In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 gennaio 2023

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 28 Gennaio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i bianconeri:“Siamo la Juve”, “Allegri scuote la squadra: perché ci crede”, “Rimonta (quasi) impossibile, la difesa del club anche in Europa. McKennie verso l’uscita: le strategie della Signora”. 

Nel taglio alto, il mercato dei nerazzurri:“Brozovic mercato boom”, “Può essere ceduto: è super asta”, “La svolta dell’Inter scatena già la caccia al croato. Barça, Chelsea e Real si preparano. E la Juventus…”. E poi:“Il brivido di Inzaghi, deve solo vincere. Lautaro capitano”, “Alle 18 a Cremona”. 

Nel taglio laterale sinistro:“Milan, Maldini tocca a te”, “Ecco come può risollevare i big e De Ketelaere”, “Il caso”. Sui match di ieri:“Motta e Nicola: festa. Juric spinge il Toro”, “Serie A: 20° giornata”. 

Nel taglio laterale destro, il caso dell’attaccante azzurro:“Il rifiuto di Zaniolo. Furia Roma”, “No ai 4,5 milioni del Bournemouth. In arrivo sanzioni”, “Lo scontro”. Sul tecnico del Napoli:“Spalletti”, “La mia sfida a Mourinho”, “Il racconto”. 

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’attaccante nerazzurro:“Dzeko anticrisi”, “A Cremona (18) Edin guida l’Inter che non può più sbagliare”, “Giocherà accanto a Lautaro, Lukaku ancora fuori”, “Inzaghi punta sulla coppia più in forma:’Bisogna recuperare la regolarità per ritornare in Champions'”.

Nel taglio alto:“Zaniolo in Premier, è lite con la Roma”, “Trattativa a oltranza con il Bournemouth”, “Offerti 5 milioni di ingaggio ma lui non si presenta al vertice con gli inglesi: la società minaccia provvedimenti. Oggi parla Mou”. 

Nel taglio centrale, gli anticipi di ieri:“Nicola, colpo a Lecce”, “Vince anche il Bologna (2-0 allo Spezia)”. 

Nel taglio basso, nuovo colpo per la Viola:“Brekalo subito in panchina”, “Fiorentina, Italiano ha l’esterno in più che chiedeva”, “L’ex granata già in città per le visite e domani è impiegabile contro la Lazio. Shomurodov allo Spezia: prestito oneroso. Gunahi va al Marsiglia”. 

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’atteso rientro dei due campioni bianconeri:“Juve, ci siamo ance noi!”, “Pogba e Vlahovic pronti per il Monza”, “Il francese punta al debutto stagionale, il serbo al rientro dopo 3 mesi. La conquista di un posto in Europa decisiva per il loro futuro bianconero”. E poi:”Cabrini:’Battere le avversità, il nostro dna’”. 

Nel taglio laterale, spazio ai granata:“Toro per sognare con il Ilic”, “Oggi l’Empoli e le visite del serbo, già in città”, “Giorni caldi, con un pensiero all’Europa e al quarto di Coppa Italia contro la Fiorentina. Zima ko. Ultimatum a Hien: o firma o sarà scaricato”. L’attaccante belga:“Lukaku, mi taglio l’ingaggio per restare”, “Inter fra Cremonese e futuro”, “Assist del belga per facilitare la trattativa col Chelsea. Calhanoglu intesa sul rinnovo. Il Psg molla Skriniar, per ora”. E poi:“Milan, il diktat di Cardinale. Bufera Zaniolo: la Roma valuta provvedimenti”.