In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 giugno 2022

Inter, in mattinata le visite mediche di Lukaku. Si aspetta ufficialità per i rinnovi di Maldini e Massara nel Milan, caso Mourinho?

29/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 29 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 29 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 29/06/2022

LEGGI ANCHE: Mercato Monza, arriva la firma di Andrea Carboni

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan e la scadenza del contratto: “Maldini, ci siamo?“, “La paradossale situazione del DT e di Massara. Dopo lo scudetto sono ancora in attesa del rinnovo. Oggi può essere il giorno buono“.

Nel taglio alto, chi torna: “Lukaku – L’alba di Romelu. Sbarca all’Inter. E Lautaro gode“. Chi va via: “De Ligt – Asta Chelsea-City. Con i 120 milioni la Juve su Zaniolo“.

Nella spalla di destra, il caso nel tennis: “Berrettini, che sfortuna“, “Fuori da Wimbledon: è positivo al Covid“, “‘Ho il cuore spezzato. Mi fermo dopo il test così proteggo gli altri’“.

Nel taglio basso, l’evento spiacevole: “Verratti, maxi furto a Ibiza. Un bottino di tre milioni“, “L’azzurro ospite nella villa di Ronaldo il Fenomeno“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 29/06/2022

Il Corriere dello Sport si focalizza sull’ormai ex Chelsea: “Comando io!“, “Lukaku sbarca a Milano, si riprende l’Inter e prenota lo scudetto“, “Il ritorno da re del centravanti belga in Serie A infiamma il mercato“, “Ecco Big Rom: questa mattina le visite mediche, poi la firma tanto desiderata, che rappresenta anche un successo della strategia di Marotta. Skriniar in partenza, si punta su Bremer“.

A centro pagina, il Milan: “Maldini-Massara, il rinnovo è fatto“, “Si sbloccano le trattative“, “Vertice fino a notte per definire i dettagli: si attende l’annuncio“. Nella spalla di destra, la Juve al lavoro: “Cambiaso da Allegri: ora ci siamo“. Prima del ritiro: “Sarri chiede tre acquisti per la Lazio“.

Nel taglio basso, la Roma: “Tiago Pinto all’angolo“, “Il DS tra l’impazienza di Mou e il budget limitato“, “Il club non si muove e José posta la foto con le gambe sul tavolo e il computer spento. Scoppia un caso“. Il tennista positivo al Covid: “Berrettini shock: Wimbledon negato“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 29/06/2022

Tuttosport apre con la Juve in azione: “Cambiaso sì. Contatto Bremer“, “Il terzino si accorda con la Juve, che darà Dragusin al Genoa. Resta da scoprire la quota in contanti. I bianconeri si inseriscono nella trattativa fra Toro e Inter per il centrale: se parte da De Ligt, anche il brasiliano fra le alternative“.

Nella spalla di destra, la prima offerta del Toro: “Sei milioni per Laurienté“, “Trattativa con il Lorient per il jolly offensivo francese. Maggiore si può fare“.

Nella spalla di sinistra, i 40 anni dello storico successo dell’Italia: “Gentile: ‘Fermai Diego e mi negò la maglia’“, “‘Con la vittoria sull’Argentina svoltò il Mundial. Notte insonne a studiare tutte le sue partite’“. L’inchiesta sulle tensioni per i divieti: “I diritti già eliminati dal Mondiale in Qatar“, “Crescono le proteste e il partito Podemos chiede alla Spagna di giocare con la maglia arcobaleno“. Il tennis: “Coraggio Berrettini: ‘Tornerò più forte’“, “Positivo al Covid: niente Wimbledon“, “L’annuncio choc prima dell’esordio contro Garin. Sonego avanza, fuori Musetti e Giorgi“.

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

10:02

15/08/2022

09:40

15/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

09:40

15/08/2022