In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 luglio 2022

Juve, Pogba rischia di tornare nel 2023. De Ketelaere al Milan verso la chiusura, intanto il 5-0 in amichevole. Caos Palermo in B.

28/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 28 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 28 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, non solo Tanganga: si valutano Diallo e N’Dicka

La Gazzetta dello Sport apre con il guaio in casa Juve: “La paura di Pogba“, “Rischia di tornare nel 2023“, “Tormenti e consulti sul ginocchio malato. L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, si cerca la via più breve. Deciderà con il club“. Come arrivare al Chelsea: “La priorità è Paredes. Ma deve uscire Arthur“.

Nella spalla di destra, il mercato: “De Ketelaere: Milan, ci siamo“, “La telenovela a un passo dalla chiusura“, “Maldini alza l’offerta a 35 milioni coi bonus. Oggi è attesa la risposta del Bruges. Super Leão nel 5-0 in Austria con Adli-gol“. L’Inter: “Lukaku – Gli straordinari di Romelu per un agosto subito al top“, “Così il centravanti lavora per partire forte“.

Nel taglio basso, il centrocampista del PSG è vicino: “Wijnaldum, che Roma!“, “Doppietta Mou. L’olandese dopo Dybala“. L’offerta di 35 milioni: “C’è il West Ham su Zielinski. Il Napoli vacilla“. La neopromossa in B: “Palermo nel caos. Baldini si dimette, il City spiazzato“. Il tennis con l’intervista: “Sinner: ‘Cresco senza limiti. È ora di vincere uno Slam magari già a New York’“.

Nel taglio alto, l’inchiesta: “Diritti TV, Serie A sempre più giù“, “Il calcio italiano da riformare dopo l’allarme di Cairo“, “Vendita interna ed estera: la Premier vola con più di 4 miliardi di euro. Negli ultimi 10 anni lo scatto della Liga e il sorpasso della Bundesliga“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sullo stop: “Incubo Pogba“, “Juve, l’infortunio del francese preoccupa: oggi il consulto decisivo“, “Menisco, allo studio due terapie: Paul rischia il Mondiale“, “Togliere la cartilagine o ricucirla. Nel primo caso stop di 2 mesi, nel secondo di quattro. Pari col Barça, 2 gol di Kean. Firmino, no del Liverpool“.

Le due fotonotizie sulle amichevoli: “Balotelli frena il Napoli“, “Con l’Adana 2-2 in rimonta“; “Lazio, solo Immobile“, “Pesante 1-4 contro il Genoa“. Nel taglio basso, i rosanero: “Palermo caos, via Baldini“, “Il tecnico rompe con la proprietà legata al City“, “Si dimette anche il ds Castagnini legato a doppio filo all’allenatore. Per la panchina si fanno i nomi di Ranieri, De Rossi e De Zerbi“. Gossip: “Totti da Noemi con la figlia. E Ilary s’infuriò“, “Lei lo faceva seguire“.

Nel taglio alto, la svolta nella trattativa: “De Ketelaere, finalmente“, “Milan e Bruges pronti a chiudere per 31 milioni più 4 di bonus. Al belga 2,3 per cinque anni“. Atteso l’accordo con il PSG: “Roma scatenata, c’è Wijnaldum“, “Dopo Dybala e Matic, un altro colpo. Paulo in campo contro l’Ascoli (0-1 a porte chiuse)“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport sul mercato bianconero: “Juve, Morata e il terzino“, “Trattativa a oltranza con l’Atletico per il ritorno di Alvaro: la prima scelta per completare l’attacco. Se parte Alex Sandro entra in corsa anche Raum. L’esterno dell’Hoffenheim si aggiunge a Emerson e Udogie“. Nel taglio intermedio, l’amichevole: “Di Maria, classe di un altro pianeta“, “L’argentino incanta anche contro il Barça (2-2). Doppietta di Kean, rigenerato e con 6 chili in meno“.

Nella spalla di destra, i granata: “Juric-Vagnati, la rissa che umilia il Toro“, “Insulti, urla, mani addosso“, “La tensione fra tecnico e società sfocia in una zuffa indegna. L’episodio prima del test con l’Apollon (1-0, gol di Sanabria). In serata le spiegazioni del DT: ‘Nessuna conseguenza’“.

Nel taglio basso, in Serie B: “Rivoluzione Palermo. In arrivo Ranieri e Bigon“, “Dimissioni choc del tecnico Baldini e del ds Castagnini“, “Divergenze sul mercato con il City Group di Mansour. Per la panchina l’alternativa è De Rossi“. I rossoneri: “Milan, goleada show e rilancio De Ketelaere“, “5-0 al Wolfsberger dopo la figuraccia in Ungheria“, “Altra musica con i big, Adli impressiona. Offerta definitiva al Brugge per il trequartista: 35 milioni“. Le altre amichevoli: “Coda esalta il Genoa. Che lezione a Sarri!“, “Tripletta del bomber, 4-1 contro la Lazio“, “Dybala, esordio a sorpresa con la Roma battuta dall’Ascoli (0-1). Pari Napoli contro Balotelli (2-2)“.

Rassegna stampa

07:30

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

09/08/2022

07:00

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

09/08/2022