In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 settembre 2022

Inter, Zhang e l'aumento di capitale. Cambia il progetto del nuovo San Siro.

28/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 28 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 28 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Inter, parla Skriniar: “Sempre dato il massimo per questi colori”

La Gazzetta dello Sport apre con la svolta nell’Inter: “La ricarica di Zhang“, “Arrivano nuove risorse“, “Oltre 100 milioni, Suning rilancia“, “Il presidente porta altra liquidità per ripianare le perdite: non vuole disimpegnarsi dal club nerazzurro e annuncia l’aumento di capitale“.

Nel taglio alto, il Milan: “Giroud non stop a 36 anni. È l’intoccabile di Pioli“. La Juventus: “Kostic ispira, Vlahovic gol. Max li aspetta per rimontare“. Nella spalla di destra, la partenza con l’Italia: “Fulmine azzurro“, “Raspadori, 5 reti: più rapido di Rossi. Semifinali Nations: c’è pure la Spagna“.

Nel taglio basso, il nuovo stadio di Milano: “San Siro – Cambia il progetto. La Cattedrale ora diventa ovale“. Uno studio sulle sostituzioni in Serie A: “Quanto pesano i 5 cambi? Ecco chi li sfrutta di più“. Basket, oggi in semifinale: “Supercoppa Milano-Bologna, tira aria di Nazionale“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con l’Inter: “Assedio a Zhang“, “Cerca acquirenti, i tifosi lo contestano e c’è Mou pronto a colpire“, “Il futuro del club preoccupa mentre San Siro aspetta il grande ex“, “Dopo il mandato a Goldman Sachs, Suning si affida a un altro advisor. Cresce l’incertezza sul destino di Skriniar e Dumfries. E Inzaghi si prepara al confronto più difficile“.

La fotonotizia: “Final Four con Morata“, “Nations, la Spagna elimina Ronaldo (1-0) e raggiunge Italia, Olanda e Croazia“. Nella spalla di destra, la partitissima di sabato: “José e la sfida che vale doppio“, “Contro la squadra del Triplete, lo Special vuole cancellare i tre ko dello scorso anno e lanciare la Roma nella corsa per lo scudetto“.

Nel taglio basso, l’attaccante: “Il primato di Raspadori“, “Mancini restituisce al Napoli una stella più luminosa“, “Dopo le due reti con la Nazionale, torna da Spalletti con una certezza: sarà protagonista“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport e la sua apertura bianconera: “Rieccolo!“, “Vlahovic torna al gol con la Serbia su assist di Kostic (2-0 contro la Norvegia). Dopo Bonucci protagonista con l’Italia, altra buona notizia dalle nazionali per la Juve: nuovo slancio per ripartire“.

Nel taglio alto, il club nerazzurro: “Inter, la cessione si avvicina“, “Suning ha affidato a un’altra banca d’affari americana (Raine Group) il mandato di cercare investitori: Zhang aspetta l’offerta giusta. Oggi il CdA: passivo di 140 milioni, prevista almeno una partenza pesante entro giugno“.

Nel taglio intermedio, la sfida dell’altra Juventus: “Women, missione Champions“, “Ad Alessandria contro il Koge serve una vittoria per accedere alla fase a gironi“. Nella spalla di sinistra, l’intervista a Stefano Colantuono: “‘Toro, puoi fare come la Fiorentina’“, “‘L’Europa è alla portata. Politica dei giovani vincente con Juric. Buongiorno esempio virtuoso, anche per la Nazionale’“.

Nella spalla di destra, completo il quadro delle 4 big di Nations League: “Morata, ciao CR7. Spagna alle finali“. I Mondiali di volley femminili: “Azzurre da rimonta dopo errori e brividi“. Basket, Supercoppa: “C’è Milano-Virtus. La saga ricomincia“.

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:34

03/12/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:24

02/12/2022