In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 agosto 2021

In prima pagina - 29 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 29 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il dopo CR7: “C’è poco da stare Allegri“, “Un super Empoli batte la Juve“, “Mancuso-gol e storico successo. Bianconeri sbiandati: è già -5. Il tecnico: ‘Adesso basta pensare a Ronaldo’“. Preso l’attaccante: “Il ritorno di Kean. Avrà la maglia di Cristiano“.

Nella spalla di destra, i rossoneri affrontano il Cagliari: “La sfida di Giroud“, “Il 9 del Milan contro il tabù. San Siro, prima con l’esaurito“. Il grande impatto dell’ultimo colpo nerazzurro: “La magia di Correa“, “È subito entrato nel cuore Inter. Potrà coprire tre ruoli diversi“. La Formula 1 alle 15 in Belgio: “Max fa paura a Hamilton. Le Ferrari troppo indietro“, “Pole di Verstappen“.

Nel taglio basso, travolto lo Spezia: “Visto che Sarri?“, “Il tecnico biancoceleste al comando“, “La sua Lazio dà spettacolo ed esagera. Altri sei gol con la tripletta di Immobile“. Gli altri anticipi: “Atalanta fermata dal Bologna. Ma c’è Koopmeiners“, “La Fiorentina supera il Toro“. Nel taglio alto, le Paralimpiadi: “Bebe d’oro“, “Vio regina del fioretto“, “Un bis da fenomeno: ‘Ho rischiato di morire’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la gara dei bianconeri: “Juve, fumata nera“, “La prima senza Ronaldo si risolve con un allarmante ko in casa (0-1)“, “Storica vittoria dell’Empoli allo Stadium: gol di Mancuso, il numero 7“, “Soltanto un punto in due partite, vano assalto con Dybala e Morata. Allegri: ‘Passo falso che fa bene. È già arrivato Kean: oggi la firma“. In evidenza, i biancocelesti: “Lazio al bacio, Immobile tris“, “Sarri, lezione allo Spezia (6-1)“.

Nel taglio basso, le partite di oggi: “Napoli e Roma, voglia di violare“, “Azzurri a Marassi col Genoa (18.30), Mourinho a Salerno (20.45)“, “Big in trasferta: Insigne centravanti. Spalletti: ‘Noi tra le 7 da scudetto’. José aspetta il primo gol di Abraham. Milan, Giroud all’assalto del Cagliari“. La F1 in Belgio alle 15: “Pole di Max, le Ferrari annegano“, “Sotto il diluvio, Verstappen stacca Hamilton. Le Rosse fuori in Q2“. La MotoGP alle 14: “Bagnaia e Valentino sorprendono“, “A Silverstone in pole c’è Esparagaro ma Petko è secondo. Rossi risale: parte ottavo“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Fiasco e fischi“, “Nella prima uscita senza Ronaldo la Juve cede a un grande Empoli e lascia lo Stadium tra la delusione dei suoi tifosi. Mancuso regala il successo ai toscani“. I granata: “Cairo a zero“, “Il Toro cade anche a Firenze mostrando fragilità in ogni reparto. Festa viola con Gonzalez e Vlahovic, inutile il gol di Verdi. Juric, altre bordate alla società“.

Nel taglio basso, l’intesa vicina: “Lautaro sposa l’Inter: rinnovo!“. La F1 in Belgio: “Supermax in pole, stupisce Russell“. Le Paralimpiadi: “Oro Bebe Vio: ‘Un miracolo’“, “Grande Italia“, “‘Ho rischiato di morire per un’infezione, i medici mi hanno salvato’. A Tokyo i due atleti afghani“.