In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 ottobre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 27 ottobre 2023.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con la sfida a distanza tra Juve e Inter. “Juve, è qui la festa. Domani occasione d’oro per la Signora. Allegri carica i bianconeri. Dopo tre anni possono ritornare da soli in vetta”. “Inzaghi, e io scappo. Per la capolista Inter c’è la trappola Mou. Dentro i titolarissimi”.

Taglio alto dedicato al Milan: “Più spendi, meno segno. La crisi dell’attacco Milan. Leao e Giroud faticano, si salva Pulisic. Okafor e Chukwueze per ora sono un flop”.

Taglio laterale dedicato alle Coppe Europee: “Lukaku segna un gran gol, la sua Roma è prima e marcia su San Siro. 2-2 dell’Atalanta. Finalmente Beltran, la Fiorentina ne fa 6”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Mazzarri. “Il mio calcio alla Spalletti. Mazzarri dice tutto, dal legame col Napoli al desiderio di tornare in pista”.

Taglio laterale dedicato alle Coppe Europee: “Roma padrona, è quasi qualificata. 2-2 dell’Atalanta. Favolosa Fiorentina ne fai sei al Cukaricki”.

Taglio basso dedicato alla squalifica di Tonali: “Dieci mesi di squalifica. Scommesse, definito il patteggiamento con la Federazione”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con l’intervista a Behrami. L’ex centrocampista consiglia De Paul alla Juve: “Lega i reparti, dà intensità e qualità”.

Taglio laterale dedicato alle milanesi: “Zhang Inter, il futuro è un’ipotesi”. “Pioli, dura senza Ibra e Maldini”:

Infine, taglio alto dedicato al Torino: “Finalmente un Buongiorno. Superati gli ultimi test. Capitan futuro domani titolare a Lecce”.