In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 ottobre 2021

Milan, colpo Giroud su un bel Toro. Oggi Inter e Juve per ripartire dopo il derby d’Italia.

27/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 27 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 27 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Vittoria meritata, abbiamo controllato la partita”

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei rossoneri a San Siro anche nel turno infrasettimanale: “Scappa Milan“, “Prova di fuga: decide Giroud“, “Nona vittoria, battuto un bel Torino“, “Il Diavolo soffre e ringrazia il francese. Juric tiene in mano a lungo il gioco (‘la nostra miglior partita’) e sfiora il pari. Orgoglio Pioli: dal 1954-55 i rossoneri non partivano così“. Nel taglio alto, gli altri due anticipi: “Fotofinish Salernitana. Tra Spezia e Genoa un pari che serve poco“.

Nella spalla di destra, le due big contro Empoli e Sassuolo: “Trappole e rincorse“, “Inter e Juve all’esame della provincia“, “Nerazzurri con Lautaro e Sanchez. Allegri (200 partite in bianconero) col trio Chiesa-Dybala-Morata“. Quattro allenatori sono squalificati: “La banda dei vice. Eroi per un giorno“. Domani col Bologna: “Il Napoli corre ma il Maradona non si riempie. Colpa dei prezzi?“.

Nel taglio basso, il focus: “Il mercato degli scontenti“, “Sarri tiene lo spagnolo in panchina, il serbo è titolare“, “Luis Alberto e Vlahovic agitano Lazio-Fiorentina. Ma a gennaio potrebbero andare via entrambi“. Il tennista azzurro mai così su: “Berrettini settebello: ‘Di nuovo alle Finals e ora sono cresciuto’“. Il ciclismo: “Nibali ‘monumentale’: ‘Debutto alla Roubaix, poi sarà ancora Giro’“, “Lo Squalo e i piani per il 2022“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre sulla gara dei rossoneri: “Lo scatto di Giroud“, “Battuto il Torino a San Siro (1-0) con un gol dell’attaccante francese“, “Il Milan allunga: +3 sul Napoli. Pioli: ‘Ora l’esame Roma, poi il derby’“, “Nel finale Praet sfiora il pareggio. Nona vittoria su dieci partite, i rossoneri provano la prima fuga. Gli azzurri domani contro il Bologna: serve un successo per tornare in vetta“.

Nel taglio medio, le altre partite della decima di A: “Inter e Juve per rilanciarsi. Viola, Gonzalez positivo“, “I campioni a Empoli, i bianconeri con il Sassuolo“, “Inzaghi si affida a Lautaro, Allegri alla coppia Chiesa-Dybala. Lazio-Fiorentina, Immobile a un gol da Piola. Roma a Cagliari“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Milan in fuga, ma che Toro!“, “Ai rossoneri basta un gol di Giroud, ma i granata giocano un’altra grande partita pagando dazio sull’unica distrazione difensiva. Nel finale traversa di Praet e due occasioni per Sanabria“. A centro pagina, i bianconeri: “Vietato sbagliare“, “C’è il Sassuolo e Max carica la Juve: ‘Se non vinciamo, il pareggio con l’Inter non serve a nulla’. Chiesa e Dybala subito con Morata. Perin in porta al posto di Szczesny“.

Nella spalla di sinistra, gli anticipi: “Lo Spezia spreca, il Genoa rimonta. Colantuono esulta: 1a vittoria“. La carrellata di notizie: “Allegri, febbraio è lontano. Bisogna vincere adesso“, “Caso arbitri: Gasp e Spalletti aspettano ancora risposte“, “Una fuoriclasse di nome Wanda. Mamma, manager e moglie in gol“.

Nella spalla di destra, prima l’Empoli e poi l’assemblea: “Inter e Zhang, le 48 ore della verità“, “Un punto in 2 giornate: necessario ripartire. Domani il presidente dovrà spiegare passivo record e strategie“. Roma stasera a Cagliari: “La legge di Mou: a casa gli epurati“.

Correlati

23:07

26/10/2021

Le parole di Ivan Juric nel post Milan–Torino: “Abbiamo fatto una grandissima partita, il Milan non ha mai tirato, se...

Le parole di Ivan Juric nel post Milan–Torino: “Abbiamo fatto una...

23:07

26/10/2021

22:42

26/10/2021

Milan–Torino ha chiuso il martedì del turno infrasettimanale valevole per la decima giornata di Serie A. Basta un gol di...

Milan–Torino ha chiuso il martedì del turno infrasettimanale valevole per la...

22:42

26/10/2021

Rassegna stampa

07:30

07/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

07/12/2021

07:00

07/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

07/12/2021