In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 aprile 2022

Conference, 1-1 della Roma a Leicester: giovedì prossimo in 70mila all'Olimpico. Praet rimane al Torino, Mino Raiola grave.

29/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 29 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 29 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 29/04/2022

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho: “A Roma sarà una finale. Ora pensiamo al Bologna”

La Gazzetta dello Sport apre con il derby infinito e l’entusiasmo dei rossoneri: “Nuovo Milan Paradiso“, “Tifosi euforici, domenica San Siro esaurito per la Fiorentina e c’è la caccia al biglietto per l’ultima in casa con l’Atalanta. A Milanello patto scudetto tra Pioli, squadra e dirigenti“. Le strategie di Investcorp: “Presto la firma. Investimenti, stadio in esclusiva: così il futuro arabo“.

Nel taglio medio, i nerazzurri: “Ma l’Inter ci crede ancora“, “Il problema portiere: Radu andrà via, Handanovic prova il recupero per Udine“, Nella spalla di destra, il dibattito sull’allenatore: “Divisi da Inzaghi“, “Sacchi lo critica: ‘Non fa pressing’. Capello lo difende: ‘Gioca bene’“. Il momento speciale con Mihajlovic: “Sinisa ritrova il sorriso per la serenata del suo Bologna“.

Nel taglio basso, il procuratore ricoverato a Milano: “Raiola è gravissimo. Ibra corre da lui. Balo: ‘Forza Mino’“. La semifinale di Conference League: “Roma, un pari con vista… finale“, “Con il Leicester finisce 1-1, giovedì il ritorno“, “Avanti con Pellegrini poi resiste. All’Olimpico la spinta dei 70mila“. È la maglia dei grandi: “L’idea della Juve. Dopo Dybala il numero 10 andrà a Chiesa“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 29/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con la Conference League: “Mou, si può fare“, “Roma, 1-1 a Leicester: giovedì all’Olimpico c’è in palio la finale“, “I giallorossi sfiorano l’impresa in Inghilterra“, “Pellegrini in gol, pari su autorete di Mancini. José avverte: ‘Dovremo usare la testa’. Feyenoord tris“.

Nella spalla di destra, la visita a sorpresa con cori e applausi: “‘Sono ringiovanito’. Il Bologna da Sinisa“, “Mihajlovic si affaccia dalla finestra dell’ospedale per salutare i giocatori dopo la vittoria sull’Inter: ‘Vi voglio bene’“. Nel taglio basso, dopo le voci sulla sua morte: “Raiola è grave, Ibra corre da lui“, “Il prof Zangrillo: ‘Sta lottando’. Anche Balotelli in ansia per Mino“.

Nel taglio alto, l’Inter si compatta dopo il ko: “Scossa Marotta: ‘Inzaghi resta’“, “L’ad nerazzurro rilancia il tecnico: ‘Simone è uno dei più bravi, siamo incavolati ma non depressi’“. Le anticipazioni sul campionato di A: “Serie d’agosto: subito 4 turni“, “Il calendario 22-23 ristretto per il Qatar: il via alla vigilia di Ferragosto con la Supercoppa. Chiusura il 4 giugno“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 29/04/2022

Tuttosport apre con l’allarme di Agnelli: “‘Occhio, la Premier si compra tutti’“, “Il presidente della Juve conferma Allegri, spiega l’addio a Dybala, parla della lotta scudetto, di Chiellini e Del Piero. Poi avverte: ‘La Superlega di fatto c’è già, è il campionato inglese che con i suoi introiti attira i talenti più importanti’“.

Nel taglio alto, i granata: “Sì, Praet rimane“, “Il Toro tratta con il Leicester per confermare il belga, fondamentale nel gioco di Juric: c’è già un’intesa con gli inglesi, disposti a rinnovare il prestito, ma con obbligo di riscatto“.

Nella spalla di destra, dopo l’episodio di Radu: “‘Inter, è tutta colpa tua’“, “Silvano Martina giudica l’errore fatale di Bologna: ‘Difficile che un vice sia pronto se non gioca mai’“. Il Bologna da Mihajlovic: “‘Ragazzi, mi fate ringiovanire’“, “Dopo l’impresa con l’Inter, i giocatori in visita dal tecnico ricoverato al Sant’Orsola: ‘Grazie!’“.

Nel taglio basso, la Conference League: “Pellegrini lancia una Roma da finale“, “1-1 al Leicester nella semifinale d’andata, i giallorossi sfiorano il colpo: all’Olimpico missione possibile“.

Correlati

22:20

28/04/2022

Tegola per la Roma e per José Mourinho. Nel corso della sfida con il Leicester, infatti, Henrikh Mkhitaryan si è visto...

Tegola per la Roma e per José Mourinho. Nel corso della sfida con il Leicester,...

22:20

28/04/2022

22:08

28/04/2022

E’ ricominciato, in questi minuti, il secondo tempo della sfida di Conference League tra Leicester e Roma. In attesa di...

E’ ricominciato, in questi minuti, il secondo tempo della sfida di Conference...

22:08

28/04/2022

Rassegna stampa

07:30

19/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/05/2022

07:00

19/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

19/05/2022