In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 marzo 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 28 marzo 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima pagina

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva ad Andrea Pirlo: “Pirlo esclusivo. Juve ci sono”. “Pronto a tornare, ho buoni rapporti. Il mio erede è Fagioli. E in Europa voto le italiane”. Nel taglio alto spazio ai possibili nuovi oriundi della Nazionale: “Italia nuovi Retegui”. “Mancini insiste: dentro altri quattro oriundi”. Nel taglio laterale si parla di Napoli-Milan e della scomparsa di Gianni Minà: “Il gran duello”. “Napoli-Milan primo round. Le mosse di Spalletti e Pioli per Scudetto e Champions”. “Gianni Minà 1938-2023”. “L’addio al cronista che raccontava i miti. Da Ali a Maradona”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina

Tanto mercato nella prima pagina del Corriere dello Sport, che apre con: “Retegui all’asta”. “I due gol in Azzurro hanno scatenato il mercato. Tutti lo vogliono”. “Piace all’Inter, vede l’Eintracht ma tratta con la Lazio”. Nel taglio medio spazio a Vlahovic in grande forma con la Serbia: “Sempre più Vlahovic, la Juve lo applaude”. “Doppietta con la Serbia”. Nel taglio laterale il ricordo di Gianni Minà: “Addio a Gianni Minà, il cantore di Alì, Castro e Maradona”. Nel taglio basso pazza idea per la panchina dell’Inter: “Inter, ipotesi De Zerbi”. “Se Inzaghi fallisce l’obiettivo è il tecnico del Brighton”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina

Tuttosport dedica la sua prima pagina a Federico Chiesa: “Fede, abbi Fede”. “Sollievo Juve: visita ok per Chiesa”. “Il consulto in Austria lo ha rassicurato: il ginocchio è a posto. Vlahovic doppietta con la Serbia. Inchiesta Prisma: processo rinviato al 10 maggio”. Nel taglio alto spazio a tutti i possibili ribaltoni in panchina per quest’estate: “Da Conte a Tudor. Ribaltoni in vista”. “Antonio ora è libero: effetto domino sulle panchine”. Nel taglio laterale altre notizie: “Museo Toro al Filadelfia. Finalmente!”. “Audi in Formula 1 col mago Ducati”. “Sinner, Miami o no? Rublev esame vero”. Nel taglio basso la dedica a Gianni Minà: “Ciao, Direttore”. “È morto Gianni Minà, grande giornalista”.