In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 settembre 2021

Champions, oggi in campo Inter (in casa De Zerbi) e Milan (con l’Atletico a San Siro). Rosso a Djidji: 1-1 Toro a Venezia.

28/09/2021

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 28 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 28 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Bologna, Ranieri il primo nome se salta la panchina di Mihajlović

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan in Champions a San Siro dopo 7 anni: “Cholo, a noi due“, “Pioli-Simeone, due modi di essere leader“, “Con l’Atletico (ore 21) i rossoneri al primo eurobivio: subito Rebic. Il ritorno di Suarez in Italia: dall’esame farsa alla supersfida“. In evidenza, giocano prima i nerazzurri (18:45): “Inter, a voi due“, “Lautaro-Dzeko all’assalto dello Shakhtar di De Zerbi: con Inzaghi derby tra amici. Julio Cesar: ‘Ricordatevi, a Kiev è nato il triplete’“.

Nel taglio alto, domani allo Stadium arrivano i campioni in carica del Chelsea: “Jorginho: ‘Occhio Juve, io sogno il Pallone d’Oro’“, “Emergenza-gol, Allegri punta su Chiesa e Kean“. Nel taglio basso, tutte le partite della seconda giornata della fase a gironi: “C’è anche Messi-Guardiola, sfida da nababbi“.

Nella spalla di sinistra, il posticipo di A: “Toro, altra beffa“, “Granata ripresi su rigore (1-1)“, “Un gioiello di Brekalo, poi Djidji rovina tutto. Pari anche a Venezia“. Via libera del CTS, palla al governo: “Stadi più aperti: pubbblico al 75%“. L’intervista alla stella di Dallas: “Doncic lancia l’NBA: ‘Voglio l’anello’“. L’ex re del Tour: “Ullrich: ‘Rischiavo la fine di Pantani’“, “‘Grazie Armstrong’“. Nella spalla di destra, la Nazionale: “Italia sempre più giovane. In Nations torna Tonali e spunta la novità Lucca“, “Al c.t. laurea ad honorem a Urbino“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il focus dedicato al nigeriano che sta facendo sognare la capolista: “Fenomeno Osimhen“, “Gol, tiri e volume di gioco: nessuno come il bomber del Napoli“, “Giordano: ‘È devastante quanto Mbappé e Haaland’“.

Nel taglio alto, torna la Champions: “L’Inter per la svolta ma Zhang è nel mirino“, “Inzaghi a casa De Zerbi, il Milan con l’Atletico“, “Obbligo di vittoria dopo la sconfitta con il Real. Intanto le banche pronte a rivalersi sui beni italiani del presidente“. L’altra italiana: “Diaz prepara l’esame Simeone“, “I rossoneri contro l’Atletico si affidano al talento spagnolo per risalire“.

Nel taglio basso, la fotonotizia con il nuovo dottore in Scienze dello sport a Urbino: “Mancini, il ct laureato“, “Giovedì le convocazioni per la Nations, Pellegrini c’è. Tonali spera: dipenderà dalle condizioni di Verratti“. Nella spalla di sinistra, si chiude la sesta giornata di Serie A: “Toro rimontato dal Venezia“, “Sabatini lascia il Bologna“. Nella spalla di destra, gli strascichi del derby: “Zaniolo e arbitri, Roma inquieta“, “Un dossier sugli errori. E il giudice decide oggi sul gestaccio di Nicolò“. Novità per i tifosi: “Stadi, sì del CTS al 75%. Draghi verso il via libera“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con Andrea Agnelli alla Juve: “‘Non siamo finiti!’“, “Il presidente nella lettera agli azionisti conferma l’impegno della famiglia per mantenere il club al vertice“. Oggi Inter e Milan in campo: “Ossigeno Champions“, “Stasera contro Shakhtar e Atletico. Intanto è in arrivo la prima tranche dei soldi UEFA: manna per i bilanci“. Nel mezzo, “La Juve Women di Joe” e “Mancini dottor Italia“.

Nel taglio alto, il posticipo: “Il Toro in laguna butta la vittoria“, “Primo gol in granata di Brekalo, poi Djidji provoca un altro rigore, si fa espellere e il Venezia conquista un insperato pareggio: 1-1“.

Nel taglio basso, il ciclismo: “Balsamo: ‘Dopo Tokyo ero a pezzi, adesso volo’“, “La campionessa iridata“, “‘Ero a terra a livello mentale più ancora che per la caduta’“. Il volley: “Mattarella e Draghi: ‘Lezione per tutti noi’“, “La festa delle Nazionali“, “Le azzurre e gli azzurri ricevuti al Quirinale e a Palazzo Chigi“. Il golf: “Chimenti: ‘Malagò sarà presidente del CIO’“, “Aspettando la Ryder a Roma“, “‘Ho visto una Ryder Cup che non rappresenta l’Europa’“.

Rassegna stampa

07:30

25/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/10/2021

07:00

25/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/10/2021