In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 gennaio 2023

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 27 Gennaio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la rivoluzione in casa nerazzurra:“Via mezza Inter”, “Non c’è soltanto Inzaghi sotto esame”, “Difesa da rifare, Correa bocciato, Lukaku in bilico: sarà piazza pulita. E per l’estate spunta firmino”. E poi:“Lo strano caso del malato Brozovic è seguito dal preparatore del Milan”, “Da quattro mesi non è titolare”.

Nel taglio alto, spazio al mercato:“Come è triste Zaniolo. Roma e Milan lontane, c’è il Bournemouth”, “Ziyech si fa dura. Pioli deve continuare con il Diavolo che ha”.

Nel taglio laterale:“Juve”, “Ecco Vlahovic (con Chiesa, Di Maria e Pogba…)”. Sui match di oggi:“Carica Bologna c’è lo Spezia. Salernitana: rischio a Lecce”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’attaccante giallorosso:“Zaniolo, vai!”, “Durissimo Friedkin dopo l’inserimento del Bournemouth: a Roma ha chiuso”, “Il Milan si ritira. O Nico accetta l’offerta inglese o la pareggia”, “Proposti 25 milioni più 10: Dan tratta con Bill Foley, neoproprietario americano del club. Che presenta Vina”. 

Nel taglio centrale:“Allegri ritrova Pogba. Vlahovic, futuro in bilico”, “Juve, recuperi importanti. Stipendi: indagini prorogate”.

Nel taglio laterale:“Osi alla Jacobs, scatti da record per lo Scudetto”, “In campo vola a 35,5 km/h. Ha segnato 10 gol in 9 gare dalla sfida contro la Roma. E domenica ritrova Mou”. E poi:“Nessuno come gli assi della Lazio”, “Milinkovic e Luis Alberto dal 2016 hanno partecipato a più gol di tutti: 187 in due!”. Infine:“Fiorentina, oggi arriva Brekalo”, “Shoumodov, si allo Spezia. Ilic saluta Verona: è del Toro. La Samp prende Culsance”. 

Nel taglio basso:“Bologna, tocca a Zirkzee”, “Gli anticipi: Thiago Motta sfida lo Spezia (18:30)”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri:“La vogliono mandare in B?”, “Manovra stipendi: la procura prepara una maxi richiesta contro la Juve”, “Chiné chiede 40 giorni in più per l’indagine plusvalenze: si muove il Governo, mentre si allarga la protesta dei tifosi di tutto il ondo:’Giustizia? Un banana show’. Elkann:’Non lascio la Juve'”. E poi:“Pogba-Vlahovic, intesa e gol:’Rieccoci'”, “Doppietta (più assist) del Polpo e tripletta di Dusan nel test contro la Next Gen”. 

Nel taglio alto, spazio ai granata:“Vince Ilic: è Toro!”, “Il centrocampista ha voluto raggiungere Juric a tutti i costi: il Marsiglia si è arreso. Preso anche Hien, arriverà a Luglio: al Verona 22 milioni. Lukic vicino al Fulham: Cairo chiede 12 milioni e gli inglesi rilanciano”.

Nel taglio basso:“Milan, no di Cardinale. Salta l’affare Zaniolo. Tensione con Maldini”, “Inter. Djalo il dopo Skriniar. Firenze aspetta Brekalo. Shomurodov allo Spezia”.