In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 settembre 2021

In prima pagina - 26 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 26 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la festa doppia del Milan: “Maldini per sempre“, “Segna Daniel e Pioli torna in testa“, “Dopo Cesare e Paolo il terzo della dinastia al debutto da titolare in A fa subito centro: ‘Un’emozione fortissima’. Papà esulta in tribuna. Lo Spezia rimonta, decide ancora Diaz“. Stasera contro il Cagliari: “Napoli, le spinte del Maradona e di Osimhen per il primato“. In evidenza, il pareggio a San Siro con l’Atalanta: “L’Inter torna pazza“, “Quattro reti, pali, rigore sbagliato da Dimarco e il Var nel finale salva l’incerto Handanovic. Gasp si gode Malinovskyi“.

Nella spalla di sinistra, la Juventus: “Allegri, serve più Fede. Con Chiesa c’è Berna“, “Mezzogiorno di fuoco: arriva la Samp“. Oggi c’è il derby: “Immobile insegue Piola. E Totti lancia Abraham“, “Lazio-Roma alle 18, sembra Italia-Inghilterra“. Nel taglio basso, i risultati di ieri e la classifica aggiornata: “Destro in gol con la bottiglietta in mano, Kalinic riprende il Genoa Usa“.

Nella spalla di destra, la Formula 1: “Ferrari, bella sorpresa. c’è Sainz in prima fila“, “Alle 14 il GP di Russia: Norris in pole“. C’è ancora l’azzurro: “Anche la Balsamo è d’oro. Oggi Colbrelli da triplete“, “Grand’Italia ai Mondiali di ciclismo“. Nel taglio alto, la triste notizia: “Morire in pista a 15 anni“, “Terza tragedia in pochi mesi nelle moto, ma a Jerez si corre“, “Altro giovane pilota falciato: era cugino di Viñales“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la gioia del pomeriggio: “Il nipote del Diavolo“, “C’è anche un Maldini in gol nel primato dei rossoneri: 2-1 allo Spezia“, “Emozioni, reti e polemiche: il 2-2 di Inter-Atalanta fa felice solo Pioli“, “Il Napoli per la sesta, Spalletti: ‘Lo scudetto? Non ci nascondiamo’“, “Da Cesare a Daniel, passando per Paolo: è la dynasty del Milan. Azzurri col Cagliati per ritrovare la vetta della classifica (20.45)“.

Nella spalla di destra, Lazio-Roma alle 18: “Mau contro Mou, il derby capitale della prima volta“, “‘Che onore giocarlo’. Sarri rilancia l’ex Pedro. ElSha favorito al posto di Pellegrini“. La Juve alle 12.30: “Allegri, la Samp adesso conta come il Chelsea“. In Premier League: “Ronaldo e Lukaku, un sabato amaro. Pep, che rivincita“. La Formula 1: “Sorpresa in Russia: c’è la Ferrari di Sainz in prima fila (14)“.

Nel taglio alto, il drammatico impatto: “Morire in moto a 15 anni“, “Dean Berta Viñales cade e viene travolto“, “Supersport 300, l’incidente a Jerez: il ragazzo era cugino di Maverick. È la terza tragedia in pochi mesi che ha coinvolto giovanissimi piloti“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Dinastia Milan“, “Vittoria a La Spezia: Pioli torna al comando in attesa di Napoli-Cagliari. Primo gol in A di Daniel Maldini, sempre più sulle orme di nonno Cesare e papà Paolo“. I nerazzurri: “Inter stop, che Dea!“, “Sfida spettacolo a San Siro: segna Lautaro, l’Atalanta ribalta con Malinovskyi e Toloi, pari di Dzeko, rigore fallito da Dimarco e gol annullato a Piccoli“.

In evidenza, i bianconeri: “AllegriA in casa“, “Juve: oggi la Samp, mercoledì il Chelsea“. Nella spalla di sinistra, i risultati di ieri: “Genoa-Verona: folle pareggio. Sarri contro Mou: brividi!“. A rischio anche il derby: “Juric perde Pjaca, allarme attacco“, “Paolo Poggi, ex bomber granata, oggi dt del Venezia, presenta la sfida di domani sera: ‘Qui c’è tanto Toro’“. Nella spalla di destra, il ciclismo: “Balsamo, trionfo mondiale“, “Elisa batte allo sprint l’olandese Vos nella prova in linea. Oggi gli uomini“. La Formula 1: “In Russia c’è Sainz in 1a fila“, “Il ferrarista scatta al fianco di Norris, in pole“. Il basket: “‘Tortona costruisce il futuro’“, “Il patron Gavid illustra il progetto per la società“.