In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 febbraio 2023

Prima pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedi 27 Febbraio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Rosea apre con l’importante vittoria casalinga del Milan contro l’Atalanta: “Il Milan torna Diavolo”, “Agganciata l’Inter”, “Dominata l’Atalanta con un colpo Champions”, “Con Maignan Riecco Ibra: sono ancora forte”.

L‘Inter cade a Bologna: “Inzaghi, cosi rischi”

La fuga del Napoli capolista: “Napoli record, +18”, “Scudetto, conto alla rovescia, a questo punto sarà il 3 maggio”.

 

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la caduta dei nerazzurri e il successo del Milan: “Si spacca l’Inter”, poi le accuse di Lautaro Martinez: “Non si può giocare cosi”,”E il Milan l’aggancia”. “Nerazzurri irriconoscibili, la rete di Orsolini riapre i giochi nella corsa Champions”, “L’autogol di Musso e il cucchiaio di Messias accendono il Diavolo”, “Ibra in campo dopo 280 giorni”.

Il taglio alto è dedicato allo scii: “Goggia e Brignone, splendida doppietta nella libera di Crans Montana”.

Nel taglio basso si parla della corsa Champions: “Champions, è Roma-Milano”, “Sarri prende la rincorsa”. Poi un omaggio al Bologna: “Sinisa avrebbe applaudito Thiago”.

 

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il derby di Torino, che andrà in scena domani sera: “Vero derby, vera Juve”, “Ci avete emozionato”. sulla Juventus “Resta l’obbligo di vincere per compensare il -15. Per la prima volta Max può convocare tutti insieme Chiesa, Di Maria, Pogba e Vlahovic”. Sul Toro: “Oltre duemila tifosi al Fila per l’allenamento a porte aperte: striscioni, bandiere, fumogeni, fuochi d’artificio e ovazioni per Juric. Il grazie dei giocatori, stregati da tanto calore”. 

Nella sezione in basso spazio per Milan, Inter e Scii: “Maigna, Ibra, il secondo posto Milan. è festa totale”, “Inzaghi inchiodato a -18, scende il grande freddo”, “Sofia torna serial winner: Una discesa con i baffi”