Rassegna stampa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 aprile 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 29 aprile 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il derby infinito e l’entusiasmo dei rossoneri: “Nuovo Milan Paradiso“, “Tifosi euforici, domenica San Siro esaurito per la Fiorentina e c’è la caccia al biglietto per l’ultima in casa con l’Atalanta. A Milanello patto scudetto tra Pioli, squadra e dirigenti“. Le strategie di Investcorp: “Presto la firma. Investimenti, stadio in esclusiva: così il futuro arabo“.
Nel taglio medio, i nerazzurri: “Ma l’Inter ci crede ancora“, “Il problema portiere: Radu andrà via, Handanovic prova il recupero per Udine“, Nella spalla di destra, il dibattito sull’allenatore: “Divisi da Inzaghi“, “Sacchi lo critica: ‘Non fa pressing’. Capello lo difende: ‘Gioca bene’“. Il momento speciale con Mihajlovic: “Sinisa ritrova il sorriso per la serenata del suo Bologna“.
Nel taglio basso, il procuratore ricoverato a Milano: “Raiola è gravissimo. Ibra corre da lui. Balo: ‘Forza Mino’“. La semifinale di Conference League: “Roma, un pari con vista… finale“, “Con il Leicester finisce 1-1, giovedì il ritorno“, “Avanti con Pellegrini poi resiste. All’Olimpico la spinta dei 70mila“. È la maglia dei grandi: “L’idea della Juve. Dopo Dybala il numero 10 andrà a Chiesa“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con la Conference League: “Mou, si può fare“, “Roma, 1-1 a Leicester: giovedì all’Olimpico c’è in palio la finale“, “I giallorossi sfiorano l’impresa in Inghilterra“, “Pellegrini in gol, pari su autorete di Mancini. José avverte: ‘Dovremo usare la testa’. Feyenoord tris“.
Nella spalla di destra, la visita a sorpresa con cori e applausi: “‘Sono ringiovanito’. Il Bologna da Sinisa“, “Mihajlovic si affaccia dalla finestra dell’ospedale per salutare i giocatori dopo la vittoria sull’Inter: ‘Vi voglio bene’“. Nel taglio basso, dopo le voci sulla sua morte: “Raiola è grave, Ibra corre da lui“, “Il prof Zangrillo: ‘Sta lottando’. Anche Balotelli in ansia per Mino“.
Nel taglio alto, l’Inter si compatta dopo il ko: “Scossa Marotta: ‘Inzaghi resta’“, “L’ad nerazzurro rilancia il tecnico: ‘Simone è uno dei più bravi, siamo incavolati ma non depressi’“. Le anticipazioni sul campionato di A: “Serie d’agosto: subito 4 turni“, “Il calendario 22-23 ristretto per il Qatar: il via alla vigilia di Ferragosto con la Supercoppa. Chiusura il 4 giugno“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con l’allarme di Agnelli: “‘Occhio, la Premier si compra tutti’“, “Il presidente della Juve conferma Allegri, spiega l’addio a Dybala, parla della lotta scudetto, di Chiellini e Del Piero. Poi avverte: ‘La Superlega di fatto c’è già, è il campionato inglese che con i suoi introiti attira i talenti più importanti’“.
Nel taglio alto, i granata: “Sì, Praet rimane“, “Il Toro tratta con il Leicester per confermare il belga, fondamentale nel gioco di Juric: c’è già un’intesa con gli inglesi, disposti a rinnovare il prestito, ma con obbligo di riscatto“.
Nella spalla di destra, dopo l’episodio di Radu: “‘Inter, è tutta colpa tua’“, “Silvano Martina giudica l’errore fatale di Bologna: ‘Difficile che un vice sia pronto se non gioca mai’“. Il Bologna da Mihajlovic: “‘Ragazzi, mi fate ringiovanire’“, “Dopo l’impresa con l’Inter, i giocatori in visita dal tecnico ricoverato al Sant’Orsola: ‘Grazie!’“.
Nel taglio basso, la Conference League: “Pellegrini lancia una Roma da finale“, “1-1 al Leicester nella semifinale d’andata, i giallorossi sfiorano il colpo: all’Olimpico missione possibile“.
Rassegna stampa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 giugno 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 9 giugno 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è quasi interamente dedicata alle parole di Zhang: “La mia Inter ci crede“, “Domani la finale di Champions“. Sul fondo spazio anche al Milan: “Milan affari Usa”, “Pulisic prepara lo sconto. Stadio San Donato: sarà così”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il mercato della Juventus: “Mal di Fede“, “Chiesa, insoddisfatto, entra nella lista dei cedibili“. Grande spazio anche per la finale playoff di andata di B: “Solo Radunovic ferma il Bari”. A lato infine spazio all’Inter: “Inter, si vince in dieci metri”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Juve-Milik sconto o via“, “Ore decisive per l’attaccante polacco“. A lato spazio al Torino: “Vlasic, il Toro alza l’offerta”, “Riscatto: domani scade il termine”. E poi spazio alla finale di Champions: “Operazione City: Inter a Istanbul, ma il New York Times affonda Zhang”.
Rassegna stampa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 giugno 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 8 giugno 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’Inter: “Coppa arriviamo“, “Dzeko-Lukaku, staffetta in finale. Inter, carica Champions“. Ampio spazio anche alla Fiorentina, caduta a Praga contro il West Ham: “Beffa viola”, “Il West Ham punisce in contropiede. Italiano, l’ultimo atto è sempre amaro”. A lato, spazio al Milan: “Più rinforzi per Pioli”, “Il Milan sarà trasformato. Avanti su Sarr e Baldanzi”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con le notizie in casa Juventus: “Superlegati“, “Allegri mai stato in discussione, il mercato a Manna“, le parole di Scanavino. E poi la Fiorentina e la finale persa: “Il dolore viola”, “La Fiorentina perde 2-1 al 90′: Conference al West Ham. Italiano: se resto qui? Nessun problema”. Sul fondo, spazio anche alla Serie B: “Cagliari-Bari, riscatto primo”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con la Juventus: “Ricordatevi che siete la Juve!“, “Scanavino spiega situazione e linea, ma il realismo non deve diventare basso profilo“. Nel taglio alto ampio spazio alla Fiorentina: “Fiorentina, così fa male. La coppa vola via al 90′”, Conference League al West Ham: 1-2″. Infine, sul fondo, c’è spazio anche per il Torino: “Assist e gol per Juric. Toro, ecco Pierotti”.
Rassegna stampa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 giugno 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 7 giugno 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con le parole dell’a.d. rossonero Furlani: “Sarà un grande Milan“, “Più potere a Pioli, lo stadio a San Donato“. Spazio anche alla Juventus: “Juve supersvolta”, “Il club rompe con il passato e dà l’addio alla Superlega”. Nel taglio alto c’è posto per le due finaliste europee: “Fiorentina, una coppa dopo 62 anni: i viola vogliono tenere la Conference in Italia”, “Inter, mossa da Champions: la catena di Inzaghi per isolare Haaland”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la finale di Conference: “Confirenze“, “Ossessione Conference: la Viola vuole vincere in Europa dopo 62 anni“. Spazio anche all’Inter: “Guardiola punge l’Inter: la storia non conta”, “Champions, sabato la finale col City”. Nel taglio laterale la Juventus: “Juve-Superlega, prove d’uscita”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con la Juventus: “La resa a Ceferin: “Minacce UEFA“, “La Juve: avviata discussione per uscire dalla Superlega“. Spazio anche al mercato: “La Juve tenta Rabiot”, “Offerto un contratto annuale alle cifre attuali: Adrien ci pensa”. Nel fondo spazio al mercato del Torino: “Dovbyk, il Toro ci riprova”, “In corsa con Bologna, Salernitana e Udinese”. Infine, la finale di Conference: “Eurocarica viola per l’Italian League”.
-
Calciomercato19 ore fa
De Laurentiis a cena col nuovo allenatore? Ecco di chi si tratta
-
Serie B21 ore fa
Clamoroso Serie B, il Brescia retrocesso denuncia la Reggina
-
Rassegna stampa12 ore fa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 giugno 2023
-
Champions League9 ore fa
Manchester City-Inter: l’orario della conferenza stampa di Inzaghi
-
Calciomercato12 ore fa
Mercato Juventus, serve un laterale destro: due i nomi in corsa
-
Serie A13 ore fa
Zhang ha intenzione di vendere? Ecco il possibile scenario
-
Serie A10 ore fa
Milan, Leonardo: “Addio Maldini? Decisione che crea disamore”
-
Calciomercato11 ore fa
Mercato Sampdoria, un big pronto a restare anche in Serie B