In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 giugno 2022

Juventus, c'è il sì di Di Maria mentre il Chelsea va su De Ligt. Milan, è l'Origi-day. Frenata Dybala-Inter.

28/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 28 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 28 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 28/06/2022

LEGGI ANCHE: Napoli, (ri)spunta Brekalo: contatti con l’entourage del croato

La Gazzetta dello Sport apre con l’arrivo di Di Maria che carica Vlahovic: “Juve, ti porto i gol“, “L’argentino è pronto al sì ai bianconeri: vuole ridare qualità e assist all’attacco. No al Chelsea per De Ligt: può partire solo versando 120 milioni“. L’ex compagno al Real: “Casillas: ‘Gran colpo, Angel saprà fare ancora la differenza’“.

Nella spalla di sinistra, i tre del PSG nel mirino: “Il Milan punta Parigi“, “Fari su Draxler, Kehrer e Diallo. Origi è arrivato. Sarà vice Giroud“. Brianzoli su più fronti: “Monza ambizioso. Candreva e Sensi a un passo“. Nella spalla di destra, i nerazzurri cambiano: “Inter formula fantasia“, “Inzaghi prepara tante trovate con Calhanoglu più Mkhitaryan“. Le altre trattative: “Deulofeu a Napoli se parte Politano. La Lazio va su Ilic“.

Nel taglio basso, i personaggi: “Il vecchio e il bambino“. Rinnova con la Samp: “Quagliarella, un campione senza fine: sarà in campo fino a 40 anni“. Italia agli Europei Under 19: “Miretti ha l’età per sognare: ‘Battiamo l’Inghilterra come Mancio’“. Il tennis: “Sinner a Wimbledon, buona la prima“, “Jannik, esordio sull’erba“. L’atletica: “Tamberi-Fassinotti, la lite continua“, “I due nemici dell’alto“. Il ciclismo: “Zanetti: ‘I miei dieci campioni da record’“, “Il patron Segafredo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 28/06/2022

Anche il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “Potenza Max“, “Di Maria dice sì, Allegri ha un attacco che fa paura“, “Angel con Pogba, Vlahovic e Chiesa: è tutta un’altra Juve“, “Dall’argentino in vacanza a Ibiza via libera all’intesa, si limano i dettagli. Chelsea su De Ligt: con il tesoretto i soldi per Kostic e per un centrale“.

A centro pagina, i rossoneri: “Origi abbraccia il Milan: 14 milioni in 4 anni“, “Oggi visite mediche e firma“. Nella spalla di destra, il colpo di scena: “Dybala-Inter, la frenata di Marotta“, “L’AD nerazzurro: ‘Servono convergenze che al momento mancano’“, “Domani l’arrivo di Lukaku“. Il contratto del belga in scadenza: “Ciro e Napoli, dentro o fuori“.

Nel taglio basso, il nuoto mondiale: “La terza medaglia del marziano Greg“, “Paltrinieri, argento nella 5 km“, “Dopo l’oro nel 1500 e il bronzo con la staffetta, altro podio nel fondo. Tra le ragazze fa festa Gabbrielleschi: terzo posto“. Il tennis: “Finalmente Sinner. Debutta Berrettini“, “Wimbledon nel segno degli italiani“, “L’altotesino vince la prima gara sull’erba: Wawrinka ko in quattro set. Oggi Matteo affronta il cileno Garin. In campo anche Sonego e Musetti“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 28/06/2022

Tuttosport così: “Juve, non finisce qui“, “Di Maria e Pogba in arrivo“, “Cambiaso, Zaniolo, Koulibaly, De Ligt, Paredes. Ecco quali sono le prossime mosse dei bianconeri“.

Nella spalla di sinistra, il mercato: “Mandragora lotta per il Toro“, “Mentre la Viola dà l’ultimatum“, “Rolando torna e aspetta il rilancio granata: 8 milioni più uno di bonus“. Nella spalla di destra, i lombardi: “Monza, preso Cragno. Galliani: ‘Salviamoci’“, “Joao Pedro e Pinamonti più lontani“, “L’AD: ‘Ci abbiamo messo 110 anni per andare in Serie A, pensiamo a non perderla subito’“.

Nel taglio centrale, il tennis: “Berrettini – Go, Matteo. Stupisci pure Wimbledon!“, “L’azzurro, reduce da due trionfi sull’erba, debutta oggi contro Garin nello Slam che lo scorso anno lo ha visto arrivare in finale“. Il nuoto: “Paltrinieri – Il triplete di Greg“, “Mondiali: dopo l’ora in vasca e il bronzo nella staffetta del fondo, arriva anche l’argento sui 5 km in acque libere“.

Rassegna stampa

07:30

18/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

18/08/2022

07:00

18/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

18/08/2022