In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 luglio 2022

De Ketelaere-Milan, il belga si riduce l'ingaggio per favorire la trattativa. Vecino alla Lazio, Samp e Verona verso la cessione.

29/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 29 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 29 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Un club estero supera la concorrenza del Bologna per Lucca

La Gazzetta dello Sport apre con l’affare: “Milan eccomi“, “De Ketelaere, scocca l’ora del sì“, “Non si allena col Bruges e prepara lo sbarco, i rossoneri sperano di chiudere oggi“. Alla scoperta di Charles: “Cinque cose che non sapete su CDK“.

Nella spalla di sinistra, dopo la lesione al menisco: “Il rebus Pogba“, “Operarsi o rischiare. Il Polpo e la Juve ci pensano“. Il focus: “Campionato -15“, “Sacchi: ‘Inzaghi, Pioli e Allegri: sarà sfida a tre’“.

Nella spalla di destra, il difensore: “Carissimo Skriniar“, “Chiede all’Inter un rinnovo a peso d’oro per restare“. L’intervista: “Abraham: ‘Noi da scudetto. Dybala il top, a Roma c’è spazio per due re’“. Affari e trattative: “Il colpo del Toro, preso Lazaro. Atalanta: Lookman. Vecino alla Lazio“.

Nel taglio alto, l’intervista a Panarella: “‘Non solo malato’“, “‘Certe notizie mi fanno ridere. Vado in Qatar, torno a Firenze’“. Nel taglio basso, la Formula 1: “Voglia matta Leclerc: ‘Mi darete del pazzo ma credo al Mondiale’“, “Domenica il GP d’Ungheria“. Il ritiro: “Vettel lascia a fine anno e corre a fare il papà: ‘Vince la mia famiglia’“, “Quattro titoli con la Red Bull“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport va in apertura con il giallorosso: “‘Io e Dybala senza gelosia’“, “L’abbraccio di Tammy all’argentino“, “Abraham: ‘In questa Roma c’è spazio per due re’“, “‘La scelta migliore della mia vita è stata venire qui. Nessuna ansia di tornare in Premier. Voglio fare un gol in più dell’anno scorso’“. Domani in Israele: “Mourinho all’esame Conte“.

La foto notizia: “Balotelli a Spalletti: ‘Mi porti a Napoli?’“, “Mario si candida sul campo“. Nella spalla di destra, il braccio di ferro con il Bruges: “De Ketelaere pronto a tutto per il Milan“, “Il giovane fantasista non si è allenato ed è disposto a tagliarsi l’ingaggio per favorire la chiusura della trattativa“.

Nel taglio basso, i biancocelesti: “Lazio, c’è anche Vecino per Sarri“, “Lotito chiude un altro colpo chiesto dal tecnico“, “Accordo fatto per tre anni. L’uruguaiano a Formello nel weekend. Lotito attacca: ‘Non compro le figurine’“. De Laurentiis festeggia: “Proprietà multiple: il divieto slitta al 2028“.

In Ungheria l’annuncio a sorpresa del tedesco: “Vettel dice basta: ‘Lascio la F1’“, “Quattro titoli mondiali e il rimpianto di non averlo conquistato con la Ferrari: ‘Ora mi godo la famiglia’“. Clima impazzito: “Gli azzurri senza neve volano in Argentina“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’intervista a Gianluigi Buffon: “‘Paul tornerà gigante’“, “Conosco bene Pogba: quando rientrerà dall’infortunio sarà decisivo. Di Maria il più forte della Serie A. Allegri ora ha una squadra su misura. Il Parma di Krause mi ricorda la prima Juve di Agnelli’“.

Nel taglio alto, i granata: “Toro: i colpi dopo la rissa“, “Vagnati reagisce alla lite con Juric volando in Olanda per acquistare Schuurs, difensore dell’Ajax. E dall’Inter arriva Lazaro in prestito. Il tecnico più carico che mai in allenamento: la squadra è con lui“.

Nel taglio basso, i nerazzurri: “Lo sponsor non paga e l’Inter lo oscura“, “DigitalBits scompare dal sito e dallo stadio“, “Per ora resiste sulla maglia. Prolungato fino al 2030, invece, il matrimonio con la Nike: 24 milioni all’anno“. Milan in pressing: “De Ketelaere non ne può più e si taglia lo stipendio“, “Trattativa infinita: mossa del trequartista per favorire l’intesa fra rossoneri e Bruges“.

Già 13 le proprietà americane: “United States of calcio: è l’ora di Samp e Verona“, “Presentata l’offerta del fondo Cerberus per salvare il club blucerchiato, il gruppo Pacific all’assalto dei gialloblù“. L’annuncio: “Vettel saluta la F1: ‘Sarò il migliore come papà e marito’“.

Correlati

01:49

29/07/2022

Finché non mi seppelliscono sto con te, lo canta Riccardo Fabbriconi in arte Blanco. Ha vinto Sanremo e adesso si prende Roma e...

Finché non mi seppelliscono sto con te, lo canta Riccardo Fabbriconi in arte...

01:49

29/07/2022

Secondo quanto riportato da TMW, la Salernitana starebbe studiando un importante colpo in attacco. Il club campano avrebbe messo...

Secondo quanto riportato da TMW, la Salernitana starebbe studiando un importante...

22:35

28/07/2022

Rassegna stampa

07:30

17/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

17/08/2022

07:00

17/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

17/08/2022