone vince il colombiano Buitrago“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 26/05/2022

Il Corriere dello Sport così: “In paradiso“, “Trionfo Roma: batte il Feyenoord e vince la Conference“, “Una magia di Zaniolo decide la finale (1-0): esplode la festa“, “Tirana da sogno. Mou e i giallorossi regalano all’Italia un trofeo europeo dopo dodici anni. Il tecnico in lacrime: ‘Scritta la storia’“. La gioia dei tifosi: “In 50.000 all’Olimpico, poi i caroselli nella Capitale“.

Nel taglio basso, lo svedese operato ai legamenti: “Ibra shock: 8 mesi ko“, “Una brutta notizia per il Milan. Zlatan ieri sotto i ferri a Lione: non potrà ritornare fino al 2023. Suggestione Lukaku“. I nerazzurri: “Bremer costa la metà“, “L’Inter ha scoperto la strada giusta“, “Il difensore del Torino ha una clausola per liberarsi nel 2023 con 1,5 milioni: così il Torino non può chiedere il doppio per cederlo ora“. De Laurentiis nel futuro: “Deulofeu al Napoli è più di un’idea. Curva squalificata“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 26/05/2022

Tuttosport apre con la Juve a un passo dall’argentino: “Ave Di Maria“, “Cherubini, con il pieno appoggio di Allegri, ha intensificato i contatti per portare il fantasista a Torino. Sabato blitz decisivo a Parigi per cercare di chiudere l’operazione“, “E Mancini chiama Miretti in azzurro“.

Nel taglio alto, il trionfo: “Mou re di Roma“, “Zaniolo piega il Feyenoord (1-0): Conference giallorossa. Mourinho riporta una coppa europea in Italia 12 anni dopo la Champions con l’Inter“.

Nel taglio centrale, lo svedese: “Ibra choc, ma non si ritira“, “Crociato ricostruito, 8 mesi di stop: il Milan riflette, Zlatan pensa al rinnovo“. Nel taglio basso, l’accordo imminente con la Joya: “Inter: è il Dybala day. Perisic, ecco Conte“. Serie B, stasera la finale play-off d’andata col Pisa in uno stadio esaurito: “Monza, missione A. La storia chiama“.

Nella spalla di destra, il mercato granata: “Nikolaou e Dovbyk affari Toro“, “Chiesto allo Spezia il difensore greco. Trattativa avanzata per il bomber ucraino del Dnipro. L’agente: ‘Ha già visto città e strutture. E anche la partita col Milan’“.

Correlati

La Roma ha vinto la Conference League. I giallorossi hanno battuto 1-0 il Feyenoord nella Finale di Tirana grazie ad un gol di...

La Roma ha vinto la Conference League. I giallorossi hanno battuto 1-0 il Feyenoord...

23:10

25/05/2022

José Mourinho entra ancora di più nella storia del calcio. Con la vittoria della Conference League infatti, lo Special One...

José Mourinho entra ancora di più nella storia del calcio. Con la vittoria della...

23:26

25/05/2022

Rassegna stampa

07:30

24/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

24/06/2022

07:00

24/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

24/06/2022