In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 settembre 2022

Italia alla Final Four di Nations League. Un mese di stop per Brozovic, sirene inglesi per Leao.

27/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 27 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 27 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Atalanta, altra tegola dalle Nazionali: Scalvini ko

La Gazzetta dello Sport apre con la Nations League: “Italia gioia amara“, “Siamo alla Final Four ma quanti rimpianti“, “Ancora Raspadori e Dimarco-gol: vinciamo anche in Ungheria (2-0). Però a Mancini manca il Mondiale: ‘Sarà dura superare dicembre’. Donnarumma: ‘Ferita aperta’“. Nel taglio alto, l’Inter trema: “Skriniar, c’è Parigi nell’aria“, “Il PSG lo vuole a gennaio. Brozovic: un mese“.

Nella spalla di sinistra, il caso: “Juve, rivoluzione 2023“, “Cuadrado, Rabiot, Di Maria e… Via per abbassare il monte ingaggi“. A tu per tu: “Montella: ‘Bello il Napoli, Milan collaudato. La Roma? Euforia come nel 2001’“. L’inchiesta: “La Serie A punta sui giovani. Lecce, Torino, Empoli al top“.

Nella spalla di destra, l’intervista: “Bolt sfida Jacobs“, “‘Marcell mi piace ma il mio record non si batte’“. Le elezioni e lo sport: “Silvio e Lotito: Senato nel pallone. Vezzali resta fuori. Chi c’è e chi no“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport mette in evidenza la Nazionale: “Che rimpianto!“, “Italia alle Final Four di Nations, l’eliminazione mondiale brucia di più“, “Battuta 2-0 l’Ungheria, gli azzurri chiudono in testa il girone. Decidono Raspadori e Dimarco. Mancini raggiunge Olanda e Croazia: ‘Fino a dicembre sarà dura, dovremo scavallare il Qatar’. Stasera la quarta finalista“.

Nel taglio basso, Milan assediato: “Gli inglesi piombano su Leao“, “Chelsea e City danno la caccia all’asso portoghese“, “Il talento rossonero nei piani di Potter e Guardiola. Il giocatore vorrebbe restare ma chiede sette milioni a stagione“. Eletto con il Centrodestra: “Lotito senatore: ‘Non mollo la Lazio’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le nazionali: “Grana mondiale“, “L’Argentina ci sta già provando con Paredes, Di Maria e gli altri: vuole i giocatori prima facendo saltare loro l’ultima partita di novembre. È il primo effetto di Qatar ’22 sui campionati che condizionerà l’atteggiamento di molti stranieri“.

Nel taglio alto, la qualificazione: “Jack lo ha rifatto! Italia alle finali“, “Raspadori colpisce l’Ungheria dopo l’Inghilterra, Dimarco trova il primo gol azzurro, Donnarumma para tutto: 2-0. Senza il Mondiale, la Nations League ci regala un sorriso“.

Nel taglio intermedio, i nerazzurri: “Brozovic torna per la Juve: Inter, Asllani per forza“, “Lesione muscolare con la Croazia: un mese di stop. La scorsa stagione l’assenza costò parecchi punti, adesso Inzaghi ha l’alternativa“.

Nel taglio basso, una giornata speciale: “Ecco qualcosa di granata. Tutto il vivaio a Superga“, “Al Colle in mille fra ragazze e ragazzi del Toro, dalla scuola calcio alla Primavera. Sollievo Pellegri: può recuperare per sabato“. Dal calcio al parquet: “Gli assist? Ora Palacio li fa a pallacanestro“. Le finali di Coppa Italia: “A febbraio Torino diventa Basket City“.

Correlati

21:00

26/09/2022

Prime previsioni di bilancio per l’Inter. Mercoledì verrà approvato durante il Consiglio d’Amministrazione in cui...

Prime previsioni di bilancio per l’Inter. Mercoledì verrà approvato durante...

21:00

26/09/2022

20:00

26/09/2022

Il rinnovo di Stefan De Vrij è sempre più complicato per l’Inter. Il difensore olandese è sotto contratto fino al...

Il rinnovo di Stefan De Vrij è sempre più complicato per l’Inter. Il...

20:00

26/09/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

06:51

29/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/11/2022