In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 novembre 2022

Pari per Germania e Spagna, per la qualificazione agli ottavi decisivo il prossimo match. Sabiri da sogno: Belgio battuto 2-0.

28/11/2022

07:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Lunedì 28 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Qatar 2022, la classifica marcatori: Kramaric e Morata agganciano Messi

La Gazzetta dello Sport sul campione francese:“Mister miliardo”, “Mbappé l’uomo del Mondiale”, “L’attaccante senza limiti: dalla Francia al Psg ecco perché vale una follia. Col Real alla finestra”.

Nel taglio laterale, spazio al Mondiale:“La Germania si salva e spera ancora”, “Che Marocco! Incidenti a Bruxelles”.

Nel taglio basso, il mercato:“I nomi di Milan, Juve e Inter per la rimonta scudetto”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre su i match di ieri:“Appesi a un filo”, “Alla Spagna non basta Morata (1-1), il Marocco stende il Belgio (2-0)”, “Fullkrug salva la Germania, Lukaku torna e cade: ottavi in bilico”, “Flick rimonta ma resta ultimo: deve vincere con il Costa Rica e sperare che Lucho batta il Giappone. Romelu, decisiva la sfida con l’ex interista Perisic. Giovedì la verità”. 

Nel taglio alto:“E’ tornata la Croazia: travolto il Canada. Oggi apre la Serbia”.

Nel taglio basso, i match di oggi:“Ricarlison e Cr7 preaparano il volo”, “Brasile e Portogallo a caccia di vittoria e qualificazione”, “Il ct Tite sfida la Svizzera senza Neymar e Danilo (17). Per Ronaldo lo scoglio Uruguay (20)”. E poi:“Martinelli l’italiano della Seleçao”, “Se Valencia fa sognare come Mbappé”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre sui bianconeri:“Juve, ecco la strada”, “Risultati e sostenibilità attraverso la Next Gen, che integra il mercato e consente di concentrare le risorse sui campioni: Fagioli e Miretti sono gli esempi, Agnelli:’La seconda squadra riduce i costi della prima’. Ieri in 29.000 allo Stadium per la partita con il Mantova”.

Nel taglio laterale, spazio a Qatar 2022:“Spagna innaMorata ma la Germania trova il bomber”, “De Ketelaere? No, l’asso è Sabiri”, “Figura di Herdman. Il Canada è a casa”, “Brasile in missione. Guida Alex Sandro”, “Lo juventino si scopre nuovo leader  della Seleçao. Ma Rodriguez fa coraggio alla Svizzera”.

Nel taglio basso, il mercato granata:“Toro, occasione Diego Rossi. Si al prestito”, “Il Fenerbahce apre per il fantasista uruguaiano. Oggi la ripresa al Filadelfia”. Sui grifoni:“Capolinea Blessin. In tre per il Genoa”. E poi:“Serbia per la svolta. Vlahovic, ci sei?”.

 

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:28

30/01/2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:19

29/01/2023