In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 aprile 2021

In prima pagina il 29 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 29 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno del n. 1 nerazzurro in Italia: “Zhang, è qui la festa?“, “Il numero uno dell’Inter è a Milano dopo 7 mesi per scudetto e conti: vedrà la squadra alla Pinetina“. L’intervista al difensore dai gol pesanti: “Darmian, uomo della provvidenza: ‘Conte è meglio di Van Gaal e Mourinho’“. Agnelli ai magistrati: “Caso Suarez: ‘La delega l’aveva Paratici’“, “Il presidente della Juve: ‘Il giocatore si propose via sms a Nedved. Dell’esame ho letto sui giornali’. E per il campo dell’area sportiva l’addio è più vicino“.

Europa League, stasera la semifinale a Manchester: “Roma, che carica. All’Old Trafford serve una notte da Diavoli giallorossi“. Champions, PSG battuto 1-2: “Guardiola punisce Neymar-Mbappé. Il City vede la finale“.

Nel taglio alto, il difensore dal prezzo di 21 milioni: “Crepe nel muro Tomori. Il Milan pensa se tenerlo“. Rossi dal 2022 avrà un suo team in MotoGP: “Valentino d’Arabia. Manager e petrodollari“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il match dei giallorossi di questa sera: “Come on, Roma!“, “Europa League, all’Old Trafford (ore 21) l’andata della semifinale“, “Fonseca lancia la sfida: ‘United favorito, ma noi avremo coraggio’“, “Il tecnico punta sull’esperienza di Dzeko, Mkhitaryan e Smalling. Migliaia di tifosi in delirio a Trigoria prima della partenza“. In evidenza anche la Champions con il PSG che perde in casa per 2-1: “Colpo grosso del City: le mani sulla finale“.

Nella spalla di destra, il ritorno del presidente: “Inter, Zhang a Milano per il titolo“, “Il numero uno è arrivato con un volo privato dalla Cina. Dopo le feste dovrà risolvere i problemi economici“. L’intervista ad Al-Thani: “‘I Mondiali cambieranno il Qatar’“.

Nel taglio alto, i verbali dell’inchiesta di Perugia: “Agnelli: ‘Suarez? Fece tutto paratici’“, “Il presidente della Juve: ‘Il nostro dg ha ampia delega. In quel periodo eravamo interessati anche a Dzeko’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il toto-allenatore in casa bianconera: “Casting Juve“, “Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. Allegri è in pole position (50%), ma ci sono anche le ipotesi Zidane (30%) e Gattuso (20%). Atalanta: qualificazione aritmetica a quota 79“.

Nel taglio alto, la situazione del tecnico rossonero: “Milan sicuro: ‘Pioli resta!’“, “Elliott ha deciso l’allenatore sarà confermato, che si qualifichi alla Champions o scivoli in Europa League“. La nuova avventura: “Un principe per Valentino“, “Il saudita Al Saud finanzierà il nuovo team VR46 di Rossi in MotoGP per cinque anni. Le moto: Aprilia o Ducati?“.

Nella spalla di destra, stasera il primo atto: “Forza Roma!“, “Mille tifosi a Trigoria. Lo United sfotte sul 7-1, ma teme i giallorossi“. Sos granata: “Sono tue i Tori da salvare“, “Non bastavano le pene della prima squadra: Primavera travolta dall’Empoli (0-4). Ora rischia la B“. Nel taglio medio, la Champions League: “Il City ribalta il PSG: 1-2!“, “Segna Marquinhos, ma De Bruyne e Mahrez firmano la rimonta sui francesi. Espulso Gueye. Guardiola mette un piede in finale“.