In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 novembre 2021

Roma e Lazio ok in Europa: show di Abraham e Immobile, segna anche Zaniolo. Pioli al rinnovo, il Napoli e i sostituti di Osimhen e Anguissa.

26/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 26 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 26 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho: “Abbiamo fatto molto bene. Lasciamo tranquillo Zaniolo”

La Gazzetta dello Sport apre con il momento d’oro dei due club protagonisti in Italia e in Europa: “Milan alla ricarica“, “Pioli rinnova (un anno e opzione per un altro). Alle radici di Messias: siamo andati dove è iniziata la favola del brasiliano che faceva il fattorino“; “Inter, che mira“, “Champions, nerazzurri da record: sono quelli che creano di più, cento conclusioni. Lautaro leader con Benzema e Mahrez“.

Nella spalla di destra, oggi le rivali dei playoff di marzo per Qatar 2022: “Brivido sorteggio“, “Italia, niente paura: il Mondiale ci aspetta. Ibra o CR7 i pericoli“, “Joao Pedro, Luis Felipe e Ibanez con Mancini forse già a gennaio. Serie A: via prima di Ferragosto?“. Domani Juve-Atalanta, gara che pesa: “Max-Gasp, super ring“, “Un ‘papà’, Galeone, poi strade diverse: i due stili a confronto“. La prima puntata di ‘All or Nothing’: “Agnelli nella serie Amazon stronca l’anno di Sarri“.

Nel taglio basso, l’Europa League con il 3-0 a Mosca: “Doppio Immobile. La Lazio va avanti“. Conference, 4-0 allo Zorya: “Roma qualificata. Si sveglia Abraham“. Nel taglio alto, il tennis: “Davis, sfida agli Usa. Tocca subito a Sonego“, “Azzurri in campo a Torino (ore 16)“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la sfida tra i bianconeri e la Dea: “Rischiatutto Juve“, “Domani contro l’Atalanta Allegri (a -11 dalla vetta) obbligato a vincere“, “La crisi in campo e in Borsa: per Agnelli il momento più difficile“, “Il pesante ko con il Chelsea ha rimesso in discussione il futuro dei bianconeri. In campionato la corsa di Max al quarto posto riparte da Dybala, Chiellini e Berna in gruppo“.

A centro pagina, l’Europa League con il 3-0 a Mosca: “Con Immobile è vera Lazio“. Conference, 4-0 allo Zorya: “Abraham-Zaniolo, la Roma domina“. Nella spalla di destra, la A in campo: “Sfida salvezza a Cagliari, la Salernitana senza Ribery“.

Nel taglio basso, il mercato: “Napoli su Uduokhai e Neuhaus“, “I lunghi stop di Osimhen e Anguissa inducono AdL a spendere“, “Il difensore dell’Augusta e l’interno del Borussia MG sono in cima alla lista del club. Intensificati gli incontri con l’agente dei giocatori“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le grandi manovre di Juventus, Inter e Milan: “Pressing Zakaria“, “Il mediano e Vlahovic piste calde per gennaio. Cherubini è rimasto a Londra“; “Priorità Brozovic“, “Stretta per il rinnovo del regista. Tentativo per Perisic: Marotta al lavoro“; “Pioli 2023, firma d’oro“, “3 milioni a stagione, opzione per il 2024: il piano per vincere in Italia e in Europa“.

Nel taglio basso, le altre coppe: “Immobile e Abraham, che notte!“, “Lazio: 3-0 a Mosca e ottavi. Roma: 4-0 con lo Zorya“. Le interviste: “Pozzo: ‘Udinese, ti ridò l’Europa’“, “Galliani: ‘Monza, ti porto in A’“, “Moioli: ‘Pechino, lancio la sfida’“. La carrellata di titoli: “Playoff Mondiali: Mancini, il sorteggio e Joao Pedro“, “Juve, trappola Atalanta ma è vietato sbagliare“, “Sapeste quanti Messias ci sono fra i dilettanti“, “Tennis, quanto conta l’effetto Pala Alpitour“.

Nel taglio alto, il debutto: “Torino, spingi l’ItalDavis!“, “I due singolari e il doppio già decisivi per la semifinale. Il comico-tennista Max Giusti: ‘Sinner ha il fuoco dentro’“, “Oggi tutto esaurito per la sfida agli Usa“. Una bellissima storia da Toro: “‘Sanabria e Gallo i nostri eroi’“, “Samuele e Leonardo, piccoli tifosi, hanno proposto lo scambio: ‘I nostri disegni per le vostre maglie’. Accontentati“.

Correlati

Tutto facile per la Roma nella 5ª giornata di Conference League. I giallorossi si sono imposti per 4-0 sullo Zorya nella gara...

Tutto facile per la Roma nella 5ª giornata di Conference League. I giallorossi si...

22:50

25/11/2021

22:42

25/11/2021

Dopo la tornata europea, tra Champions League, Europa League e Conference League, torna il campionato di Serie A. Si parte domani...

Dopo la tornata europea, tra Champions League, Europa League e Conference League,...

22:42

25/11/2021

Rassegna stampa

07:00

26/11/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/11/2021

07:30

25/11/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/11/2021