In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 novembre 2023

Prima pagina

(Photo by Giornalone.it)

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

La Prima Pagina della Rosea mette al centro dell’anteprima la delicata sfida di questa sera tra Milan e Borussia Dortmund, che potrebbe decidere il destino europeo dei rossoneri: “All’attacco Milan”, “Pioli si gioca il futuro: deve vincere per restare in corsa in Europa”.

Nella parte di sinistra si parla di lotta scudetto e della favola Bologna: “Capello vota Juve”, “Bologna Eurosogno”.

A destra anche un omaggio a Pecco Bagnaia, vincitore della Moto Gp per il secondo anno consecutivo: “Pecco no Stop”, “SuperBagnaia: “Non pensavo di essere cosi forte”.

Il taglio alto è dedicato completamente all’ascesa di Sinner: “Sinner, e ora uno slam“.

 

La prima pagina del Corriere dello Sport

(Photo by Giornalone.it)

Il Corriere dello Sport mette in evidenza la possibilità che Massimiliano Allegri lasci la Juventus  fine stagione: “L’ultimo Allegri”, “Max lascerà la Juve a fine stagione”.

Nel taglio alto si parla di Milan e Lazio, entrambe impegnate questa sera in Champions League: “Orgoglio Lazio: tutti con Sarri”, “Milan, la notte della svolta”.

Anche il Corriere dedica uno spazio a Sinner, questa volta nello spazio in basso: “Sinner, operazione Slam”.

 

La prima pagina di Tuttosport

(Photo by Giornalone.it)

Tuttosport apre invece con il mercato della Juventus: “Max, hai vinto il rinforzo”, “Juve, il pari con l’Inter consolida le ambizioni scudetto”.

Lo spazio in alto è dedicato interamente alla sconfitta del Torino a Bologna: “Juric e Gemello, robe da pazzi: il Toro si distrugge da solo”.

Nella sezione in basso spazio alla Champions League e al Tennis: “Milan-Champions, ultima chiamata”, “Sinner: cosi diventerà il numero 1”.