In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 marzo 2022

In prima pagina - 28 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 28 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 28/03/2022

La Gazzetta dello Sport apre con la nuova Italia nella testa del CT: “Mancini resta e cambia“, “Verratti sarà l’unico insostituibile, accanto a lui largo anche a Tonali. In avanti con la potenza di Zaniolo e Scamacca bomber del futuro“. Nel taglio medio, il dopo-partita: “Gli Azzurri hanno perso pure nello spogliatoio“, “La vergogna (con polemiche) dei rifiuti di Palermo“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Leclerc show al Max“, “In Arabia niente bis, ma resta leader del Mondiale. Sainz terzo“, “Sorpassi e magie, poi Verstappen beffa la Ferrari: ‘Con i trucchetti di Charles ci siamo divertiti’“.

Nella spalla di destra, l’allenatore: “Pioli Diavolo 100%“, “Col Bologna cento panchine rossonere in A“, “Studia i segreti degli altri tecnici centenari del Milan. Ora lo scudetto per diventare big“. Domenica la supersfida: “Allegri, un 2022 da record. Inzaghi, tre mesi da brividi. Tutte le verità di Juve-Inter“.

Nel taglio basso, l’intervista: “Zanetti: ‘Il mio Venezia, la salvezza e la paura’“. Il ciclismo: “Girmay, prima africano a vincere una classifica“, “All’eritreo la Gand-Wevelgem“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 28/03/2022

Anche il Corriere dello Sport apre con l’Italia: “Avanti con Mancini“, “Oggi parla il CT, poi gli Azzurri in Turchia: conferma sempre più vicina“, “Il piano FIGC-tecnico: rilanciare insieme il calcio italiano e la Nazionale“, “Più spazio ai nostri talenti, limitando gli stranieri sopratutto nei settori giovanili. Domani tocca a Zaniolo e Scamacca“.

In evidenza, i due big si scaldano per Juve-Inter: “Inzaghi ritrova Lautaro. Vlahovic pronto a sfidarlo“. Nella spalla di destra, il talento del Feyenoord: “Ecco Sinisterra, il Napoli vuole il nuovo Insigne“, “Colombiano, 22 anni e 18 gol: Giuntoli lo studia“. Il caso dei recuperi: “Rabbia Mazzarri: ‘Così falsano il campionato’“, “‘Assurdo che tutti non abbiano giocato le stesse gare’“. Nel taglio medio, il ciclismo: “Girmay fa la storia nella Gand-Wevelgem: è il primo africano a vincere una classica“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Ferrari show“, “Favoloso duello Leclerc-Verstappen: la spunta l’olandese“, “GP d’Arabia, le Rosse seconda e terza. Charles in testa al Mondiale: ‘Preferivo vincere’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 28/03/2022

Tuttosport apre con il mercato: “Attenti a quei 4“, “I 25 giocatori che la Juve tiene sotto osservazione. Ma i nomi caldi sono quelli di Rudiger, Zaniolo, Emerson e Frattesi. Dybala: salgono le quotazioni dell’Atletico“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Sì, la Ferrari è da Mondiale!“, “Leclerc in Arabia Saudita beffato da una bandiera gialla al penultimo gito quando sta lottando per la vittoria con Verstappen. Sainz chiude 3° davanti a Perez. Promosse le nuove regole, che producono GP altamente spettacolari“.

Nella spalla di destra, l’Inter: “Lautaro: Dybala, a noi due“, “Tampone negativo: Martinez già al lavoro per la Juve“. Il Milan: “Da Origi a Botman: euro colpi“, “Pronto il piano Champions: rinforzi top in ogni reparto“. Il Torino: “Belotti: pressing Juric“, “Vertice di mercato con Cairo: il tecnico insiste per il Gallo“.