Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 maggio 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 26 maggio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il sogno Champions League dell’Inter: “Datemi il Pep”, “Inzaghi e il sogno Champions”, “Inter in missione City. Perché il tecnico ci crede Lukaku è lanciatissimo, Micki verso il recupero. Ma domani con l’Atalanta c’è il 4° posto da blindare”. Nel taglio medio spazio al Giro d’Italia: “Tre cime per due”, “Thomas-Roglic resa dei conti sulla salita mito”. Nel taglio basso si parla del mercato del Milan e della situazione della Juventus: “Milan Avanti tutta su Frattesi: corsa tra le big”, “Juve Rischio grosso Ciao Superlega o Euro-stangata”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport è dedicata alla difficile situazione della Juventus: “Juve in ostaggio”, “I programmi del club sono frenati dal blocco imposto da De Laurentiis”, “Giuntoli sempre in stand-by e anche Allegri attende risposte”. Nel taglio medio si parla di Napoli: “Napoli, ostacoli per Luis Enrique: c’è il PSG”, “E DeLa dona al Papa la maglia dei campioni”. Nella spalla di destra spazio ad Inter e Roma: “Mou di cuore: ‘Io penso ai tifosi'”, “Lautaro ora punta Haaland”. Nel taglio basso il tema è la vendita della Sampdoria: “Doria nell’orbita Qatar”.

La prima pagina di TuttoSport

Tuttosport dedica la copertina dell’edizione odierna ad Allegri e alla sua Juventus: “Pressione al Max”, “La società si aspetta un segnale forte contro Milan e Udinese”. Nel taglio medio spazio alla nuova acquisizione della Sampdoria: “Samp da sogno. Con Radrizzani c’è Al-Khelaifi!”. Nel taglio di sinistra si parla del riscatto di Vlasic: “Prima offerta per Vlasic 8 milioni”. Nella spalla di destra i temi sono l’Inter, la Formula 1 e il Giro d’Italia: “Lautaro alla Bonimba Inter, tienitelo stretto”, “Lewis, semaforo rosso ‘Avanti con la Mercedes'”, “Zana, sulle Dolomiti lo show è tricolore”

Share
Published by
Federico Draghetti