In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 febbraio 2021

In prima pagina il 27 febbraio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 28 febbraio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con il pareggio della Juventus a Verona contro l’Hellas. “Rabbia CR7, Conte sei da +10?“, “Frenata a Verona: Ronaldo non basta, Juve raggiunta (1-1)“, “Cristiano segna e sbuffa. Pirlo: ‘Due punti buttati’. E oggi l’Inter (a San Siro col Genoa) ha una grande occasione per allungare“.

In taglio alto, l’inizio del tour de force di Ibrahimovic tra campionato e il Festival di Sanremo. “Teatro Ibra“, “All’Olimpico inizia la settimana-show di Zlatan“, “Cerca gol alla Roma per far ripartire il Milan, poi l’avventura di Sanremo. E intanto LeBron lo attacca sulla politica“. Le aspettative dell’ex Gullit sulla corsa scudetto: “Pioli lotterà fino alla fine“.

A fondo pagina, le altre partite di ieri. “Immobile sbaglia e il Bologna gode. Pippo sfida Ringhio“, “Cade la Lazio, alle 12.30 la Dea“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport pone in primo piano l’1-1 tra Verona e Juventus nell’anticipo di Serie A. “Juve, segnali di resa“, “Rincorsa scudetto: i bianconeri steccano al Bentegodi, è allarme“, “Non basta il gol di Ronaldo, il Verona pareggia e domina (1-1)“, “Rimonta firmata da Barak di testa e nel finale assedio a Szczesny. Se l’Inter batte il Genoa (ore 15), CR7 scivola a -10 dalla vetta“, “Rabbia Pirlo: ‘Buttati due punti importanti’“. E la Lazio viene sconfitta dal Bologna. “Ciro flop, Sinisa lezione alla Lazio“, “Immobile sbaglia un rigore e il Bologna scappa (2-0)“.

Nel taglio alto, il big match di stasera in chiave Europa tra Roma e Milan. “C’è Roma-Milan, doppio spareggio“, “In palio la Champions e la sfida all’Inter (20.45, Sky)“, “Fonseca: ‘Attenti, non credo alla crisi rossonera’. Pioli: ‘Per noi è il momento decisivo’. Spinazzola torna esterno, Ibra a Sanremo dopo la partitissima“. L’intervista all’imprenditore Raffaele Ranucci: “Stadio, flop. Capitale: ora nuovo patto“.

A fondo pagina, il punto sui maggiori campionati esteri. “Psg, Kean incanta. Cinquina Bayern“, “L’ex Juve segna al Digione (4-0). I rivali della Lazio battono 5-1 il Colonia: doppio Lewandowski“, “Pep fa il padrone. Scalata Barça“, “City, ventesima vittoria di fila: 2-1 al West Ham. Messi in gol a Siviglia (2-0): ora è secondo“.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport sottolinea la disfatta della Juventus a Verona per entrare nella lotta scudetto. “CR7 non basta“, “Ronaldo arriva a un gol da Pelé (766), ma il Verona con Barak impone il pari alla Juve senza 7 titolari“. Nella spalla di sinistra, gli altri anticipi e il punto su Ilicic, a Bergamo ancora per tre anni. “Capolavoro Bologna: Lazio ko“, “Ilicic 2024: Atalanta per sempre“.

Nel taglio medio, l’impegno dell’Inter di oggi pomeriggio con il Genoa. “Inter, occhio al turbo Genoa“, “Conte cerca l’allungo sulle inseguitrici contro una delle squadre più in forma del campionato: ‘È l’esame scudetto’“. Lo scontro sulla politica tra il cestista LeBron e Ibrahimovic. “LeBron-Ibra, che scintille!“, “Stasera Roma-Milan. La stella NBA: ‘Io mai zitto contro le ingiustizie’“. Il Torino e il focolaio Covid nello spogliatoio: in giornata arriverà la decisione sul rinvio del match con la Lazio. “Lazio-Toro, la Lega decide oggi“, “Martedì si dovrebbe giocare malgrado i 9 granata contagiati. Inzaghi, battuta fuori luogo: ‘Hanno riposato, avranno più energie’“.

A fondo pagina, passo indietro nel tempo con le ATP Finals di tennis. “New York 1977, Tennis & Follie“, “Il Madison Square Garden diventa la casa dei Masters, lo Studio 54 la sua dependance“. Ieri i funerali di Fausto Gresini, ex motociclista deceduto a causa del Covid. “Ciao Fausto, sei con Sic e Kato“, “La cerimonia in diretta Facebook per consentire la partecipazione di amici e tifosi“.