Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 marzo 2023

Pubblicato

il

Prima pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 28 marzo 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima pagina

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva ad Andrea Pirlo: “Pirlo esclusivo. Juve ci sono”. “Pronto a tornare, ho buoni rapporti. Il mio erede è Fagioli. E in Europa voto le italiane”. Nel taglio alto spazio ai possibili nuovi oriundi della Nazionale: “Italia nuovi Retegui”. “Mancini insiste: dentro altri quattro oriundi”. Nel taglio laterale si parla di Napoli-Milan e della scomparsa di Gianni Minà: “Il gran duello”. “Napoli-Milan primo round. Le mosse di Spalletti e Pioli per Scudetto e Champions”. “Gianni Minà 1938-2023”. “L’addio al cronista che raccontava i miti. Da Ali a Maradona”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina

Tanto mercato nella prima pagina del Corriere dello Sport, che apre con: “Retegui all’asta”. “I due gol in Azzurro hanno scatenato il mercato. Tutti lo vogliono”. “Piace all’Inter, vede l’Eintracht ma tratta con la Lazio”. Nel taglio medio spazio a Vlahovic in grande forma con la Serbia: “Sempre più Vlahovic, la Juve lo applaude”. “Doppietta con la Serbia”. Nel taglio laterale il ricordo di Gianni Minà: “Addio a Gianni Minà, il cantore di Alì, Castro e Maradona”. Nel taglio basso pazza idea per la panchina dell’Inter: “Inter, ipotesi De Zerbi”. “Se Inzaghi fallisce l’obiettivo è il tecnico del Brighton”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina

Tuttosport dedica la sua prima pagina a Federico Chiesa: “Fede, abbi Fede”. “Sollievo Juve: visita ok per Chiesa”. “Il consulto in Austria lo ha rassicurato: il ginocchio è a posto. Vlahovic doppietta con la Serbia. Inchiesta Prisma: processo rinviato al 10 maggio”. Nel taglio alto spazio a tutti i possibili ribaltoni in panchina per quest’estate: “Da Conte a Tudor. Ribaltoni in vista”. “Antonio ora è libero: effetto domino sulle panchine”. Nel taglio laterale altre notizie: “Museo Toro al Filadelfia. Finalmente!”. “Audi in Formula 1 col mago Ducati”. “Sinner, Miami o no? Rublev esame vero”. Nel taglio basso la dedica a Gianni Minà: “Ciao, Direttore”. “È morto Gianni Minà, grande giornalista”.

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 giugno 2023

Pubblicato

il

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 6 giugno 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al terremoto in casa Milan: “Finale di partita“, “Milan-Maldini addio“. Poco più in basso c’è posto per l’Inter e il futuro di Inzaghi: “Inzaghi c’è il rinnovo”, “Sabato la Champions, poi il prolungamento”. E poi il calciomercato: “Juve, muro De Laurentiis. Primo no per Giuntoli”, “Abraham torna nel 2024. Roma, idee Nzola e Icardi”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la notizia in casa Juventus: “Allegri ad oltranza“, ““Non tratto l’addio, pronto a ricominciare”, palla alla Juve“. Ampio spazio anche a quanto accaduto in casa Milan: “Rivoluzione al Milan, via Maldini e Massara”, “La decisione della proprietà americana”. Nel fondo spazio alla Roma e al mercato: “Roma, Mou chiama Nzola”, “Abraham fermo otto mesi, c’è già una pista per l’attacco”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con il futuro in casa Juventus: “La Juve è spaccata“, “A Udine nuovo scontro Allegri-Calvo: troppe distanze fra i due“, “Il futuro di Max rimane in bilico, ma si lavora per ricucire“. Spazio anche al Milan e all’addio di Maldini: “E Cardinale silura Maldini!”, “Milan: rivoluzione americana”. Infine, nel fondo, spazio al Torino e al mercato granata: “Vlasic: Juric spinge. Piace Cancellieri”.

Continua a leggere

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 giugno 2023

Pubblicato

il

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 5 giugno 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina all’addio di Zlatan Ibrahimovic: “Il saluto del Re”, “Ibra in lacrime lascia il calcio a 41 anni”, “Zlatan ai 70.000 di San Siro ‘È il momento di dire ciao al pallone ma non a voi. Resterò milanista per sempre’. E Leao affonda il Verona”. Nel taglio alto spazio dedicato a Lukaku: “Voglio l’Inter”, “Lukaku dice no al Chelsea e punta a una maglia col City”. Nella spalla di destra c’è il Napoli Campione d’Italia: “La festa Scudetto Napoli all’Italiano”, “De Laurentiis punge Spalletti e va all’assalto del tecnico viola”. Nel taglio basso si parla di Juve e Roma: “Juve solo Conference. Allegri e il futuro: ‘Ora vado al mare'”. “Dybala porta la Roma in Europa League insieme all’Atalanta”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina

Prima pagina del Corriere dello Sport che vede figurare il Napoli Campione: “Napoli, festa tricolore con Osi e Cholito”, Il ballo dei campioni”, “Gli Azzurri alzano la Coppa dello Scudetto: Samp KO (2-0)”. Nel taglio alto spazio a Roma e Juventus: “La grande dote di Paulo”, “Dybala porta la Roma in EuroLeague e manda la Juve in Conference”, “Allegri vince 1-0 a Udine, ma l’argentino trascina i giallorossi (2-1)”. Nella spalla di destra c’è il pagellone del campionato e l’addio di Ibrahimovic: “Le magie di Kvara e il pagellone del campionato”, “Ibra da brividi “Dico ciao al calcio”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina

Ampio spazio per il Napoli Campione d’Italia nella prima pagina di TuttoSport: “Napule è TRE culure”. Nel taglio basso spazio a Juventus, Juventus Women, Formula 1 e Torino: “Juve, Fede per la rinascita”, “La prodezza di Chiesa a Udine chiude la stagione maledetta: un segnale di ripartenza”. “Un trofeo c’è: le Women portano la Coppa Italia”. “Leclerc a zero stronca la Rossa”. “Toro-Juric avanti insieme”.

Continua a leggere

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 giugno 2023

Pubblicato

il

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Domenica 4 giugno 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con il successo dell’Inter contro il Torino: “Sogno d’oro“, “Undicesima vittoria in 12 gare: Inter pronta per il City“. Nel taglio basso spazio anche al Milan: “Ibra ciao Milan. Monza eccomi”, “Alle 21:00 il Verona a San Siro (che poi saluta Zlatan)”. Spazio anche a Spalletti e al suo futuro: “Quello che Spalletti non dice”, “L’anno prossimo un nuovo club”. Infine, il mercato della Juventus: “I primi nomi alla Giuntoli”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Corriere Dello Sport, prima pagina

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il futuro tecnico del Napoli: “ADL chiama Mancio“, “Mossa a sorpresa: offerta la panchina al ct della Nazionale“. Spazio anche al successo della Lazio sull’Empoli: “La Lazio chiude seconda, l’Inter è in forma Champions”. Infine, in basso, spazio alla Roma: “I Friedkin a Trigoria: orgogliosi di voi”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con il futuro di Massimiliano Allegri: “Mi assolvo e resto“, “Stasera a Udine si chiude una stagione maledetta, Allegri si conferma“. Spazio anche al Torino e al k.o. contro l’Inter: “L’Inter si allena , il Toro la guarda. Addio all’Europa nel modo peggiore”. Infine, nel taglio basso, spazio anche al calcio estero: “City, trionfo da triplete”.

Continua a leggere

Hot Trend