In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 maggio 2022

Perisic al Tottenham, anche Koulibaly rifiuta il rinnovo. La Juventus su Kostic dell'Eintracht.

28/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 28 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 28 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 28/05/2022

LEGGI ANCHE: Cagliari, la Holding interessata all’acquisto risponde alla smentita

La Gazzetta dello Sport apre con i tre colpi da sogno per il Milan: “La lista di Maldini“, “Il DT cerca solo top per scalare l’Europa. Bremer in difesa, Sanches a centrocampo, ma è Zaniolo l’acquisto per esaltare i tifosi“. Dopo l’intervista di ieri: “‘Tutti con Paolo’“, “I grandi ex applaudono il suo lavoro: ‘Privarsene sarebbe un errore enorme’“.

Nella spalla di destra, le strategie nerazzurre tra obiettivi e addii: “Chi entra, chi esce“, “Inter, Mkhitaryan c’è. Perisic non risponde e sceglie Conte“. L’attaccante serbo dell’Eintracht: “Juve, occhi su Kostic. Gol, forza e fantasia. Per lui pronti 15 milioni“. Rottura sul rinnovo: “Il Napoli propone ingaggio dimezzato: Koulibaly rifiuta. Ora è sul mercato“.

Nel taglio alto, a Parigi una super finale di Champions League: “Ancelotti per il poker“, “Il suo Real sfida il Liverpool di Klopp: se vince, è record“. Nel taglio basso, il ciclismo: “Giro, la verità“, “Nel tappone anche San Pellegrino e Pordoi“, “La Marmolada gran giudice del duello Carapaz-Hindley“. La Formula 1: “Ferrarissime“, “Rosse davanti nelle libere. Leclerc ride: ‘Così va bene’“, “A Montecarlo oggi la pole“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 28/05/2022

Il Corriere dello Sport apre con il mercato bollente e l’entrata in azione dei grandi club: “Perisic da Conte. La Juve su Arna“, “Roma: un top player per Mou. Dybala costa troppo, ma…“, “Offerta Tottenham, il croato verso il sì. Allegri a caccia di un vice Vlahovic: il Bologna fa muro. Il Milan blinda Leao”. In evidenza, la Nazionale: “Ecco i ragazzi di Mancini per il mondiale americano“, “Il CT a Coverciano pensa al futuro“.

Nella spalla di sinistra, la finale tra Liverpool e Real: “Ancelotti, una notte da leggenda“, “Carlo cerca il quarto trionfo in Champions, impresa mai riuscita a nessun tecnico: ‘Sarà una partita bellissima’“. Le parole di Albertini: “‘Palleggio o verticali, due filosofie a confronto’“.

Nel taglio basso, la mossa: “Il trasloco di Koulibaly“, “Il centrale del Napoli ha riportato le auto a Parigi“, “Questa scelta può diventare un segnale di mercato, anche il PSG è in corsa ma DeLa pretende almeno 40 milioni per cederlo“. La Formula 1: “Spettacolo Ferrari, Leclerc per la pole“, “Il monegasco è più veloce ma Sainz lo insegue. Verstappen registra solo il quarto tempo“. La MotoGP al Mugello: “Che derby tra Ducati e Aprilia!“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 28/05/2022

Tuttosport apre con il mercato bianconero: “Vlahovic guida la rivoluzione“, “Cambierà tutto intorno al serbo e a Chiesa: via Dybala, Kean e forse Morata. Nel mirino della Juve ci sono Di Maria, Milik e Raspadori“. Nel taglio alto, l’ultima sfida: “Il meglio che c’è, godiamocelo!“, “Liverpool-Real Madrid staserà a Parigi: la finale Champions più bella“.

Nella spalla di destra, i granata: “Un israeliano per il Toro: Solomon dallo Shakhtar“, “Belotti oltre a Dovbyk, con un altro club ucraino si tratta il trequartista per il dopo Brekalo“. I vice-campioni: “Il dribbling di Perisic: ciao Inter, corro da Conte“, “Nessuna risposta del croato alla proposta nerazzurra di rinnovo: lo aspetta il Tottenham“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Leclerc vola a Montecarlo. Verstappen è avvertito“, “Dominio Ferrari nelle prove libere“, “Brilla anche Sainz, nella scia del compagno di squadra. ‘Bello vedere così tanto pubblico’“.

Rassegna stampa

07:30

18/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

18/08/2022

07:00

18/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

18/08/2022