In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 maggio 2022

Mercato: le situazioni di Dybala, Koulibaly e Belotti. Mkhitaryan all'Inter a zero, cessione Milan vicina.

27/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 27 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 27 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 27/05/2022

LEGGI ANCHE: Serie B, finale andata playoff: il Monza supera 2-1 il Pisa al Brianteo

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Paolo Maldini: “‘È un Milan capolavoro’“, “Io e lo scudetto – ‘Questa è la vittoria delle idee. Tre big e possiamo aprire un ciclo’“, “Io e il diamante Leao – ‘È incedibile e può migliorare. Mi ha sorpreso l’energia di Pioli’“, “Io e il rinnovo – ‘Sono in scadenza come Massara. E non ci hanno ancora chiamato…’“. La cessione: “RedBird a Milano. Visitata a Sesto l’area stadio“, “Investcorp si ritira“.

Nella spalla di destra, la decisione di Perisic in giornata: “Inter, ha l’intesa con Mkhitaryan e chiede tempo a Dybala“. Gol bianconeri: “Juve, caccia aperta al vice Vlahovic: è Muriel la nuova idea“. Le altre trattative: “Napoli, offerta per Barak. C’è il Ribery bis alla Salernitana“.

Nel taglio basso, i giallorossi: “Roma, una festa… colossale. Mou prepara colpi Champions“, “La Conference esalta anche Falcao: ‘Sorpresa Abraham, bravissimo Zaniolo’“. Nel taglio alto, la Formula 1: “Leclerc a Montecarlo: ‘A casa mia per vincere come faceva Senna’“, “Il ferrarista e il tabù di Monaco“. Il ciclismo: “Contador spinge Landa: ‘Può ribaltare il Giro ma Carapaz è favorito’“, “La Corsa Rosa sale in montagna“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 27/05/2022

Il Corriere dello Sport apre con la Joya sul mercato: “Dybala a casa Inter“, “Trattativa alla svolta: un intermediario nella sede nerazzurra“, “Pronto un triennale da 7 milioni, ma oggi contatto con la Roma“, “Nasce il top team di Mou: caccia a Matic, Maxime Lopez e Guedes“, “Marotta tenta l’argentino e si regala Mkhitaryan. Il club giallorosso progetta uno squadrone dopo il trionfo in Conference. Zaniolo verso il rinnovo“.

In evidenza, la passerella: “Roma sul bus scoperto nelle strade della storia“, “Il sindaco Gualtieri: ‘Mourinho ti aspetto’“. Parla Capello: “‘José ha fatto la differenza’“.

Nel taglio basso, i rossoneri: “Cessione Milan, ora ci siamo“, “Ufficiale il ritiro degli arabi, RedBird a un passo“, “Intensificati i contatti tra Elliott e il fondo di Cardinale. Imminente la chiusura“. Lo svedese: “Zlatan shock: ‘Ho giocato sei mesi senza un legamento’“. Il tennis: “Parigi applaude i nostri ragazzi“, “Sinner, Sonego e Camila Giorgi al terzo turno“, “Jannik parte male, poi piega Carballes Baena. Lorenzo supera Sousa, prossimo scoglio Ruud. Fuori Cecchinato“. I motori: “F1 a Montecarlo, Leclerc fa gruppo“, “MotoGP al Mugello, l’Aprilia si blinda“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 27/05/2022

Tuttosport apre con il senegalese conteso sul mercato: “Koulibaly, che partita Allegri-Xavi“, “Il difensore del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2023 e non lo rinnoverà: Juve e Barça tentano il colpo, cercando di strapparlo a condizioni favorevoli. La variabile Chelsea“.

Nel taglio alto, la cifra: “Dybala, ecco l’offerta Inter“, “Vertice di oltre due ore con gli agenti dell’argentino: proposto un triennale da 7 milioni a stagione, bonus inclusi. Prevista anche un’opzione fino al 2026. I diritti d’immagine resteranno alla Joya“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Jonathan Barnett in occasione del Golden Boy 2022: “‘Camavinga d’oro. Vi svelo i segreti’“, “Il super agente inglese: ‘Eduardo tra i favoriti per il premio? Ha una qualità immensa e giocare a Madrid lo aiuta. Alla Juve consiglio Aouar e Grillitsch“. La Formula 1: “Leclerc: ‘Gioco in casa. Stavolta non sbaglio’“, “GP di Monaco: Charles da sorpasso“, “L’anno scorso un incidente gli impedì di partire. ‘Qui mai troppo fortunato, ma ora è un’altra Ferrari’“. Le moto: “Bastianini: ‘Ducati, mi tuffo sul Mondiale’“, “GP d’Italia: a tu per tu con Enea“.

Nel taglio basso, i granata: “Toro, mosse oltre Belotti“, “Ancora silenzio dal Gallo, si cercano alternative: avanti per Dovbyk, nuovi contatti con Joao Pedro“.

Rassegna stampa

07:30

23/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

23/06/2022

07:00

23/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/06/2022