In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 ottobre 2021

Serie A, turno infrasettimanale: Milan per la vetta, Torino per il colpaccio. Polemiche Var, torna Correa nell’Inter.

26/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 26 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 26 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Milan e Inter, Sala: “Passi avanti per il nuovo stadio”

La Gazzetta dello Sport apre con l’ora del Diavolo: “Milan, affari scudetto“, “I rinnovi da Theo a Leao. E a gennaio Faivre“, “Allungo in vetta e 100 milioni per il futuro“, “Pioli condannato a fare i miracoli“. Ma il Toro tenta lo scherzetto: “Juric a San Siro punta sulla qualità di Brekalo e Praet“, “Aria di staffette in attacco: Giroud-Ibra, Sanabria-Belotti“.

Nella spalla di sinistra, come rimontare i rossoneri: “Inter e Juve da rincorsa” ,”Inzaghi ai ripari, largo a Correa. Allegri via al mix Dybala-Chiesa“, “Il 5 gennaio a San Siro la sfida di Supercoppa“. Il focus: “Var o non Var“, “Rocchi rivela: ‘Noi pronti a cambiarla’“. Nella spalla di destra, la difesa prima tra le big: “E Spalletti si blinda“, “Luciano rapper con i catenoni e il suo Napoli muro d’Europa“, “Appena tre i gol presi e pochi anche i tiri subiti“. A tu per tu con Nino D’Angelo: “‘Da lassù Maradona ci aiuterà’“.

Nel taglio basso, l’attaccante del Verona: “Simone: ‘I 4 gol merito di Rocky, io so rialzarmi’“. Il tennista azzurro: “Sinner: ‘Le Finals, poi vado a sciare con la Vonn’“. Il campione della MotoGP: “Quartararo: ‘Il mio Mondiale a casa di Vale’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le polemiche dell’ultima giornata: “Il Var sotto accusa, l’ira di Napoli e Inter“, “Un altro weekend di caos si chiude tra sanzioni e polemiche“, “Mou, Gasp, Spalletti e Inzaghi squalificati per un turno“, “De Laurentiis chiama i vertici per protestare. I nerazzurri preparano un dossier dei torti subiti“. Nella spalla di destra, il turno infrasettimanale di Serie A che inizia oggi: “Riecco il Milan, contro Belotti“.

Nel taglio medio, l’ammissione del club nel bilancio: “Roma, fair play violato ma a gennaio rinforzi“, “Le difficoltà finanziarie non fermano il mercato dei giallorossi: quattro acquisti per il tecnico“. Riesplode l’amore grazie a una lettera: “L’ultima di Wanda e Maurito: la pace dopo la separazione“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri: “Mai più senza!“, “Dybala e Chiesa decisivi per portare la Juve al pareggio contro l’Inter. Ora i tifosi bianconeri vogliono vederli sempre titolari dal primo minuto“. Nel taglio alto, l’altra sponda: “Juric, che Diavolo!“, “Il tecnico granata è scatenato su Milan-Toro di stasera: ‘Vogliamo vincere’. Sul mercato: ‘A gennaio dobbiamo essere più coraggiosi rispetto all’estate’. Sul futuro di Belotti: ‘Fino a giugno resta con noi, poi vedremo insieme’“. Nella spalla di sinistra, il programma della 10° giornata con gli anticipi: “Fra Spezia e Genoa un derby di fuoco“.

Nella spalla di destra, il caso arbitri: “Rocchi, l’Inter è furiosa“, “Il designatore ha promosso la direzione di Mariani con la Juve, rigore compreso. Marotta: ‘Chiediamo uniformità’“. Il tennis con Lorenzo Sonego: “‘Che sogno la Davis a Torino!’“, “‘Quanto mi piacerebbe giocare al Pala Alpitour davanti ai miei amici. Lavoro tanto sul fisico e sul rovescio’“. Carrellata di focus: “Perché le panchine extralarge sono da maneggiare con cura“, “Il celodurismo degli allenatori e l’incubo di finire a zero tituli“, “La meraviglia SuperSinner fra ATP Finals e insalatiera“, “Ganna e Kipchoge a Creta (senza i ladri di biciclette)“.

Rassegna stampa

07:30

04/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

04/12/2021

07:00

04/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

04/12/2021