Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 marzo 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Domenica 26 marzo 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al possibile ritorno in Italia di Zaniolo: “Italia torno, Juve in agguato“. Nel taglio alto spazio all’Italia, impegnata questa sera contro la Nazionale di Malta: “Rivoluzione Mancini”. Infine, nel taglio basso, spazio anche alla Serie A, nello specifico al Milan: “Scaroni crede in Pioli, Milan in Champions”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con le parole di Dejan Stankovic: “Mou ti migliora“, “José mi tirò fuori un 30 per cento che non pensavo di avere“. Spazio anche al Napoli e a Kim: “Punto alla Champions e penso solo al Napoli”. Nel taglio alto, c’è posto per l’impegno della Nazionale di questa sera: “Italia, Gnonto di nuovo”, “A Malta (20:45) azzurri obbligati a vincere”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con il calciomercato della Juventus: “Juve su Frattesi, l’appuntamento“, “Incontro con Sassuolo ed agenti dopo la sentenza del -15“. E ancora spazio all’Italia: “Tutti pazzi per Retegui, in 7 giorni 5 offerte”, “Euroqualificazioni: sta sera Malta-Italia. Nel taglio basso spazio poi al Torino: “Dalla Serbia al Toro, la rincora di Ilic”.

Share
Published by
Matteo Mosconi