In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 giugno 2022

Di Maria-Juventus, trattativa in discesa. Ok Pioli per Asensio al Milan, e oggi arriva Origi.

27/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 27 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 27 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 27/06/2022

LEGGI ANCHE: Napoli, Zaccardo su Kvaratskhelia: “Mi ha impressionato”

La Gazzetta dello Sport apre con il sì dell’asso argentino: “Di Maria: Juve, eccomi“, “Affare sbloccato: accordo vicino, restano solo da definire i bonus. Classe e spinta per Allegri, utile per Vlahovic e il tridente“. Nel taglio medio, il caso che infiamma l’estate: “Roma, pugno duro con Zaniolo: non c’è gratitudine“. L’ex romanista batte Sboarina: “Tommasi che gol: conquista Verona e diventa sindaco“.

Nella spalla di destra, il top per l’allenatore: “Milan – C’è l’ok di Pioli per Asensio. Uomo perfetto per l’Europa“. Il nerazzurro intoccabile: “Inter – Barella e l’anno del decollo: ‘Il mio Mondiale è la Champions’“. Nel taglio alto, l’intervista al presidente della FIGC: “Gravina: ‘Euro ’32, vivai e conti. Così metto il calcio in sicurezza’“.

Nel taglio alto, l’Italia che vince. Nel nuoto: “Infinito Paltrinieri: ‘Io sono come Nadal’“, “Va sul podio anche nel fondo“. Nella MotoGP: “La rivincita di Bagnaia. Ducati e Aprilia da sogno“, “Ad Assen Quartararo ko“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 27/06/2022

Anche il Corriere dello Sport apre con l’ala, vicina all’approdo in Italia: “Di Maria, ci siamo“, “L’argentino ha scelto la Juve, contratto annuale da sette milioni“, “Improvvisa svolta nella trattativa, annuncio atteso nei prossimi giorni“, “Il fuoriclasse lascia Parigi per sposare il progetto Allegri. Contatti per Zaniolo in rotta con la Roma“. A centro pagina, la top 11 degli svincolati: “Stop player“, “Una squadra di campioni a costo zero. Ma non c’è mercato per tutti“.

Nel taglio basso, il portoghese: “Ronaldo, veleno United-Chelsea“, “Mendes lo propone ai Blues, dura reazione da Manchester“, “CR7 non vuole stare senza Champions. Furia Red Devils: ‘Non è in vendita, giocherà con noi’“. Si ricomincia: “Raduni, da lunedì tocca alle big“, “Via alla stagione più lunga, le vacanze sono ormai finite“, “Milan, Juve e Roma i primi top club a tornare al lavoro. Ma la Serie A è già ripartita: il Lecce si allena e venerdì andrà in ritiro“.

Nel taglio alto, l’italiano tra i grandi favoriti: “Apre Wimbledon, Berrettini sogna“, “Il tennista romano sfiderà Djokovic e Nadal: domani debutta con Garin. Sinner in campo oggi contro Wawrinka“. La MotoGP ad Assen parla italiano: “Domina Bagnaia, Mondiale riacceso“, “Il pilota Ducati al comando dall’inizio alla fine approfitta della caduta di Quartararo. Bezzecchi secondo“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 27/06/2022

Tuttosport sul difensore: “‘De Ligt? 100 milioni’“, “Il Chelsea insiste, dieci agenti e dirigenti fissano il prezzo: ‘Si può cedere, ma solo in contanti come fu per Zidane. Koulibaly giusto rimpiazzo’“. L’argentino: “Di Maria-Juve, l’annuncio è imminente“. Nel taglio alto, i granata: “Maggiore-Joao Pedro. Doppio scatto Toro“, “Accelerata con lo Spezia per evitare il sorpasso della Viola. Raggiunta l’intesa con il Cagliari“.

Nella spalla di destra, verso il nuovo campionato: “Serie A, -47. Guida a ritiri e amichevoli“. Il Belgio a Milano: “Oggi Origi, mercoledì Lukaku“, “Il neo attaccante del Milan è atteso in città entro stasera, Romelu in arrivo dalla Sardegna: è già derby“.

Nel taglio basso, la MotoGP ad Assen: “Finalmente Pecco“, “Dominio italiano: Bagnaia stavolta non sbaglia e trionfa davanti a Bezzecchi. Quartararo cade e il Mondiale si riapre. Festeggia anche l’Aprilia: Viñales ed Espargaro al 3° e al 4° posto“. I Mondiali di nuoto a Budapest: “SuperGreg, bronzo di rabbia“, “Dopo l’oro nei 1500, Paltrinieri trascina la staffetta mista del fondo al 3° posto, ma polemizza sul calendario: ‘Assurdo’“.

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

10:02

15/08/2022

09:40

15/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

09:40

15/08/2022