Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 aprile 2022

Published

on

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 27 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 27/04/2022

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter che prova il sorpasso a Bologna: “Inzaghi mette la freccia“, “Si recupera la partita saltata a gennaio: i nerazzurri se vincono sono primi. Esodo dei tifosi in Emilia. Simone d’assalto“. Il mercato: “È pronto il colpo Dybala: 6 milioni più bonus“.

In evidenza, la trattativa in conclusione a breve: “Nuovo Milan, ci siamo!“, “Tra venerdì e l’inizio della prossima settimana il passaggio di proprietà da Elliott a Investcorp. E la cifra sale a 1 miliardo e 180 milioni“. Le manovre di mercato: “Ora Berardi è in pole per la fascia destra. Il sogno è Mahrez“.

Nella spalla di sinistra, altre sfide: “Atalanta-Torino. Con Gasp e Juric a tutto pressing“, “Viola-Udinese, Toro a Bergamo“. L’intervista all’olimpionico: “Jacobs: ‘Mai sentito così forte. Sbranerò la stagione’“. Nella spalla di destra, Allegri pensa di impiegarlo con Vlahovic e Chiesa: “Juve, un ruolo per Raspadori in stile ‘Joya’“. Via libera alla svolta dalla prossima stagione: “Calcio femminile, arriva finalmente il professionismo“.

Nel taglio alto, la semifinale di Champions League: “City e Real, che spettacolo“, “Finisce 4-3 il primo round, oggi Liverpool-Villarreal“, “Girandola di gol: Gabriel Jesus e De Bruyne super, ma Benzema è d’oro“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 27/04/2022

Anche il Corriere dello Sport apre con il recupero del Dall’Ara: “Scudetto e contratto: la laurea di Inzaghi“, “È la grande occasione dell’Inter“, “A Bologna per il sorpasso. E il futuro è già scritto: rinnovo fino al ’25“, “Milan, il fondo arabo accelera: venerdì la prima firma sull’accordo“, “Il tecnico conferma Dzeko e Lautaro mentre i rossoblù ritrovano Medel. Viola e Atalanta: sfida a distanza per l’Europa“.

In evidenza, la Champions: “City show, ma il Real ha sempre Benzemagic“, “Guardiola batte Ancelotti 4-3. Stasera i Reds col Villarreal“. Nella spalla di destra, lo scontro FIGC-Lega: “Indice liquidità: soglia dello 0,5“. La svolta storica: “Donne pro, c’è il via libera“.

Nel taglio basso, la lettera esclusiva: “Acerbi: ‘Basta accuse’“, “‘Dopo il Milan ho sentito insinuazioni assurde che mi hanno ferito. Sono serio, amo la Lazio’“. Il blitz di De Laurentiis a Castel Volturno: “Napoli, un Cholito per la Champions“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 27/04/2022

Tuttosport apre con la coppia Di Maria-Zaniolo accostata allo Stadium: “Juve, dov’è l’affare“, “I bianconeri pesano pro e contro di due possibili colpi estivi. L’argentino si offre, Zaniolo è una tentazione con qualche dubbio. Ecco cosa dicono i numeri e gli esperti“.

Nel taglio alto, la sfida: “Toro, falli godere“, “Nel giorno del 72° compleanno di Pulici, i granata stasera a Bergamo vogliono regalare a lui e ai tifosi una vittoria di prestigio. Obiettivi: raggiungere la parte sinistra della classifica e lanciare un segnale forte per il futuro. Belotti c’è“.

Nella spalla di destra, la svolta: “Donne, sì al professionismo“. A Bologna: “Inter, sorpasso pericoloso“, “Il successo vale il primato. Ma i rossoblù hanno già fermato Milan e Juve. Marotta studia Dominguez, Schouten e Svanberg“. Gli altri recuperi: “La Fiorentina punta al 5° posto“.

Nel taglio basso, la Champions League: “City-Real 4-3 e il calcio va in paradiso“, “De Bruyne, Jesus, Foden, Bernardo Silva, Benzema, Vinicius: l’andata della prima semifinale entra nella galleria delle partite indimenticabili. Stasera Liverpool-Villarreal“.