In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 gennaio 2022

Vlahovic alla Juventus, l'Inter risponde con Gosens e Caicedo. Man City su Dybala, infortunio per Kessie in Coppa d'Africa.

27/01/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 27 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 27 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 27/01/2022

LEGGI ANCHE: Morata a Madrid: “Barcellona? Cosa volete che vi dica”

La Gazzetta dello Sport apre con la risposta nerazzurra alla Juventus dopo il colpo Vlahovic: “StraInter“, “Oggi l’annuncio di Gosens, a fine febbraio sarà pronto, in estate Scamacca e Frattesi. L’obiettivo aprire un ciclo“.

Nella spalla di destra, il mercato: “C’è il City su Dybala“, “Anche Guardiola piomba su Paulo. Sfida a Marotta a colpi di milioni“. Per Vlahovic, prima il tampone: “Dusan bianconero, è l’ora delle firme. E Morata resta?“. Così si è ripagato la Fiorentina: “Commisso, incassati 200 milioni con l’oro lasciato da Della Valle“.

Nel taglio basso, l’avvicinamento al derby del 5 febbraio: “Milan: la gioia di Ibra, i dolori di Kessie“, “Zlatan si allena già, Franck torna dalla Coppa d’Africa infortunato“. A Tenerife con l’olimpionico: “Jacobs, un mare di allenamenti: ‘Voglio il record europeo dei 60’“.

Nel taglio alto, le mosse di Lega e Figc per ripartire: “Il doppio rilancio del calcio. Stadi al 100% e l’Euro in Italia“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 27/01/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Fabio Capello sulla nuova Juventus e la corsa per l’Europa: “‘Vlahovic porta la Champions’“, “‘Grandissimo colpo: con Morata forma una coppia super’“, “‘Il serbo farà la differenza, sono felice sia rimasto in Italia. Una delle squadre in vetta dovrà cedere il posto ad Allegri. Il Napoli può solo crescere ma lo scudetto dipende dall’Inter’“.

Nella spalla di destra, la trattativa: “Dettagli da limare ma Dusan ha fretta“. Le mosse: “Conferma per Alvaro, i dubbi di Dybala“. Oggi le visite per il tedesco: “Gosens-Caicedo, Inzaghi risponde“. In evidenza, la Nazionale: “‘Mario ci servirà’“, “Mancini punta su Balotelli“.

Nel taglio basso, la Roma: “Festa Mou, aspettando il regalo“, “L’ultimo assalto a Zhaka: subito o a giugno“, “Torta a Trigoria per i 59 anni del portoghese. Il mercato è ancora aperto ma occorre la cessione di Diawara“. L’infortunio in Coppa d’Africa: “Le lacrime di Kessie, il Milan in ansia“. Il tennis: “C’è Nadal, Berrettini nella storia“, “A Melbourne sfida nella notte: semifinale in palio“, “Sinner battuto in tre set da Tsitsipas: ‘Questa sconfitta dice che devo lavorare tanto ma ho tanti margini’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 27/01/2022

Tuttosport apre con l’arrivo in attacco: “Vlahovic nuovo CR7“, “Per il bomber serbo è pronta la maglia numero sette, se non parte Morata. E la Juve continua a irrobustire la linea verde della rosa per centrare l’obiettivo Champions“. Nel taglio alto, la replica: “Inter, non solo Dybala. Scamacca: via libera!“, “I nerazzurri rispondono alla Juve: controllano la situazione sulla Joya e lavorano col Sassuolo“.

Nella spalla di destra, l’ironia di Mancini: “‘Disperati noi? Come all’Euro…’“. Granata scatenati: “Ricci e Seck i colpi Toro!“. Nel taglio basso, il tennis: “Matteo, regalaci un sogno“, “Domani alle 4:30 Berrettini affronta Nadal nella semifinale dell’Open di Australia. L’azzurro non è più quello sconfitto nel 2019 e Rafa mostra qualche crepa“.

Correlati

21:40

26/01/2022

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare intervenuto a GazetaBlic Sport, ha confermato il buon andamento della trattativa che...

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare intervenuto a GazetaBlic Sport, ha...

21:40

26/01/2022

21:56

26/01/2022

Tutto facile per il Lecce allo stadio Via del Mare contro il Vicenza. Il recupero della diciottesima giornata di Serie B volge a...

Tutto facile per il Lecce allo stadio Via del Mare contro il Vicenza. Il recupero...

21:56

26/01/2022

Rassegna stampa

07:30

27/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

27/05/2022

07:00

27/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

27/05/2022