In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 settembre 2022

Nations League: stasera l'Italia in Ungheria per l'obiettivo Final Four. Brozovic ko in nazionale: stop di un mese?

26/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 26 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 26 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Lazio, Valeri ammette: “Tifo i biancocelesti da sempre”

La Gazzetta dello Sport apre con Maldini che avvisa tutti: “Leao lo teniamo noi“, “Il DT rossonero: ‘Rafa sa che il suo percorso di crescita è al Milan: sento di avere delle buone possibilità di trovare un accordo. E quest’anno siamo ancora più forti’“.

Nella spalla di sinistra, la Nations League: “Finale col giallo“, “Italia in Ungheria. Con una vittoria è tra le prime 4“. Il caso Immobile: “Ciro vuole partire ma la FIGC lo blocca. C’è dietro la Lazio?“.

Nel taglio intermedio, il problema muscolare in Austria-Croazia: “Inter in ansia per Brozovic. Rischia un lungo stop“. L’ex bianconero: “Kulusevski: ‘Da Max a Conte. Juve, così sono rinato’“.

Nel taglio basso, a tu per tu con il Re Leone: “Batistuta: ‘Adesso sto bene, gioco a golf, sogno Firenze’“. Altro show a Berlino del keniano di 37 anni: “Kipchoge, maratona spaziale. Record: il muro delle 2 ore è lì“. Nel taglio alto, la MotoGP: “La caduta di Bagnaia: ‘Ho fatto una cavolata’. Ora rimonta più dura“, “Miller trionfa a Motegi, Quartararo a +18“. Il ciclismo: “Evenepoel mondiale, Merckx lo incorona: ‘Ha vinto come me’“, “Fuga d’oro in Australia“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la Nations League: “‘Amate l’Italia’“, “Mancini in Ungheria, la vittoria vale la Final Four: ‘Più offensivi’“, “La Nazionale può attenuare la delusione mondiale“, “Senza Immobile ancora infortunato, il tecnico insiste sul gruppo dell’1-0 all’Inghilterra. Ipotesi Gnonto: ‘Scamacca? Deve migliorare’“.

La fotonotizia: “Eriksen-show nello stadio dove rischiò di morire“, “La Danimarca batte la Francia 2-0“. Nella spalla di destra, l’inchiesta: “In A stranieri due su tre“, “Nei primi sette turni di campionato il dato relativo ai minuti giocati conferma il trend che preoccupa i vertici del calcio“. L’Inter: “Il Chelsea su Dumfries: può partire a gennaio“, “Brozovic si fa male con la Croazia: si ferma un mese?“. La Roma: “A San Siro, Mou punta sul fattore Abraham“, “La voglia di Qatar del centravanti è una garanzia“.

Nel taglio basso, Kipchoge mondiale: “La maratona oltre i limiti“, “Il muro delle 2 ore sta per cadere“, “A Berlino il keniano chiude in 2h01:09 e migliora il primato che aveva stabilito nel 2018: ‘Scenderò ancora’“. Il tennis: “Grande Sonego: vince a Metz e torna nei 50“. La MotoGP: “L’erroraccio di Bagnaia: scivola a -18“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “‘Vlahovic, studia Batistuta’“, “L’ex campione della Juve Massimo Mauro dà consigli al bomber serbo: ‘Deve migliorare lo stop e il controllo della palla per trovarsi subito faccia alla porta, si guardi i video con i gol dell’argentino, autentico maestro di quella tecnica’“.

Nel taglio alto, il tennis e la MotoGP: “Sonego, trionfo da big. Bagnaia, che autogol“, “Le due facce di Torino: il tennista a Metz batte Bublik resistendo anche alle sue provocazioni (3° titolo ATP), il motociclista a Motegi cade per superare Quartararo e perde punti mondiali“.

Nella spalla di destra, Ungheria-Italia alle 20:45: “Provaci ancora Jack!“, “Immobile a casa: la Nazionale di Mancini punta di nuovo su Raspadori per volare alle finali di Nations League e colorare d’azzurro questo autunno senza Mondiale“.

Nel taglio basso, Zlatan attore: “Ibra centurione nel film di Asterix“, “Al cinema in armatura da condottiero romano“, “L’asso-showman del Milan in tutte le sale dal 1° febbraio: agli ordini di Giulio Cesare, sfiderà l’eroe gallico e Obelix nel nuovo episodio della saga“. Il Torino: “Juric vuole Dell’Aquila tra i grandi“, “L’attaccante della Primavera ha colpito il tecnico in allenamenti e partitelle: ora sogna il debutto in Serie A. Ipotesi di ritiro all’estero durante i Mondiali. Robaldo, via alla demolizione“.

Correlati

22:00

25/09/2022

Nemanja Matic, centrocampista della Roma, è stato intervistato dal Times. Di seguito le dichiarazioni. Roma, le dichiarazioni di...

Nemanja Matic, centrocampista della Roma, è stato intervistato dal Times. Di...

22:00

25/09/2022

21:00

25/09/2022

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Domenico Berardi e non solo intervenendo al Festival...

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Domenico...

21:00

25/09/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:34

25/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:15

24/11/2022